Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Ci saranno anche amichevoli di Palermo, Cagliari, Manchester United e una del Barcellona in differita (per ora) :)
Interessante,Sportitalia fa vedere le amichevoli del mio Cagliari :5eek: ma solo 1 o tutte?

Irving Thomas ha scritto:
Ma quindi non è possibile recuperare un palinsesto di SportItalia che vada oltre i tre giorni che ho visto sul loro sito??

esatto è impossibile, sono visibili solo i 3 giorni del palinsesto sul loro sito, che sono copiati pure sull'epg del digitale terrestre

salvao ha scritto:
quest'anno credo che dovevano trasmettere almeno tutte le partite dell'italia.
esatto...
gigio82 ha scritto:
Non hai compreso che Sportitalia è la tv ufficilale della Nazionale, perchè ha acquisito il diritto di trasmettere tutte le partite ufficiali che le nostre rappresentative disputano in territorio italiano (di cui la Fip detiene i diritti).
sì ,lo so.Però a questo punto c'è poca differenza con la gestione rai...

agostino31 ha scritto:
Però a questo punto c'è poca differenza con la gestione rai...
E chi ha mai detto che sarebbe stata diversa?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

O credevi veramente che, con questo accordo, SI avrebbe cominciato a trasmettere manifestazioni che in Italia (e non solo, visto che a quanto pare le fasi iniziali degli Europei giovanili non vengono nemmeno riprese) non sono mai state trasmesse prima d'ora?:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

gigio82 ha scritto:
O credevi veramente che, con questo accordo, SI avrebbe cominciato a trasmettere manifestazioni che in Italia (e non solo, visto che a quanto pare le fasi iniziali degli Europei giovanili non vengono nemmeno riprese) non sono mai state trasmesse prima d'ora?:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
in verità speravo di sì:crybaby2: :crybaby2: non costavano molto e riempivano il palinsesto 'estate...

gigio82 ha scritto:
E chi ha mai detto che sarebbe stata diversa?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

SportItalia credo sia media partner di Fip per le manifestazioni di cui detiene i diritti Fip stessa. Per trasmettere le partite degli Europei giovanili (che mi risultano essere riprese) devi accordarti con la Fiba. Mentre per le trasferte delle nazionali maggiori nelle qualificazioni, credo valga lo scambio di immagini internazionale tra le due emittenti coinvolte nella partita.

Ciro.S ha scritto:
Ci sono anche quelle dell'atalanta su Sportitalia;)
Dom 22/7 ore 17:00
Atalanta vs Rappresentativa Val Seriana
Rovetta (BG)

Merc 25/7 ore 17:00
Atalanta vs Renate
Clusone (BG)

Sab 28/7 ore 20:45
Trofeo Bortolotti: Atalanta vs Udinese
Stadio di Bergamo

Merc 1/8 ore 16:30
Atalanta vs Lumezzane
Rovetta (BG)

Merc 1/8 ore 19:30
Atalanta vs Equipe Lombardia
Rovetta (BG)

Sab 4/8 ore 20:45
Atalanta vs Ternana
Stadio di Bergamo

Quelle della Lazio;)

14 Luglio - Lazio - Auronzo - ore 17.30 (Sportitalia)
20 Luglio - Lazio - Selezione Cadore - ore 17.30 (Sportitalia)
21 Luglio - Lazio - Monte Belluna - ore 17.30 (Sportitalia)
25 Luglio - Lazio - Siena - ore 17.30 (Sportitalia)
26 Luglio - Lazio - Torino - ore 15.00 (Sportitalia)

Quelle del Palermo;)
19 luglio, ore 18.00: Palermo - Selezione Alta Venosta, Malles Venosta (BZ). Sportitalia1
22 luglio, ore 17.00: Palermo - Selezione Venosta, Malles Venosta (BZ).Sportitalia1
25 luglio, ore 18.00: Palermo - SudTirol (Lega Pro Prima Divisione) - Maia Alta (Eccellenza), Merano (BZ).Sportitalia1
29 luglio, ore 17.00: Palermo - Como (Lega Pro Prima Divisione) - Aris Salonicco (Superleague Greca), Malles Venosta (BZ).Sportitalia1

UP;)

Stasera ospite a "Speciale Calciomercato" ci sarà il presidente della Lazio C.Lotito;)

Anto Chicago Bulls ha scritto:
Interessante,Sportitalia fa vedere le amichevoli del mio Cagliari :5eek: ma solo 1 o tutte?
La prima amichevole del 21 luglio ( calcio d'inizio ore 18) in differita alle 21. Per ora solo questa. :)

milanistaavita ha scritto:
Lotito alle 22.50: sto arrivando.
alle 23.40 ancora non arriva Lotito

Michele arrabbiato!!!

Michele ha fatto bene, anzi benissimo. Ci vuole realmente rispetto dei tempi.
Ma tanto Lotito sta a Roma (dove sta Alfredo) e non a Milano. :D:D

nicola84 ha scritto:
Martedì 17 alle ore 19.00 in diretta su SI2.
Dal giorno dopo, Azzurro Basket diventa quotidiano (20.30 SI2) ;)
Grazie, non l'avevo letto su nessun sito di basket che frequento.:D

Ciro.S ha scritto:
Grande Criscitiello ieri sera..haahahhahahahahah:D ;)

ha fatto bn, non è la prima volta che Lotito fa parti simili, un 4 anni fa, invitato in studio si presenta gli ultimi 10 minuti di trasmissione, 2 anni fa quando sportitalia ha trasmesso la partita della lazio di coppa italia, lotito disse ad una inviata che dopo la partita rispondeva alle domande di criscittielo, ma dopo la partita non si presentò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso