Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordo l'appuntamento di oggi (tra circa mezz'ora) con le World Series Of Boxing...

h.17:00, Sportitalia2 (diretta):

WSB 2011/2012, Semifinali (Ritorno)

Baku Fires (AZE) vs D&G Milano Thunder (ITA)

Match di andata: 0 - 5...ai Dolce & Gabbana Milano Thunder oggi basterà quindi una sola vittoria (su 5 incontri) per accedere alla Finale di Londra (1 e 2 Maggio) contro la vincente dell'altra semifinale tra Dynamo Mosca (RUS) e Astana Arlans (KAZ)...:evil5:

Villans'88 ha scritto:
è ovviamente durante la replica di Ska - Dynamo non mandano in onda l'Overtime:mad:

Purtroppo è successo di peggio :lol: : overtime su SI24, gol di Martensson del 5-4 dello SKA e collegamento tv chiuso... poi però gli arbitri annullano, l'overtime riprende e gol e vittoria Dynamo. Io fino a stamattina ero convinto fossero 1-0 nella serie per lo SKA, ho pensato ad un errore nei risultati sul sito ufficiale, alla fine mi sono accorto del tutto riguardando gli highlights completi su youtube.

Non per fare sempre il polemico, anche perchè è bene ricordare che Sportitalia è una tv free, però sarebbe buona cosa che quando si inizia una cosa (dirittti acquistati) si portasse anche a termine.
Nell'ultima stagione si è cominciato con il campionato portoghese, l'Europa legue, poi si è proseguito con il paulistao e per finire magicamente è scomparsa anche la championship inglese.
Essendo una tv free hanno il pieno diritto di trasmettere ciò che vogliono però si manca assolutamente di rispetto ai telespettari e soprattutto non capisco la politica di continuare a comprare eventi su eventi (calcistici e non) se poi non si riesce a garantirne un'adeguata copertura agli eventi di cui si è già in possesso.

Non per fare sempre il polemico, anche perchè è bene ricordare che Sportitalia è una tv free, però sarebbe buona cosa che quando si inizia una cosa (dirittti acquistati) si portasse anche a termine.
Nell'ultima stagione si è cominciato con il campionato portoghese, l'Europa legue, poi si è proseguito con il paulistao e per finire magicamente è scomparsa anche la championship inglese.
Essendo una tv free hanno il pieno diritto di trasmettere ciò che vogliono però si manca assolutamente di rispetto ai telespettari e soprattutto non capisco la politica di continuare a comprare eventi su eventi (calcistici e non) se poi non si riesce a garantirne un'adeguata copertura agli eventi di cui si è già in possesso.

milanistaavita ha scritto:
credo che la diano ancora la B inglese...
si ma òl'ultima partita che hanno dato risale a 3 settimane fa,poi ho visto solo un magazine 10 giorni fa

dado88 ha scritto:
Davvero? :eusa_think: Molto strana questa cosa
puoi controllare pure palinsesto di questa settimana, nnt champioschip ne in diretta ne in differita

salvao ha scritto:
puoi controllare pure palinsesto di questa settimana, nnt champioschip ne in diretta ne in differita
Pensavo che trasmettevano il posticipo del lunedi (adesso ho visto non è previsto)

Premesso che guardo SI ormai solo per NBA,eurolega e per sbaglio PSG,ma come mai questi perdono i diritti a stagione in corso,come fatto pure per la liga primeira??
Cioè un contratto non dovrebbe durare un anno minimo minimo?

parker11 ha scritto:
Cioè un contratto non dovrebbe durare un anno minimo minimo?
In effetti dovrebbe essere cosi...tranne se non vengono interrotti i contratti perchè uno dei due non lo rispetta

Drobnjak ha scritto:
se parliamo di tv free, credo non ci siano paragoni tra come tratta gli eventi sportitalia rispetto a la7 e raisport...

e devo dire che a me piace questa politica aggressiva, prova molto, e cerca di costruire un palinsesto migliore possibile con i diritti che ci sono in giro. per farlo è giusto che rinunci a qualcosa, piuttosto che prendere in giro la gente facendo passare per eventi che hanno, roba che viene sempre più trattata peggio... quindi fanno benissimo secondo me a fare cosi. ok, capisco che gli scontenti in ogni scelta ed in ogni mossa ci sono sempre, è inevitabile, ma piuttosto che svernare con diritti in cui non ci si crede più, e trascinarseli, meglio lasciarli e investire su nuove cose, credendo sempre di più in quello che trasmettono. sportitalia è cresciuta davvero tanto con questa strategia, non lasciandosi sfuggire diritti liberi per non si sa quanto tempo... e anche con delle buone idee come per esempio quella di varie tv ufficiali di club, che hanno arricchito tantissimo il palinsesto di SI...

su facebbok, federico casotti, ha detto che per quando riguarda la champioschip ci sono dei contrasti tra la direzionedella champioschip e sportitalia, e che non sa se verranno risolti

salvao ha scritto:
su facebbok, federico casotti, ha detto che per quando riguarda la champioschip ci sono dei contrasti tra la direzionedella champioschip e sportitalia, e che non sa se verranno risolti
In poche parole è una questione contrattuale (vuoi vedere che SportItalia non ha pagato qualche rata :eusa_think: )

Qualcuno conosce in anteprima il palinsesto del mondiale motocross in programma lunedì 9 aprile 2012 in scena in Olanda?

DjElectro ha scritto:
Qualcuno conosce in anteprima il palinsesto del mondiale motocross in programma lunedì 9 aprile 2012 in scena in Olanda?
sabato te lo dico xd

dado88 ha scritto:
In poche parole è una questione contrattuale (vuoi vedere che SportItalia non ha pagato qualche rata :eusa_think: )
boh ma mi ricordo che una partita un mesetto fa è iniziata soltando col secondo tempo, forse si vorrebe il rimborso x i danni subiti

mi sembra che l'unica motivazione plausibile per interrompere un contratto in corso come quello della championship inglese è che sportitalia non abbia pagato.Non vedo quale altro motivo posso esistere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso