Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come chi se ne frega dell Eurolega, poi si paragona con Ligue1, Mi sembra la fiaba della volpe e l uva.
La perdita dell Eurolega e' grave, pero' se arriva il campionato italiano si salva , ma senza questo e' un passo indietro.

turn ha scritto:
Come chi se ne frega dell Eurolega, poi si paragona con Ligue1, Mi sembra la fiaba della volpe e l uva.
La perdita dell Eurolega e' grave, pero' se arriva il campionato italiano si salva , ma senza questo e' un passo indietro.

L'Eurolega è già stata sostituita in palinsesto con il Pro12.

Io parlo di pallacanestro, il pro12 e' rugby e sostituirà il top14 rimasto scoperto.

turn ha scritto:
Io parlo di pallacanestro, il pro12 e' rugby e sostituirà il top14 rimasto scoperto.

La nazionale sostituisce l'Eurolega...non nello stesso periodo della stagione ma garantisce comunque ascolti molto più alti di qualsiasi match di eurolega

Guardate che 3 anni fa sportitalia ha preso eurolega perche sky ci ha rinunciato perche sino sportitali non se la potva premtre ecomicamnte io spreo che una parta del sere a di basket italiana vada su si e magari la bundesliga

salvao ha scritto:
bunde impossibile visto la trasmette eurosport
guarda che eurosport non ha preso il contrato pre italia ma solo di comntre in italiano qalsiasi tv poi prendrela e trsterla

oltre alla parta di serie a di basket mi pacrebbe anche il ritorno di nbaTv se viene rinovato il contratto della parta del domenica;) ;) ;)

nico 1986 ha scritto:
oltre alla parta di serie a di basket mi pacrebbe anche il ritorno di nbaTv se viene rinovato il contratto della parta del domenica;) ;) ;)
Sognare non costa nulla :badgrin:

nico 1986 ha scritto:
sono ipotessi che sono vunte fuori sulo forum quindi posbbli ;) ;) ;) :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Beh, la persona da cui sono venute fuori è attendibilissima...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Allora facciamo così: secondo me Sportitalia dall'anno prossimo trasmetterà in diretta ed in esclusiva tutto il campionato di calcio di Serie A, tutta la Champions League e anche la Coppa dei Bar di Tradate.:evil5:
Sono ipotesi che sono venute fuori sul forum e quindi sono possibili...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Allora facciamo così: secondo me Sportitalia dall'anno prossimo trasmetterà in diretta ed in esclusiva tutto il campionato di calcio di Serie A, tutta la Champions League e anche la Coppa dei Bar di Tradate.:evil5:
Sono ipotesi che sono venute fuori sul forum e quindi sono possibili...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
questo è un miracolo in senso stretto :5eek:

SI non ha grandi possibilità economiche considerati i faraonici cachet del duo Criscitiello - Pedullà
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Beh, la persona da cui sono venute fuori è attendibilissima...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

sono del ipotesi che uno poi cosidrare atndbli ho meno secodo me una parta di sere a di basket e nba tv si possno fare ;) :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sulla partita di Serie A, visto che si giocherà anche il lunedì sera, è plausibile attendersela su un canale (SI) diverso da La7 e RaiSport. E con un programma gare in Tv diverso dall'anno scorso.
NBA TV non credo possibile che torni su SI visto che tra l'altro l'NBA ha lanciato ormai da tempo il servizio internet per le gare in diretta e on demand.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
L'Eurolega torna su SkySportHD. Quindi addio Eurolega su Sportitalia.
http://web.worldbasket.com/news/it/9147/l-eurolega-torna-a-sky
Milano e la sua licenza biennale decisive nella scelta della pay di riprendersi i diritti.
Contratto Sky/Uleb di 2 anni proprio come la licenza dell'Olimpia.
Comunicato ancora non ufficiale, ma lo diventerà a breve.

UPDATE:
Andrea Bassani (Chief Television and New Media Rights Officer Euroleague Basketball) smentisce qualunque accordo.
Le sue parole: "Euroleague Basketball smentisce la notizia pubblicata stamani su worldbasket.com e riportata poi anche da basketnet.it riguardante un presunto accordo biennale raggiunto con Sky.
Invita altresì i sovracitati siti a verificare notizie, che risultano poi essere non veritiere, con i diretti interessati. Grazie e saluti."
[ http://web.worldbasket.com/news/it/9188/l-eurolega-smentisce-ufficialmente-l-accordo-con-sky ]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso