Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispettando le vostre opinioni Agostino e Villans, credo che se escono notizie sui siti sull acquisizione dell Eurolega da parte di SKY, penso che un sito per dare certe notizie deve avere fonti non penso che spari notizie così, anche se Bassani ha smentito la notizia, ma per una questione di tempi ,potevo dubitare se fosse stato una voce di forum o blog da parte utenti.
Credo più probabile una partita di serieA di basket, CL di volley, NBA, motocross...

Ultima modifica:
marcoalagna ha scritto:
ieri splendido scherzo telefonico a speciale calciomercato: un telespettatore ha telefonato e ha dato del topo morto a pedulla... ahhahahhahha peggio delle tv locali sta diventando sportitalia
ma che dici?? Ma che splendido?? Non è il primo, e non capisco come si possa elogiare questi deficienti e criticare una tv e dei professionisti che fanno con grande bravura il loro lavoro, distinguendosi tra i migliori del loro settore...senza parole guarda :doubt: :doubt: :mad: :mad:

turn ha scritto:
Credo più probabile una partita di serieA di basket, CL di volley, NBA, motocross...

Vedi?allora non sono alla frutta;)
Poi spero come te che l'Eurolega sia su Sky ma fino all'ufficializzazione sono solo rumors e niente di più

Ho sbagliato ad esprimermi, con la frase sono alla frutta, volevo dire che come altre tv hanno tagliato o lasciati invariati i budget d investimento, poi se ci si mettono leghe o federazioni a sparare cifre fuori mercato, vedi Liga con SKY.

agostino31 ha scritto:
lo so,ma sarebbe un affare visto che il tutto sarebbe a costo 0:evil5:

Sarebbe illogico: perchè mai Sky dovrebbe cedere una partita ( se mai acquisterà l'Eurolega ) quando quei diritti sulle 10 partite del PSG non in esclusiva ( che quindi trasmetterà comunque anche SI ) le può acquistare da sola?
A parte questo dubito Sky sia interessata a quelle 10 partite

Villans'88 ha scritto:
Sarebbe illogico: perchè mai Sky dovrebbe cedere una partita ( se mai acquisterà l'Eurolega ) quando quei diritti sulle 10 partite del PSG non in esclusiva ( che quindi trasmetterà comunque anche SI ) le può acquistare da sola?
1)Perchè potrebbe dire di avere il meglio della ligue 1 oppure "in esclusiva le partite del PSG"
2)Perchè la partita del giovedì farebbe ascolti ridicoli in quanto c'è l'EL e quindi la potrebbero "regalare"

agostino31 ha scritto:
1)Perchè potrebbe dire di avere il meglio della ligue 1 oppure "in esclusiva le partite del PSG"
2)Perchè la partita del giovedì farebbe ascolti ridicoli in quanto c'è l'EL e quindi la potrebbero "regalare"

1) Ma non sono esclusive. SI trasmetterà quelle 10 partite
2) Appunto. Farà ascolti ridicoli sia su Sky che su SI quindi perchè mai quest'ultima dovrebbe fare questo scambio?scambio che comunque non può fare visto che queste 10 partite non le vende lei

Villans'88 ha scritto:
1) Ma non sono esclusive. SI trasmetterà quelle 10 partite
infatti io ho detto che SI cederebbe quelle partite in esclusiva a sky:evil5: nel caso sky le acquisterebbe dalla ligue1 comunque,tanto vale...
Villans'88 ha scritto:
2) Appunto. Farà ascolti ridicoli sia su Sky che su SI quindi perchè mai quest'ultima dovrebbe fare questo scambio?
sempre meglio una partita di eurolega che nulla:evil5: :evil5:

turn ha scritto:
Rispettando le vostre opinioni Agostino e Villans, credo che se escono notizie sui siti sull acquisizione dell Eurolega da parte di SKY, penso che un sito per dare certe notizie deve avere fonti non penso che spari notizie così, anche se Bassani ha smentito la notizia, ma per una questione di tempi ,potevo dubitare se fosse stato una voce di forum o blog da parte utenti.
siete porio conviti che eurolega vada su sky fanno fatica ha prendre la liga e volte che abba euolega il 1 obetivo di sky e predre lka liga e sevondo me sportitali ha buone posblita di prendre eurolega se sky prende la liga anche se non la prende

nico 1986 ha scritto:
siete porio conviti che eurolega vada su sky fanno fatica ha prendre la liga e volte che abba euolega il 1 obetivo di sky e predre lka liga e sevondo me sportitali ha buone posblita di prendre eurolega se sky prende la liga anche se non la prende
faccio fatica, non te la prendere... :eusa_shifty:

Drobnjak ha scritto:
A Che Domenica servizio di Crotone Brescia dell'anno scorso. Poi,schermata di lancio servizio Pro Vercelli-Parma,invece di Pro Vercelli-Ternana. Poi,dichiarazione di Mazzarri in sovraimpressione: "Siamo stati bravi a non far giocare il Napoli".
Ma chi c'era in regia? :eusa_wall: :eusa_wall:
Qualche giorno fa dicevo che avevo nostalgia per il vecchio Sportitalia e lo ribadisco. Ormai il canale è diventato una sorta di Criscitiello Channel. Un tempo si dava spazio al calcio (live). Adesso? Quella trasmissione di mercato è diventata veramente scadente con Mister so tutto io :icon_rolleyes: quelle ragazze (carinissime per carità) ma che si vede lontano un miglio che non sanno di cosa parlano. Come se non bastasse ci sono pure 2 ore di un altro inutile salottino in cui aspettano questa trasmissione.
dimenticavo l'errore nella bwin che ho evidenziato qui sopra, assurdooo :doubt:

agostino31 ha scritto:
e speriamo ci sia lo scambio psg-1 partita di eurolega del giovedì:evil5:

Ed ecco un'altra perla... :lol: :lol: :lol:
Ma che centrano Ligue1 ed Eurolega?
E' fin troppo evidente che nello scenario ULEB SI entra solo come alternativa a Sky. Non ha certo l'intenzione di battersi. Nel caso in cui Sky faccia delle sue valutazioni nel non prendere l'Eurolega (per qualsiasi motivo: costo, produzione, HDnative, orari, previsione di ascolti) l'ULEB potrebbe (e dico potrebbe) aprire ad una continuazione dell'esperienza con Sportitalia.

Per il resto delle discussioni sull'argomento, aspettiamo notizie certe (e non le fantasie di Agostino che sta ancora aspettando l'NBA Tour di Siena su Canale3Toscana), rumors o ufficializzazioni che non avveranno prima del 15 settembre (la data è un mio pensiero).

Ultima modifica:
Avete anticipazioni inerenti la messa in onda di partite per i giorni 07 e 11 Settembre 2012 valide per le qualificazioni ai mondiali di calcio 2014 ?

Ma perchè questo scambio(tra altro senza senso)?

Come dice Milito,se sky vuole prendere l'eurolega se la prende,in tal caso si va da sportitalia a prezzi inferiori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso