Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
"E in Slovenia ci saremo noi con Sportitalia1,Sportitalia2 e SI24"
Appena detto dal coach in telecronaca...

E arriva anche l'ottava vittoria. Italia che chiude imbattuta il qualification round.
Villans, mi hai anticipato. Aspettando le ufficializzazioni, l'EuroBasket 2013 sarà su Sportitalia.
Sportitalia porta bene (come le Iene). :lol: :lol:

militoo ha scritto:
E arriva anche l'ottava vittoria.
Villans, mi hai anticipato. Aspettando le ufficializzazioni, l'EuroBasket 2013 sarà su Sportitalia.

e con esso probabilmente mondiale 2014 ed europeo 2015 visto che i contratti FIBA sono triennali di solito

Villans'88 ha scritto:
e con esso probabilmente mondiale 2014 ed europeo 2015 visto che i contratti FIBA sono triennali di solito

Ormai si sono standardizzati sul triennio i contratti.
Anche per questo, quando lessi dell'Eurolega su Sky (2012-2014), mi suonava strano.

Eh insomma non mi sembra proprio che siano alla frutta come affermava Turn qualche giorno fa...non mi stupirei nemmeno di rivedere l'Eurolega su SI

Villans'88 ha scritto:
Eh insomma non mi sembra proprio che siano alla frutta come affermava Turn qualche giorno fa...non mi stupirei nemmeno di rivedere l'Eurolega su SI
Come sempre, i veri valori di "budget" non li possiamo sapere...

Io non ho nulla contro sporitalia che ritengo(togliendo le questioni tecniche)una signora televisione.Ma Dan Paterson era quello che qualche anno disse che su sportitalia c'erano le finals nba.Quindi aspettiamo..

sawyer83 ha scritto:
Io non ho nulla contro sporitalia che ritengo(togliendo le questioni tecniche)una signora televisione.Ma Dan Paterson era quello qualche anno che su sportitalia c'erano le finals nba.Quindi aspettiamo..

Vero anche questo. Finchè non c'è il comunicato ufficiale nulla è sicuro e ultimamente di annunci in tv poi smentiti dai fatti c'è ne sono stati anche troppi ( anche su SI con la NFL non si capisce niente )

sawyer83 ha scritto:
Io non ho nulla contro sporitalia che ritengo(togliendo le questioni tecniche)una signora televisione.Ma Dan Paterson era quello che qualche anno disse che su sportitalia c'erano le finals nba.Quindi aspettiamo..
appunto,tra l'altro manca troppo perchè una tv abbia già i diritti:evil5: :evil5: secondo me la rai è favorita:crybaby2: :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
"E in Slovenia ci saremo noi con Sportitalia1,Sportitalia2 e SI24"

Appena detto dal coach in telecronaca...
Non ci credo :icon_bounce: :icon_bounce: ...un sogno che diventa realtà.
Tutte le partite di un'europeo in diretta tv e ci siamo anche liberati di Franco Lauro

dado88 ha scritto:
Tutte le partite di un'europeo in diretta tv e ci siamo anche liberati di Franco Lauro

Non proprio. Già all'ultimo Europeo non c'era Lauro visto le telecronache furono di Mascolo e coach Michelini.

dado88 ha scritto:
rimani con i piedi per terra,per ora nulla è ufficiale e mi sa che dan peterson l'ha sparata grossa:evil5: :evil5:
infatti trigari è rimasto un pò sorpreso...
PS:e di sicuro non faranno tutte le partite in diretta tv,costano troppo:evil5:

agostino31 ha scritto:
rimani con i piedi per terra,per ora nulla è ufficiale e mi sa che dan peterson l'ha sparata grossa:evil5: :evil5:
infatti trigari è rimasto un pò sorpreso...
PS:e di sicuro non faranno tutte le partite in diretta tv,costano troppo:evil5:
Però i diritti non sono nemmeno della Rai.
Sinceramente spero nella continuazione di questo gran lavoro (ad es. commento anche sul posto in Portogallo).

militoo ha scritto:
Però i diritti non sono nemmeno della Rai.
per forza,siamo nell'anno olimpico,che senso aveva acquistare i diritti??:evil5: :evil5:
l'hanno prossimo riprenderenno sicuramente i diritti,anche perchè la nazionale può fare ascolti su raisport1

agostino31 ha scritto:
per forza,siamo nell'anno olimpico,che senso aveva acquistare i diritti??:evil5: :evil5:
l'hanno prossimo riprenderenno sicuramente i diritti,anche perchè la nazionale può fare ascolti su raisport1

Ma anche no (IMHO). Io credo che sottovalutate il Coach... :D

spero li prenda Sportitalia i diritti
da dire che la Rai cmq negli ultimi anni ha migliorato il trattamento di questi tipi di eventi facendo dirette anche nelle partite in cui nn c'era l'Italia
Qualcuno si ricorda di Eurobasket 2007? :5eek:

Ho scritto a Trigari su Twitter.Mi ha detto non lo sa,magari ci stanno pensando ma non siamo ai livelli del coach di sicurezza.

Non sottovalutiamo nemmeno il fattore Petrucci...ci sono tanti dirigenti che pur di andare sulla Rai hanno danneggiato il loro sport ( volley )

Villans'88 ha scritto:
Non sottovalutiamo nemmeno il fattore Petrucci...ci sono tanti dirigenti che pur di andare sulla Rai hanno danneggiato il loro sport ( volley )
già,magari l'eurolega se la lasciano scappare,ma l'europeo no:evil5: :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso