Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:
e domenica su la7 la maratona di romaSATRED ha scritto:
Se non hanno i diritti perchè la dovrebbero trasmettere?salvao ha scritto:non c'è la finil four di adriatic league in palinsesto![]()
dado88 ha scritto:Se non hanno i diritti perchè la dovrebbero trasmettere?![]()
Io stavo parlando di basket, tu?salvao ha scritto:mi sdembra che quest'anno hanno mandato jung recco di adriatic league
Finalmente una buona notizia, perchè sentivo molto la sua mancanza!!dado88 ha scritto:
no nn mi riferivo neanke alla c hampions league di pallanuoto, che gia in settimana sportitalia ha trasmesso i quarti di finale, ma mi riferivo alla final four di adriatic league di pallanuoto, che ricordavo che han fatto vedere anke qualke partite quest'annoAnge 86 ha scritto:Pallanuoto che Sportitalia come ricorda salvao ha già trasmesso.
infatti hanno i dirittisalvao ha scritto:no nn mi riferivo neanke alla c hampions league di pallanuoto, che gia in settimana sportitalia ha trasmesso i quarti di finale, ma mi riferivo alla final four di adriatic league di pallanuoto, che ricordavo che han fatto vedere anke qualke partite quest'anno
molti sono andati persi...pure la Libertadoreswildsea80 ha scritto:mi hanno tolto anche la MLS....dopo campionato olandese, portoghese, paulistao.....![]()
![]()
Quest'anno è su sky la Libertadoresmilanistaavita ha scritto:molti sono andati persi...pure la Libertadores![]()
Più che altro hanno un'accordo con la Pro Recco e non con il torneoagostino31 ha scritto:
milanistaavita ha scritto:molti sono andati persi...pure la Libertadores![]()
milanistaavita ha scritto:per questo dico, un peccato la Libertadores sia passata in pay...ora che vedevo SI..![]()
speriamo allora i diritti li hanno solo per il 2012, e la Libertad torni su SIwildsea80 ha scritto:sì ma credo sia passata a Sky solo per quest'anno...sulle news leggevo che hanno acquisito i diritti per copa sudamericana 2011 e 2012, e libertadorse 2012...quindi in teoria potrebbe anche tornare su SI nel 2013.... sempre se nn continuano con la politica di taglio riguardo al calcio estero.
loro tagliano soltando gli even mti calcistici che portono poche persone, la libertasdores invece ne porta tantemilanistaavita ha scritto:speriamo allora i diritti li hanno solo per il 2012, e la Libertad torni su SI![]()
salvao ha scritto:la libertasdores invece ne porta tante