Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Criscitiello durante lo Speciale Calciomercato parla di "Ligue1 esclusiva di Sportitalia". Quindi l'accordo c'è.

sabato alle 17e30 la prima amichevole in diretta su sportitalia, lazio Auronzo,

ieri criscittiello ha detto che hanno acquistato 5 amichevoli della lazio, e altre del torino

salvao ha scritto:
ieri criscittiello ha detto che hanno acquistato 5 amichevoli della lazio, e altre del torino
invece di acquistare queste amichevoli inutili pensassero ad acquistare la coppa italia ad agosto:evil5: :evil5:

Amichevoli Estive su Sportitalia
14 Luglio: Lazio - Auronzo - ore 17.30
18 Luglio: AmaZulu - Manchester Utd
19 Luglio: Torino - Sappada
19 Luglio: Palermo - Selezione Alta Venosta, Malles Venosta - ore 18.00
20 Luglio: Lazio - Selezione Cadore - ore 17.30
21 Luglio: Lazio - Monte Belluna - ore 17.30
21 Luglio: Cagliari - Rapp.Universitario
22 Luglio: Torino - Siena
22 Luglio: Palermo - Selezione Venosta, Malles Venosta - ore 17.00
25 Luglio: Lazio - Siena - ore 17.30
25 Luglio: Shangai Shenhua - Manchester Utd
25 Luglio: Palermo - SudTirol (Lega Pro Prima Divisione) - Maia Alta (Eccellenza) - ore 18.00
26 Luglio: Lazio - Torino - ore 15.00
28 Luglio: Trofeo Bortolotti: Atalanta - Udinese - ore 20.45
29 Luglio: Palermo - Como (Lega Pro Prima Divisione) - Aris Salonicco (Superleague Greca) - ore 17.00

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
invece di acquistare queste amichevoli inutili pensassero ad acquistare la coppa italia ad agosto:evil5: :evil5:
Non hai messo questa faccina :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
In effetti 5 amichevoli costeranno come un pezzo di coppa italia :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

non vedo più sportitalia da quando hanno tolto il segnale a 12.5w, peccato mi sarebbe piaciuto sentire crescitiello a proposito della cessione di thiago :eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
io mi sarei vergognato.Hanno parlato di europei under 18 e under 20.Peccato che non trasmettano nessuno dei 2 pure essendo la tv ufficiale della nazionale:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

l'anno scorso hanno trasmesso semifinali e finale dell'europeo under 20, in cui l'italia è arrivata seconda, quest'anno credo che dovevano trasmettere almeno tutte le partite dell'italia.
ps. martedi trasmettono il primo allenamento dell'italia, in diretta, con gli allenatori microfonati

agostino31 ha scritto:
io mi sarei vergognato
:5eek: :5eek: :5eek:
E di cosa?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
agostino31 ha scritto:
Hanno parlato di europei under 18 e under 20.Peccato che non trasmettano nessuno dei 2 pure essendo la tv ufficiale della nazionale
Non hai compreso che Sportitalia è la tv ufficilale della Nazionale, perchè ha acquisito il diritto di trasmettere tutte le partite ufficiali che le nostre rappresentative disputano in territorio italiano (di cui la Fip detiene i diritti).
Evidentemente, per te, sono veramente impossibili da capire anche le cose più semplici:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso