Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
Ed è meglio non saperlo eccezion fatta per qualche caso particolare... :doubt:

epg sui canali s portitalia presente nel timb2, attendibile al 90%, c'è il palinsesto di oggi e di dmn

nascar1993 ha scritto:
Cosa???!!! Calcio al 90% e Altri sport al 10% (compreso anche il tanto amato Basket) :crybaby2: :crybaby2:
A parte che non è cosi, ma anche se forse per quei 10% della programmazione devi sempre sapere cosa va in onda...se non non lo puoi seguire :crybaby2:

milanistaavita ha scritto:
perchè?? non viene più aggiornato?? :eusa_think:
Non è più presente dalla scorsa settimana :crybaby2:

salvao ha scritto:
trigari è il miglior telecronista in italiano di basket, sa tante cose ed è molto imparziale
Uno dei migliori si, il migliore no...comunque agostino31 si riferiva a Guido Bagatta :D

salvao ha scritto:
epg sui canali s portitalia presente nel timb2, attendibile al 90%, c'è il palinsesto di oggi e di dmn
Io voglio sapere il palinsesto della settimana e non di oggi e domani

dado88 ha scritto:
A parte che non è cosi, ma anche se forse per quei 10% della programmazione devi sempre sapere cosa va in onda...se non non lo puoi seguire :crybaby2:

Non è più presente dalla scorsa settimana :crybaby2:

Uno dei migliori si, il migliore no...comunque agostino31 si riferiva a Guido Bagatta :D

Io voglio sapere il palinsesto della settimana e non di oggi e domani

Il problema è la spalla, tante volte seguo la partita col muto per le esclamazione ed esultanze di Peterson.. Veramente terribile.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Il problema è la spalla, tante volte seguo la partita col muto per le esclamazione ed esultanze di Peterson.. Veramente terribile.
Ormai quando il Coach parla dei tempi supplementari (ieri lo ha fatto dopo il secondo quarto :5eek: ) Trigari non lo ascolta nemmeno :D :D

La Gazzetta pubblica anche le cifre dell'accordo...400k per 2 anni

simasivi ha scritto:
no, io ce l'avevo regolarmente sintonizzato (su 2 tv e un decoder) e ora c'è solo lo schermo nero.
Prova a risintonizzare manualmente la frequenza e ti dovrebbe ricomparire regolarmente, perchè io che ricevo entrambi i Mux di Tivùitalia e Timb 2, vedo bene tutti i 6 canali (3 di un Mux e 3 dell'altro) e nessuno è a schermo nero!! ;)

Ciro.S ha scritto:
Nuovi anticipi del venerdì targati SportItalia

Dopo i grandi successi di pubblico delle ultime gare trasmesse la produzione di SportItalia sta concludendo gli accordi relativi ai nuovi anticipi del venerdì sera. Due gare sono già definite ovvero Taranto-Benevento, gara valida per la ventisettesima giornata, e Avellino-Benevento, match previsto per il ventinovesimo turno. Mentre per la terza partita sono ancora in fase di definizione le trattative. Fra i match ipotizzati ci sarebbero Piacenza-Siracusa e Trapani-Pergocrema oltre ad un terzo incontro ancora top-secret.

Venerdì 16 marzo > Taranto-Benevento

Venerdì 23 marzo > in via di definizione

Venerdì 30 marzo > Avellino-Benevento

Per il 23 marzo spero (ma ci credo poco) nel derby toscano Carrarese-Prato. :D

Io ancora non ho capito gli eventi di sportitalia come nascar, campionato portoghese, brasiliano ecc..che fine hanno fatto?:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Io ancora non ho capito gli eventi di sportitalia come nascar, campionato portoghese, brasiliano ecc..che fine hanno fatto?:icon_rolleyes:

Se non ci sono più evidentemente non sono stati rinnovati;)

luc1428 ha scritto:
Prova a risintonizzare manualmente la frequenza e ti dovrebbe ricomparire regolarmente, perchè io che ricevo entrambi i Mux di Tivùitalia e Timb 2, vedo bene tutti i 6 canali (3 di un Mux e 3 dell'altro) e nessuno è a schermo nero!! ;)
anche io vedo chiarissimo sul TIMB2 :wink:

stasera alle 20 su sportitalia la semifinale di next generation cup, (la champions primavera) fra liverpool e ajax

E' tornato il palinsesto :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Oggi due grandi appuntamenti:
Alle 16.00 su SportItalia2 la sfida dei PlayOff della KHL SKA − Atlan (ci penserà Phelps ha parlaci della partita :D)

Alle 20.00 su SportItalia2 uno speciale sulla chiusura del mercato NBA

dado88 ha scritto:
E' tornato il palinsesto :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Alle 16.00 su SportItalia2 la sfida dei PlayOff della KHL SKA − Atlant

cercherò di essere breve...:lol: :D ;) ...siamo arrivati ormai ai Quarti di Finale (o, meglio, Semifinali di Conference)...e anche oggi SI ci propone per l'ennesima volta un incontro che vede protagonista lo SKA San Pietroburgo...credo che ora stiano proprio esagerando...:eusa_wall:
Tecnicamente, anche la partita di oggi sulla carta non appare come la più equilibrata del lotto...lo squadrone targato Gazprom, testa di serie n.1 nella Western Conference, si sta esprimendo sino ad ora al meglio in questi play-offs e non sembra voler lasciare spazio alcuno agli avversari...l'Atlant, inoltre, ha finora palesato diverse difficoltà (soprattutto offensive) nelle gare esterne di questi play-offs, per cui aumentano ulteriormente le possibilità di vedere un'altra gara a senso unico...
i precedenti tra SKA ed Atlant in questa stagione:
- Gara #1 di questa serie (giocata 2 giorni fa): 4-0 per lo SKA sul ghiaccio di casa (dove si giocherà anche oggi)...
- Regular Season: SKA - Atlant 4-1 il 28/12/11 (partita che fu trasmessa da Sportitalia) e Atlant - SKA 3-4 il 5/1/12...
come si può notare, nemmeno i precedenti stagionali sono incoraggianti per i tifosi dell'Atlant...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso