Anch'io, anche perchè non sono abbonato a nessuna pay tv e perciò posso guardare lo sport solo grazie a Raisport e a Sportitalia!!milanistaavita ha scritto:io sempre a favore della tv free![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io, anche perchè non sono abbonato a nessuna pay tv e perciò posso guardare lo sport solo grazie a Raisport e a Sportitalia!!milanistaavita ha scritto:io sempre a favore della tv free![]()
Villans'88 ha scritto:Niente KHL questa settimana![]()
a me resta solo sportitalia, visto che non prendo raisportluc1428 ha scritto:Anch'io, anche perchè non sono abbonato a nessuna pay tv e perciò posso guardare lo sport solo grazie a Raisport e a Sportitalia!!![]()
sul pslinsesto del sito di sportatalia è in programma ska atlant alle 15 di gioverdiphelps ha scritto:a quanto pare...![]()
comunque...a disposizione di tutti quanti su Youtube, Metallurg Magnitogorsk - Avangard Omsk, gara #4 (situazione della serie best-of-7: 2-1 per l'Avangard)...tra circa 45 minuti QUI![]()
![]()
SI comunque fà diversi bei regali (la ligue1), come pure RS....se solo su SI tornassero le Cope sudamericane...luc1428 ha scritto:Anch'io, anche perchè non sono abbonato a nessuna pay tv e perciò posso guardare lo sport solo grazie a Raisport e a Sportitalia!!![]()
salvao ha scritto:sul pslinsesto del sito di sportatalia è in programma ska atlant alle 15 di gioverdi
cmq quest'anno si ha tanti eventi da rinnovare, come la stessa ligue1, eurolega, campionato primavera e altromilanistaavita ha scritto:SI comunque fà diversi bei regali (la ligue1), come pure RS....se solo su SI tornassero le Cope sudamericane...![]()
...che è gia sicuro non verrà rinnovatasalvao ha scritto:cmq quest'anno si ha tanti eventi da rinnovare, come la stessa ligue1, eurolega
pure il francese?? noooVillans'88 ha scritto:Anche per la Ligue 1 non vedo molte speranze per SI...MP e Sky in agguato
Villans'88 ha scritto:Anche per la Ligue 1 non vedo molte speranze per SI...MP e Sky in agguato
mah, non credo che a Sky interessi la Ligue 1Villans'88 ha scritto:Anche per la Ligue 1 non vedo molte speranze per SI...MP e Sky in agguato
a sky non interessa di sicuro, il mio timore è per premium che dopo aver perso la champions vorrebbe accaparrasi qualke altro campionatowildsea80 ha scritto:mah, non credo che a Sky interessi la Ligue 1
salvao ha scritto:sul pslinsesto del sito di sportatalia è in programma ska atlant alle 15 di gioverdi
salvao ha scritto:oggi alle 20e30 su sportitalia2 SIENA OLYMPIACOS quarti di finale gara1 da non perdereeeeeee
Villans'88 ha scritto:E purtroppo dubito ci facciano vedere tutti match della Serie finale valida per il titolo...