Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salvao ha scritto:
e l'hokey ne porta poco, speriam ke le 2 partite di nfl li mandano live quest'anno, la partita alla domenica alle 19:00 è la più accesibile ad un pubblico italiano :eusa_wall:

Anche qui non sarei così ottimista...bisogna vedere cosa ne sarà dei diritti della Ligue1 e se quest'ultimi dovessero essere confermati SI2 dovrà dividersi tra NBA ( senza lockout ) ed NFL...

phelps ha scritto:
e tutto ciò per trasmettere cosa? delle gran repliche delle repliche...nemmeno ci fosse qualche altro evento importante in diretta/lieve differita a giustificare un simile maltrattamento degli appassionati di Hockey...francamente, è uno schifo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

viste le deficienze della Tv itagliota, segnalo ancora una volta che la partita in questione (Avangard-Dynamo, gara #5 delle finali di KHL) sarà visibile in Tv in chiaro (ed in HD) tramite feed alla posizione orbitale @10 Est

Volevo scriverlo io, ma lo hai scritto tu: un vero schifo!
Anche perchè alle 12 non avrebbe dato fastidio a nessuno e sarebbe terminata prima della partita di Primavera live del Milan (ore 15).

Mi auguro con tutto il cuore che però SI rinnovi il contratto anche per l'anno prossimo, nonostante l'Hockey Milano abbia rinunciato alla partecipazione. Meglio poco che nulla...

Se poi qualcuno mi spiega entro le 12 come fare a vederla in TV ci provo... ho un "normale" decoder Sky-HD. Su YouTube è snervante, rinuncio. Grazie!

ps: la replica di gara 5 andrà in onda lunedì alle 15. Presumo -e spero- che se andranno a gara 6 la mandino apposta prima di questa, che mi pare sia in programma sempre per lunedì alle 17.30 italiane. NO SPOILER, per piacere. ;)

Ultima modifica:
domy80 ha scritto:
Se poi qualcuno mi spiega entro le 12 come fare a vederla in TV ci provo... ho un "normale" decoder Sky-HD. Su YouTube è snervante, rinuncio. Grazie!

purtroppo con un dec di Sky non c'è possibilità (visto che non ti lascia scegliere le frequenze)...con un normale dec "libero" (necessariamente HD, visto che tutti i feed sono comunque in DVB-S2) invece, devi puntare la parabola a 10 Est e sintonizzare la frequenza 10,995 Mhz, Pol. Verticale...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
purtroppo con un dec di Sky non c'è possibilità (visto che non ti lascia scegliere le frequenze)...con un normale dec "libero" (necessariamente HD, visto che tutti i feed sono comunque in DVB-S2) invece, devi puntare la parabola a 10 Est e sintonizzare la frequenza 10,995 Mhz, Pol. Verticale...:evil5: ;)

Rientro ora; grazie lo stesso!
Ormai mi vedrò la replica sperando di non incappare in spoiler fino a lunedì pomeriggio.

DTT the best ha scritto:
l'hockey in italia non è seguito e purtroppo sportitalia si comporta di conseguenza :doubt:

beh, io vivo a Milano (e lo stesso vale per il Trentino Alto-Adige ed il Veneto)...fino a prova contraria, siamo ancora in Italia e qui l'Hockey non è "poco seguito", anzi...ha più appassionati dei tanto reclamizzati contendenti per il titolo di secondo sport di squadra Italiano, basket e volley...:evil5: ;)
ma non è comunque nemmeno questo il punto...semplicemente, visto che non c'era alcun altro evento in programma, non trasmettere (a Mezzogiorno del sabato, poi...nemmeno fosse stato il prezioso prime-time) quella partita è stato un imperdonabile errore ed un insulto agli spettatori, senza se e senza ma...:evil5: :eusa_wall: :mad:

si..ma non si chiama sportmilano, o sporttrentino alto adige...si chiama sportitalia(quindi va in onda anche a lampedusa...evidentemente qualunque altra cosa trasmessa a quell ora fa piu ascolti dell hockey ghiaccio...ricordiamoci che non naviga nell oro,non gli dobbiamo pagare un canone, vivono solo di pubblicità...è facile ragionare con i soldi degl altri...

rob7417 ha scritto:
si..ma non si chiama sportmilano, o sporttrentino alto adige...si chiama sportitalia(quindi va in onda anche a lampedusa...evidentemente qualunque altra cosa trasmessa a quell ora fa piu ascolti dell hockey ghiaccio...ricordiamoci che non naviga nell oro,non gli dobbiamo pagare un canone, vivono solo di pubblicità...è facile ragionare con i soldi degl altri...
quoto....a me piacciono tutti gli sport,ma sportitalia vive di pubblicità se avesse più soldi già avrebbe anche il canale in HD

DTT the best ha scritto:
quoto....a me piacciono tutti gli sport,ma sportitalia vive di pubblicità se avesse più soldi già avrebbe anche il canale in HD
quoto e se avrebbe più soldi avrebbe preso la champion sleague :) dato ke i diritti erano vaganti

Ricordo per oggi pomeriggio, alle h.15:00, in differita di ben 2 giorni, su Sportitalia2 la quinta partita della serie di finale della KHL, Avangard Omsk vs Dynamo Mosca...:evil5:
In caso di vittoria dell'Avangard, il campionato finisce qui...i ragazzi di Omsk vincono la Gagarin Cup...se invece vincesse la Dynamo, la serie tornerebbe a Mosca per gara #6, eventualmente in programma oggi stesso alle h.17:30 Italiane...:evil5:

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
qualunque altra cosa trasmessa a quell ora fa piu ascolti dell hockey ghiaccio...

Non ne sarei molto sicuro, sai?
Stiamo pur sempre parlando di un sabato mattina alle 12... e in Italia c'è gente che ancora dorme a quell'ora. Che senso ha mandare una rubrica (di qualsivoglia sport, calcio incluso) anzichè il LIVE di una FINALE seppur di uno sport "minore"? Secondo me sottovaluti la popolarità dell'hockey di un certo livello -soprattutto estero- al nord-ovest e nord-est.

ps: ovviamente altrove mi hanno spoilerato gara 5 ed evito persino di guardarla in replica (grazie SI).

milanistaavita ha scritto:
e allora ci stà, dalle tue parti c è anche sicuramente un pò di frenesia da lavori in corso, per l imminente switch off...
domy80 ha scritto:
Non ne sarei molto sicuro, sai?
Stiamo pur sempre parlando di un sabato mattina alle 12... e in Italia c'è gente che ancora dorme a quell'ora. Che senso ha mandare una rubrica (di qualsivoglia sport, calcio incluso) anzichè il LIVE di una FINALE seppur di uno sport "minore"? Secondo me sottovaluti la popolarità dell'hockey di un certo livello -soprattutto estero- al nord-ovest e nord-est.

ps: ovviamente altrove mi hanno spoilerato gara 5 ed evito persino di guardarla in replica (grazie SI).
..allora scusa...secondo te per quale altro motivo non lo fanno vedere in diretta???..io non ne vedo altri..

tutto è bene quel che finisce bene...gara #6 di finale della KHL è ora in onda...anzi, ormai è quasi finita (siamo a fine 2.periodo)...

..allora scusa...secondo te per quale altro motivo non lo fanno vedere in diretta???..io non ne vedo altri..

perchè sono dei gran disordinati e disorganizzati (basta vedere come gestiscono ad minchiam il palinsesto ed il loro sito web, per capire con chi abbiamo a che fare)...e ovviamente non hanno nessuna considerazione nè rispetto dei propri spettatori (come se potessero permetterselo, per di più)...:mad:
tanto l'importante è occupare tutti gli spazi con "fiumi di parole" (cit.) :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: sul favoloso mondo del calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso