Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
comunque disastro per la prima giornata,con le italiane che giocano il venerdì alla stessa ora:icon_rolleyes: speriamo riescano a farsi spostare la lega pro,ma mi sà che ci sarà qualche differita:crybaby2:

Sempre problemi sul nulla: Trinchieri ha detto che l'ULEB aveva già previsto il cambio al giovedì per il primo turno nel caso di accesso ai gironi per Cantù.

Va dato atto ad Agostino che nel caso del Pro12 in differita aveva purtroppo ragione

Piskyno89 ha scritto:
Eurolega 2012-13, un altro anno senza HD e con qualità youtube :doubt: :crybaby2:

Se l'italiana che produce HD è interessata ad altro non potete mica dare la colpa a Sportitalia. :lol: :lol: :lol:
Stavolta non hanno la scusa di una lega che voleva per forza il chiaro...

militoo ha scritto:
Se l'italiana che produce HD è interessata ad altro non potete mica dare la colpa a Sportitalia. :lol: :lol: :lol:
Stavolta non hanno la scusa di una lega che voleva per forza il chiaro...
dai ma siamo nel terzo millennio, e ci sono tv che trasmettono ancora in 4:3 :eusa_wall: :eusa_wall:

Piskyno89 ha scritto:
dai ma siamo nel terzo millennio, e ci sono tv che trasmettono ancora in 4:3 :eusa_wall: :eusa_wall:
In 4/3, ma che hanno interesse a trasmettere il basket. Ci sono altre tv nel terzo millennio che producono in 16/9 e HD, ma del basket FIBA non hanno semplicemente interesse. ;)

militoo ha scritto:
In 4/3, ma che hanno interesse a trasmettere il basket. Ci sono altre tv nel terzo millennio che producono in 16/9 e HD, ma del basket FIBA non hanno semplicemente interesse. ;)
lo so, ma ad esempio c'è la rai (che sebbene abbia commentatori scandalosi), ha un canale HD mai utilizzato per sport che non siano la F1 o la nazionale di calcio (quando non è upscalato) o la finale di coppa italia... per me la qualità delle immagini è la prima cosa.

figurati fossi io in sky, abbandonerei l'nba di cui non ho mai visto una gara... ma purtroppo ai più piace...
sempre meglio l'adrenalina che ti trasmette una sfida che t'interessa...;)

Piskyno89 ha scritto:
lfigurati fossi io in sky, abbandonerei l'nba di cui non ho mai visto una gara... ma purtroppo ai più piace...
sempre meglio l'adrenalina che ti trasmette una sfida che t'interessa..

Sentiamo quale campionato di calcio metteresti quello equadoregno o nigeriano? :eusa_whistle:

militoo ha scritto:

Tecnicamente le 4 partite del NBA Europe Tour live si giocano con regole FIBA;) :D

flown23go ha scritto:
Sentiamo quale campionato di calcio metteresti quello equadoregno o nigeriano? :eusa_whistle:
in realtà farei di tutto per far tornare il basket e il volley italiano + il basket europeo, oltre alla bundes ;)

ma si vede che hanno altri obiettivi, e mi devo accontentare di sportitalia che elemosina mux per trasmettere quando ne hanno uno tutto loro dove fanno trasmettere altri:eusa_whistle:

Piskyno89 ha scritto:
in realtà farei di tutto per far tornare il basket e il volley italiano + il basket europeo, oltre alla bundes ;)

ma si vede che hanno altri obiettivi, e mi devo accontentare di sportitalia che elemosina mux per trasmettere quando ne hanno uno tutto loro dove fanno trasmettere altri:eusa_whistle:

1) Non elemosima mux.
2) Quale sarebbe il mux tutto loro? :D

Piskyno89 ha scritto:

purtroppoquelle sono cose che vorrei anche io ma su sky non torneranno mai credo

militoo ha scritto:
1) Non elemosima mux.
2) Quale sarebbe il mux tutto loro? :D
1) trasmette nel mux timb
2) avevo letto su internet che il dfree è del loro proprietario. è 'na ****ata? senza voler far polemica, voglio sapere se ho letto male ;)

Piskyno89 ha scritto:
1) trasmette nel mux timb
2) avevo letto su internet che il dfree è del loro proprietario. è 'na ****ata? senza voler far polemica, voglio sapere se ho letto male ;)

1) Trasmette nel mux TIMB con un contratto (non elemosinato). SI è stato su D-Free, ma quando era in parte ancora in mano straniera prima di essere solo di Intractive Group (Bogarelli). Poi sui TIMB, successivamente su TivuItalia (questo sì mux fallimentare vista la bassa copertura) e il ritorno su TIMB2 dopo che quest'ultimo ha tolto i canali della defunta Dahlia.
2) D-Free era, come detto, nemmeno della TV, ma della proprietà di Sportitalia. La proprietà di Sportitalia è cambiata da svariati anni e il D-Free ora è di Mediaset e anche questo da molto tempo.

militoo ha scritto:
1) Trasmette nel mux TIMB con un contratto (non elemosinato). SI è stato su D-Free, ma quando era in parte ancora in mano straniera prima di essere solo di Intractive Group (Bogarelli). Poi sui TIMB, successivamente su TivuItalia (questo sì mux fallimentare vista la bassa copertura) e il ritorno su TIMB2 dopo che quest'ultimo ha tolto i canali della defunta Dahlia.
2) D-Free era, come detto, nemmeno della TV, ma della proprietà di Sportitalia. La proprietà di Sportitalia è cambiata da svariati anni e il D-Free ora è di Mediaset e anche questo da molto tempo.
ok ti ringrazio per le delucidazioni :)

Piskyno89 ha scritto:

A proposito di Bundesliga ho visto che il sito del Corriere dello Sport sta trasmettendo proprio in questo momento il Bayern Monaco con commento in italiano :D

Anto Chicago Bulls ha scritto:
A proposito di Bundesliga ho visto che il sito del Corriere dello Sport sta trasmettendo proprio in questo momento il Bayern Monaco con commento in italiano :D

[OT]Gazzetta, Corriere, Repubblica, Goal.... ;)[/OT]

militoo ha scritto:
Per essere precisi:
1)in realta sportitalia era su d-free,poiche la propietà era la stessa e cioè Ben-Aamar+TF1(eurosport),poi la vendita a interactive, lo spostamento sul MDS2, poi Timb,TivuItalia e torna Timb...

2)il mux d-free non è di mediaset...è di Tarak Ben-Amar, mediaset è in affitto...
..poi mi direte che è tutta una finta e bla bla bla....ok, ma ufficialmente è come ho detto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso