Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimoCiro.S ha scritto:Questa settimana prevista in diretta la finale KHL gara 1-2 rispettivamente venerdì e domenica![]()
catalunyalliure ha scritto:Appuntamenti in diretta domenica:
Mondiale Motocross in Olanda: Gara #1: MX2, a seguire MX1
h.12 Sportitalia 2
Mondiale Motocross in Olanda: Gara #2: MX2, a seguire MX1
h.15 Sportitalia 2
Liga Endesa ACB: Caja Laboral - Real Madrid
h.18 Sportitalia 2
nPower Championship: Birmingham City - West Ham
h.18.20 Sportitalia 1
DjElectro ha scritto:Almeno l'anno scorso hanno trasmesso tutte le gare di motocross in 16:9, anche se non hanno mai attivato il flag.
Ma ieri era davvero assurdo quel letterbox spostato in basso per metterci nella parte superiore dello schermo il logo del canale e le scritte diretta e la trasmissione in corso...
Innanzitutto quei loghi perchè non li riducono lasciando un bel SI2 e tolgono la scritta in sovraimpressione del programma in onda? Tanto ormai con l'epg si sa tutto!
E si decidessero a sistemare sopratutto l'audio dei telecronisti, ieri Fanton si sentiva molto basso con un effetto "scarica" in sottofondo, per le prime gare MX1 e 2...
Se continuano così è meglio che cedono i diritti ad Eurosport, almeno lì si vedrà meglio, anche se la Youthstream non produce gli eventi in HD
Infatti per vedere in 16:9 col formato originale, devo sintonizzarmi almeno 10 minuti prima che inizi la partita, come mi è successo per vedere le partite della Ligue 1, perchè quando mi sono sintonizzato all'inizio era in 4:3 e quando è iniziata la pubblicità era ancora in 4:3 per passare a breve in 16:9 e così quando sono iniziate le partite il formato era correttamente in 16:9.DjElectro ha scritto:Se trasmettessero in 16:9 con il flag attivo, senza sforare, il problema della grafica Youthstream non ci sarebbe... Nel caso puoi attivare tu il letterbox se hai problemi!
strano ke da te sia cosi, comunque domenica prima della partita di ligue 1 hann fatto vedere gli highlites del turno precedente in 4:3 e poi dopo la pubblicità, la partita in 16:9luc1428 ha scritto:Infatti per vedere in 16:9 col formato originale, devo sintonizzarmi almeno 10 minuti prima che inizi la partita, come mi è successo per vedere le partite della Ligue 1, perchè quando mi sono sintonizzato all'inizio era in 4:3 e quando è iniziata la pubblicità era ancora in 4:3 per passare a breve in 16:9 e così quando sono iniziate le partite il formato era correttamente in 16:9.![]()
no la distanza è la stessa di quella mostrata da si in 4:3DjElectro ha scritto:Per quanto riguarda la grafica dei tempi, Youthstream sembra che abbia comunque risolto alzando leggermente la barra, da come si può vedere da questo video
http://www.youtube.com/watch?v=aXy1Z9ls98M
Ripeto, trasmettere in 16:9 e togliere quel logo enorme (SI2 basta!) e il titolo del programma, sono le soluzioni migliori!
non andrà in onda..al suo posto si solo calcioCiro.S ha scritto:Venerdì 13 Aprile 2012
20.30 - CALCIO: Championship: Southampton-Reading (Diretta)
Stavolta dovrebbe andare in onda![]()
Bhà penso il solito..flown23go ha scritto:si puo sapere il motivo????
Ciro.S ha scritto:Questa settimana prevista in diretta la finale KHL gara 1-2 rispettivamente venerdì e domenica![]()
il motivo?te lo dico io perche sportitalia non lo vuole dire:non ha onorato la scadenza delle rate dei pagamenti del contratto,per questo la FA gli ha chiuso i rubinetti e la cosa è gravissimaCiro.S ha scritto:Bhà penso il solito..![]()
si m a nn lo puoi dire neanke tu, queste cose si possono dire solo se si ha la certezza, poi il m ag azine angora va in onda, martedì l'ho visto quindi tutti i rubinetti non sono tagliatifabcat ha scritto:il motivo?te lo dico io perche sportitalia non lo vuole dire:non ha onorato la scadenza delle rate dei pagamenti del contratto,per questo la FA gli ha chiuso i rubinetti e la cosa è gravissima