Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Finalmente una buona notizia, perchè sentivo molto la sua mancanza!! ;)

Per questa settimana ci sono gli appuntamenti da giovedì a domenica e spero che poi dalla prossima settimana ci sia il palinsesto completo dell'intera settimana!! :icon_cool:

mi hanno tolto anche la MLS
facepalm.gif
....dopo campionato olandese, portoghese, paulistao..... :(

Quella era sparita gia lo scorso anno quando quelli di SportItalia non hanno trasmesso la finale

Ange 86 ha scritto:
Pallanuoto che Sportitalia come ricorda salvao ha già trasmesso.
no nn mi riferivo neanke alla c hampions league di pallanuoto, che gia in settimana sportitalia ha trasmesso i quarti di finale, ma mi riferivo alla final four di adriatic league di pallanuoto, che ricordavo che han fatto vedere anke qualke partite quest'anno

milanistaavita ha scritto:
molti sono andati persi...pure la Libertadores :sad:

quella perchè l'ha presa SKY, per gli altri campionati non ne capisco il motivo, almeno io parlo x me che apprezzo molto il calcio estero (alcuni mi potrebbero giustamente dire che sono stati aggiunti tornei come quello primavera italiano e la lega pro ma non mi ispirano molto..de gustibus..)

per questo dico, un peccato la Libertadores sia passata in pay...ora che vedevo SI.. :sad:

sì ma credo sia passata a Sky solo per quest'anno...sulle news leggevo che hanno acquisito i diritti per copa sudamericana 2011 e 2012, e libertadorse 2012...quindi in teoria potrebbe anche tornare su SI nel 2013.... sempre se nn continuano con la politica di taglio riguardo al calcio estero.

wildsea80 ha scritto:
sì ma credo sia passata a Sky solo per quest'anno...sulle news leggevo che hanno acquisito i diritti per copa sudamericana 2011 e 2012, e libertadorse 2012...quindi in teoria potrebbe anche tornare su SI nel 2013.... sempre se nn continuano con la politica di taglio riguardo al calcio estero.
speriamo allora i diritti li hanno solo per il 2012, e la Libertad torni su SI :wink:

speriamo allora i diritti li hanno solo per il 2012, e la Libertad torni su SI :wink:
loro tagliano soltando gli even mti calcistici che portono poche persone, la libertasdores invece ne porta tante

salvao ha scritto:
la libertasdores invece ne porta tante
:badgrin: :badgrin: :badgrin: Ma se la stanno trattando in una maniera orribile....Sky ha comprato la Libertadores solo per due motivi: 1) Per avere la Coppa America; 2) Per mostrare le immagini dei vari giocatori sudamericani che i nostri club vogliono senza dover andare su internet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso