Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
No comment sulla gestione di gara 2 di finale KHL da parte di SportItalia ieri pomeriggio. :mad:

ps: martedì ore 17.30 live gara 3 su SI2.

e alle 15 differita di gara2, almeno stando ai sottotitoli durante al replica di gara1

Fatemi capire bene: io ho registrato ieri gara2 di KHL su SI alle 15 che non ho ancora visto...la domanda è: è andata in onda Gara2 oppure la replica di Gara1???:eusa_think:

P.S: please niente Spoiler sul risultato visto che ancora non ho visto il match

Villans'88 ha scritto:
Fatemi capire bene: io ho registrato ieri gara2 di KHL su SI alle 15 che non ho ancora visto...la domanda è: è andata in onda Gara2 oppure la replica di Gara1???:eusa_think:

P.S: please niente Spoiler sul risultato visto che ancora non ho visto il match

no, hanno trasmesso la replica (tagliata...solo 1. e 3. periodo) di Gara #1...la differita di gara #2, stando alle sovrimpressioni passate durante la replica di gara #1 di ieri, sarà domani alle h.15, giusto prima della diretta di gara #3, in programma sempre domani alle h.17:30...:evil5:

p.s. gara #2 c'è anche sul sito Youtube della KHL, ma ovviamente con spoiler del risultato...

stasera in palinsesto c'è Bayern-Real alle 00.30 .. ma è quella di oggi in differita?

milanistaavita ha scritto:
davvero danno la differita CL?? attendiamo news

La differita di Bayern-Real su Sportitalia è domani sera a mezzanotte. Oggi è martedi mica mercoledì :)

milanistaavita ha scritto:
io ho sempre visto quelle dei vari campionati..non della CL, meglio ;)
si anke della champions hanno dato anche entrambi i quarti di milan barcelona, e questa settimana daranno tutte e 2 le semifinali e poi pure al finalissima, ovviamente in differita 2 giorni dopo la partita

SATRED ha scritto:
La differita di Bayern-Real su Sportitalia è domani sera a mezzanotte. Oggi è martedi mica mercoledì :)

:D :D io ieri ero già con la testa a mercoledì!! :D :D .. la troppa voglia di week-end gioca brutti scherzi! :D :D

Qualche novità su gara 5 di KHL?

Per ora sul sito di SI non c'è nulla... giocano domani sabato 21 alle 12 italiane. :eusa_think:

domy80 ha scritto:
Qualche novità su gara 5 di KHL?

Per ora sul sito di SI non c'è nulla... giocano domani sabato 21 alle 12 italiane. :eusa_think:

Sarà trasmessa settimana prossima in differita ;)

SATRED ha scritto:

Uff... quando pubblicheranno giorno e ora? Mi auguro che se andranno a gara 6 la mandino prima di quella partita (lunedì ore 17.30 mi pare). :sad:

SATRED ha scritto:

e tutto ciò per trasmettere cosa? delle gran repliche delle repliche...nemmeno ci fosse qualche altro evento importante in diretta/lieve differita a giustificare un simile maltrattamento degli appassionati di Hockey...francamente, è uno schifo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

viste le deficienze della Tv itagliota, segnalo ancora una volta che la partita in questione (Avangard-Dynamo, gara #5 delle finali di KHL) sarà visibile in Tv in chiaro (ed in HD) tramite feed alla posizione orbitale @10 Est e su Internet in streaming legale e accessibile dall'Italia sulla pagina ufficiale Youtube della KHL...:evil5:
L'appuntamento è per domani, Sabato 21 Aprile alle h.12:00 Italiane...:evil5: ;)

Ultima modifica:
phelps ha scritto:
e tutto ciò per trasmettere cosa? delle gran repliche delle repliche...nemmeno ci fosse qualche altro evento importante in diretta/lieve differita a giustificare un simile maltrattamento degli appassionati di Hockey...francamnete, è uno schifo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
già,non me lo sarei mai aspettato da sportitalia:eusa_wall: :eusa_wall:

Io invece sì...dopo aver visto il trattamento riservato alla Nascar e per gran parte della stagione alla NFL...come tutti gli altri network italiani cominciano a contare solo e soltanto gli ascolti...

Villans'88 ha scritto:
Io invece sì...dopo aver visto il trattamento riservato alla Nascar e per gran parte della stagione alla NFL...come tutti gli altri network italiani cominciano a contare solo e soltanto gli ascolti...
e l'hokey ne porta poco, speriam ke le 2 partite di nfl li mandano live quest'anno, la partita alla domenica alle 19:00 è la più accesibile ad un pubblico italiano :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso