Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
urrààà urràààDuncan#21 ha scritto:Finalmente anche Sportitalia ha le info operative sul programma in onda! Alleluja!![]()
phelps ha scritto:a questo punto, dubito anch'io...![]()
![]()
![]()
domy80 ha scritto:Mai dire mai.
Per oggi sul sito internet mettono un live SI2 alle 15.30 di Astana-Dinamo Mosca... ma l'accoppiamento corretto è Dinamo Mosca-Torpedo (3-2)!
Semplice refuso?![]()
Si è la suaAsRoccella1935 ha scritto:Sto vedendo la Boxe su SI2, è la voce sembra di Franco Ligas, vero ?
turn ha scritto:Bella partita, l anno prossimo spero l Eurolega su sky, per la qualita' video ieri quadrettoni sia sul satellite e dtt, basta Peterson....
phelps ha scritto:quelle sono le World Series of Boxing......non c'entra nulla l'hockey ghiaccio...
![]()
![]()
Il Gialappo Mondiale ha scritto:Ma in che aspect ratio sta andando in onda adesso Galatasaray - Busto Arsizio di Coppa CEV di Volley Femminile su SI1!? :5oh:
Villans'88 ha scritto:è ovviamente durante la replica di Ska - Dinamo non mandano in onda l'Overtime![]()
io l'overtime l'ho visto su si24, è stato intenso, emozioni da un lato all'altroVillans'88 ha scritto:è ovviamente durante la replica di Ska - Dinamo non mandano in onda l'Overtime![]()
Villans'88 l'ha visto su sky dove non c'è si24salvao ha scritto:io l'overtime l'ho visto su si24, è stato intenso, emozioni da un lato all'altro
dado88 ha scritto:Villans'88 la vista in replica, dove quei geni hanno fatto saltare overtime anche di un evento registrato