Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pirazico ha scritto:
Sara' un caso se un paio di serate con il calcio finalmente in diretta, coincidono con le ferie di "prezzemolino" Criscitiello? :D :D

Passi quando c'e il calcio mercato, ma spero proprio che quest'anno le prime serate non vengano monopolizzate dall'esaltato in questione, a scapito di altri programmi..
no e poi no, lo disse che andava in ferie già a luglio...

pirazico ha scritto:
Sara' un caso se un paio di serate con il calcio finalmente in diretta, coincidono con le ferie di "prezzemolino" Criscitiello? :D :D

Passi quando c'e il calcio mercato, ma spero proprio che quest'anno le prime serate non vengano monopolizzate dall'esaltato in questione, a scapito di altri programmi..
no criscitiello e pedulla vanno in ferie per 15 giorni ad agosto ogni anno, credo rientrino gioverdì. Adesso va in onda lo speciale calciomercato alle 23 condotto da marcello Piazzano

ragazzi comunque seguire una partita di un campionato importante come la ligue 1 in 4:3 e qualità di m***a non si può

La partita è trasmessa in 16.9, cosi come tanti eventi di SportItalia...basta impostare con il telecomando il formato estesa (o panorama) e vede la partita con il formato giusto

dado88 ha scritto:
La partita è trasmessa in 16.9, cosi come tanti eventi di SportItalia...basta impostare con il telecomando il formato estesa (o panorama) e vede la partita con il formato giusto
E te sembra normale?

pocho4ever ha scritto:
ma quale 16:9 che se si forza il 16:9 sembra quasi un 16:9 ma rimangono delle bande nere, che roba assurda
Io non ho nessuna bande nera, vedo con il formato corretto...ovviamente questo non vuol dire che SportItalia non deve passare al 16.9 immediatamente

qualcuno conferma la mia versione?a me è così, il rapporto d'aspetto anche forzando in 16:9 non è corretto sul mio tv, poi forse è il mio tv boh non so

pocho4ever ha scritto:
qualcuno conferma la mia versione?a me è così, il rapporto d'aspetto anche forzando in 16:9 non è corretto sul mio tv, poi forse è il mio tv boh non so
dipende da cosa stai vedendo..le trasmissioni da studio sono in 4:3, e metti il rapporto d aspetto in ORIGINALE..gli eventi sportivi che vedi con le bande sotto e sopra, devi mettere l impostazione ZOOM che ti elimina le bande...
...gli eventi sportivi senza bande nere, metti il rapporto d aspetto a 16:9 e vedi tutto correttamente...

si si io mi riferivo sempre a quando mandano gli eventi in diretta in quel 4:3 che schiacciando diventa 16:9 con le impostazioni e mi rimangono sempre delle bande nere e non mi si riempie lo schermo come si deve, strano

pocho4ever ha scritto:
si si io mi riferivo sempre a quando mandano gli eventi in diretta in quel 4:3 che schiacciando diventa 16:9 con le impostazioni e mi rimangono sempre delle bande nere e non mi si riempie lo schermo come si deve, strano
il problema è sulla tua tv;)

io ho tutte le TV della casa impostate su 16:9 infatti quando guardo qualsiasi evento sia 4:3 che 16:9 mi occupa l'intero schermo senza bande nere
però se metto AUTO sportitalia mi viene visualizzato con delle bande laterali,quindi come devo impostare?16:9 o AUTO?

la mia tv non ha nessun problema, e poi non la fa con tutti gli eventi, ora c'è real-milan in replica è tutto lo schermo è coperto niente spazi neri, ma sono sicuro che durante alcuni eventi l'ho notato, nessuno può negare che fanno casini coi formati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso