milanistaavita
Digital-Forum Friend
sigh, NASCARofilinascar1993 ha scritto:Finchè c'era la NASCAR , certo che era molto utile... ora!!!???![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sigh, NASCARofilinascar1993 ha scritto:Finchè c'era la NASCAR , certo che era molto utile... ora!!!???![]()
![]()
agostino31 ha scritto:
nascar1993 ha scritto:Ed è meglio non saperlo eccezion fatta per qualche caso particolare...![]()
A parte che non è cosi, ma anche se forse per quei 10% della programmazione devi sempre sapere cosa va in onda...se non non lo puoi seguirenascar1993 ha scritto:Cosa???!!! Calcio al 90% e Altri sport al 10% (compreso anche il tanto amato Basket)![]()
![]()
Non è più presente dalla scorsa settimanamilanistaavita ha scritto:perchè?? non viene più aggiornato??![]()
Uno dei migliori si, il migliore no...comunque agostino31 si riferiva a Guido Bagattasalvao ha scritto:trigari è il miglior telecronista in italiano di basket, sa tante cose ed è molto imparziale
Io voglio sapere il palinsesto della settimana e non di oggi e domanisalvao ha scritto:epg sui canali s portitalia presente nel timb2, attendibile al 90%, c'è il palinsesto di oggi e di dmn
dado88 ha scritto:A parte che non è cosi, ma anche se forse per quei 10% della programmazione devi sempre sapere cosa va in onda...se non non lo puoi seguire
Non è più presente dalla scorsa settimana![]()
Uno dei migliori si, il migliore no...comunque agostino31 si riferiva a Guido Bagatta
Io voglio sapere il palinsesto della settimana e non di oggi e domani
Ormai quando il Coach parla dei tempi supplementari (ieri lo ha fatto dopo il secondo quarto*Cool_23_FoX* ha scritto:Il problema è la spalla, tante volte seguo la partita col muto per le esclamazione ed esultanze di Peterson.. Veramente terribile.
sarebbe la cosa ideale di un palinsestodado88 ha scritto:Io voglio sapere il palinsesto della settimana e non di oggi e domani
Prova a risintonizzare manualmente la frequenza e ti dovrebbe ricomparire regolarmente, perchè io che ricevo entrambi i Mux di Tivùitalia e Timb 2, vedo bene tutti i 6 canali (3 di un Mux e 3 dell'altro) e nessuno è a schermo nero!!simasivi ha scritto:no, io ce l'avevo regolarmente sintonizzato (su 2 tv e un decoder) e ora c'è solo lo schermo nero.
Ciro.S ha scritto:Nuovi anticipi del venerdì targati SportItalia
Dopo i grandi successi di pubblico delle ultime gare trasmesse la produzione di SportItalia sta concludendo gli accordi relativi ai nuovi anticipi del venerdì sera. Due gare sono già definite ovvero Taranto-Benevento, gara valida per la ventisettesima giornata, e Avellino-Benevento, match previsto per il ventinovesimo turno. Mentre per la terza partita sono ancora in fase di definizione le trattative. Fra i match ipotizzati ci sarebbero Piacenza-Siracusa e Trapani-Pergocrema oltre ad un terzo incontro ancora top-secret.
Venerdì 16 marzo > Taranto-Benevento
Venerdì 23 marzo > in via di definizione
Venerdì 30 marzo > Avellino-Benevento
Ciro.S ha scritto:Io ancora non ho capito gli eventi di sportitalia come nascar, campionato portoghese, brasiliano ecc..che fine hanno fatto?![]()
Solo Prato ha scritto:Per il 23 marzo spero (ma ci credo poco) nel derby toscano Carrarese-Prato.![]()
anche io vedo chiarissimo sul TIMB2luc1428 ha scritto:Prova a risintonizzare manualmente la frequenza e ti dovrebbe ricomparire regolarmente, perchè io che ricevo entrambi i Mux di Tivùitalia e Timb 2, vedo bene tutti i 6 canali (3 di un Mux e 3 dell'altro) e nessuno è a schermo nero!!![]()
sembrano essersi volatilizzatiCiro.S ha scritto:Io ancora non ho capito gli eventi di sportitalia come nascar, campionato portoghese, brasiliano ecc..che fine hanno fatto?![]()
dado88 ha scritto: