Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
io sempre a favore della tv free :wink:
Anch'io, anche perchè non sono abbonato a nessuna pay tv e perciò posso guardare lo sport solo grazie a Raisport e a Sportitalia!! ;)

Villans'88 ha scritto:
Niente KHL questa settimana:eusa_think:

a quanto pare...:eusa_think:

comunque...a disposizione di tutti quanti su Youtube, Metallurg Magnitogorsk - Avangard Omsk, gara #4 (situazione della serie best-of-7: 2-1 per l'Avangard)...tra circa 45 minuti QUI :evil5: ;)

luc1428 ha scritto:
Anch'io, anche perchè non sono abbonato a nessuna pay tv e perciò posso guardare lo sport solo grazie a Raisport e a Sportitalia!! ;)
a me resta solo sportitalia, visto che non prendo raisport :(

phelps ha scritto:
a quanto pare...:eusa_think:

comunque...a disposizione di tutti quanti su Youtube, Metallurg Magnitogorsk - Avangard Omsk, gara #4 (situazione della serie best-of-7: 2-1 per l'Avangard)...tra circa 45 minuti QUI :evil5: ;)
sul pslinsesto del sito di sportatalia è in programma ska atlant alle 15 di gioverdi

luc1428 ha scritto:
SI comunque fà diversi bei regali (la ligue1), come pure RS....se solo su SI tornassero le Cope sudamericane...;)

salvao ha scritto:
sul pslinsesto del sito di sportatalia è in programma ska atlant alle 15 di gioverdi

peccato che giochino gara #5 (che con ogni probabilità sarà l'ultima della serie) domani, mercoledì, alle h.16 Italiane...:evil5: ;)
...a meno che non vogliano trasmettere una inutile (e scontata) differita...:eusa_think: ...ma non credo...;) ...il palinsesto sul sito di SI vale meno del 2 di picche...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle: ;)

milanistaavita ha scritto:
SI comunque fà diversi bei regali (la ligue1), come pure RS....se solo su SI tornassero le Cope sudamericane...;)
cmq quest'anno si ha tanti eventi da rinnovare, come la stessa ligue1, eurolega, campionato primavera e altro

Anche per la Ligue 1 non vedo molte speranze per SI...MP e Sky in agguato

Villans'88 ha scritto:
Anche per la Ligue 1 non vedo molte speranze per SI...MP e Sky in agguato

Per la prossima stagione sarà MP E SILVA a rivenderla nel mondo grazie ad un accordo con al jazeera che aveva acquisito il diritto anche per rivenderla nel mondo la ligue 1.

Io aspetterei e vedrei come evolve la situazione.

wildsea80 ha scritto:
mah, non credo che a Sky interessi la Ligue 1
a sky non interessa di sicuro, il mio timore è per premium che dopo aver perso la champions vorrebbe accaparrasi qualke altro campionato

oggi alle 20e30 su sportitalia2 SIENA OLYMPIACOS quarti di finale gara1 da non perdereeeeeee

salvao ha scritto:

alla fine, nonostante il mio scetticismo :badgrin: , il palinsesto del sito di SI era corretto (una volta tanto...:eusa_whistle: ):

oggi, h.15:00, in differita (la partita si è giocata ieri, ndr :evil5: ) su SI2, Hockey Ghiaccio, KHL, Quarti di Finale...

SKA San Pietroburgo - Atlant Mytischi (gara #5, lo SKA conduce la serie Best-of-7 per 3-1)

2 annotazioni...primo, sempre e solo le partite dello SKA...ora SI sta veramente esagerando...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...San Pietroburgo non è l'unica squadra decente della KHL...:eusa_naughty: :evil5: ...secondo, perchè una differita di 24 ore? non si poteva trasmettere una delle partite odierne in diretta??? con il passare del tempo e l'avvicinarsi del gran finale di stagione, il servizio di SI con la KHL sta peggiorando invece di migliorare (come sarebbe invece stato lecito supporre)...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...non va affatto bene...:eusa_naughty:

E purtroppo dubito ci facciano vedere tutti match della Serie finale valida per il titolo...

Oggi su Sportitalia 1:
Ore 20:30 Calcio: Coppa Italia Primavera Tim
Fin. Rit. Roma − Juventus (diretta) :D

Sportitalia2 :
Ore 20:00 Basket: Eurolega Playoffs
Panathinaikos − Maccabi #2 (diretta) :evil5:

Ore 22:00 Basket: Eurolega Playoffs
Barcellona − Unics #2 (differita):evil5:

salvao ha scritto:
oggi alle 20e30 su sportitalia2 SIENA OLYMPIACOS quarti di finale gara1 da non perdereeeeeee

Verrà riproposta pure oggi su Sportitalia2 :
Ore 18:00 Basket: Eurolega Playoffs
MPS Siena − Olympiacos #1 (replica) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso