Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Come chi se ne frega dell Eurolega, poi si paragona con Ligue1, Mi sembra la fiaba della volpe e l uva.
La perdita dell Eurolega e' grave, pero' se arriva il campionato italiano si salva , ma senza questo e' un passo indietro.
turn ha scritto:Io parlo di pallacanestro, il pro12 e' rugby e sostituirà il top14 rimasto scoperto.
guarda che eurosport non ha preso il contrato pre italia ma solo di comntre in italiano qalsiasi tv poi prendrela e trsterlasalvao ha scritto:bunde impossibile visto la trasmette eurosport
Sognare non costa nullamarcoalagna ha scritto:l'anno prossimo tenteranno il colpaccio: la bundesliga
menomale, con tutto quello che oggi viene pagatomarcobremb ha scritto:Sognare non costa nulla![]()
Sognare non costa nullanico 1986 ha scritto:oltre alla parta di serie a di basket mi pacrebbe anche il ritorno di nbaTv se viene rinovato il contratto della parta del domenica![]()
![]()
![]()
Gigio sei di una pesantezza increblle sono ipotessi che sono vunte fuori sulo forum quindi posbbligigio82 ha scritto:Sognare non costa nulla![]()
Beh, la persona da cui sono venute fuori è attendibilissima...nico 1986 ha scritto:sono ipotessi che sono vunte fuori sulo forum quindi posbbli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nico 1986 ha scritto:Gigio sei di una pesantezza increblle
questo è un miracolo in senso strettogigio82 ha scritto:Allora facciamo così: secondo me Sportitalia dall'anno prossimo trasmetterà in diretta ed in esclusiva tutto il campionato di calcio di Serie A, tutta la Champions League e anche la Coppa dei Bar di Tradate.![]()
Sono ipotesi che sono venute fuori sul forum e quindi sono possibili...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono del ipotesi che uno poi cosidrare atndbli ho meno secodo me una parta di sere a di basket e nba tv si possno faregigio82 ha scritto:Beh, la persona da cui sono venute fuori è attendibilissima...![]()
![]()
![]()
Allora facciamo così: secondo me Sportitalia dall'anno prossimo trasmetterà in diretta ed in esclusiva tutto il campionato di calcio di Serie A, tutta la Champions League e anche la Coppa dei Bar di Tradate.![]()
Sono ipotesi che sono venute fuori sul forum e quindi sono possibili...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
militoo ha scritto:L'Eurolega torna su SkySportHD. Quindi addio Eurolega su Sportitalia.
http://web.worldbasket.com/news/it/9147/l-eurolega-torna-a-sky
Milano e la sua licenza biennale decisive nella scelta della pay di riprendersi i diritti.
Contratto Sky/Uleb di 2 anni proprio come la licenza dell'Olimpia.
Comunicato ancora non ufficiale, ma lo diventerà a breve.
i 2 mangiano un pozzo di soldi_Ares_ ha scritto:SI non ha grandi possibilità economiche considerati i faraonici cachet del duo Criscitiello - Pedullà
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()