nicola84
Digital-Forum Gold Master
Non combattono per il titolo italianodado88 ha scritto:Venerdi 08 Febbraio
h.22.30 (diretta) SI2 - Boxe: Camp.Italiano, Pesi Piuma
DAVIDE DIELI vs LUIGI MANTEGNA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non combattono per il titolo italianodado88 ha scritto:Venerdi 08 Febbraio
h.22.30 (diretta) SI2 - Boxe: Camp.Italiano, Pesi Piuma
DAVIDE DIELI vs LUIGI MANTEGNA
DTT the best ha scritto:Chi può fare un screenshot per il nuovo logo?
Vorrei vederlo
Non posso a quell'ora...Se potete farmi uno screenshot e poi postarlo così da verderlo la sera,ve ne sarei gratomilitoo ha scritto:Alle 17:45 sintonizzati su Sportitalia2.![]()
Eh eh e anche restituire l'imu...militoo ha scritto:![]()
Ora devono:
1) togliere le scritte in alto a sinistra inutile visto che esiste l'EPG.
2) mettere il flag.
3) aumentare la definizione.
survivant ha scritto:Eh eh e anche restituire l'imu...![]()
![]()
Lo so, sono delle richieste del tutto legittime ma dubito su un veloce accoglimento da parte di Sportitalia. Speriamo bene e intanto godiamoci queste belle serate di basket.militoo ha scritto:Sapevo fosse di Bogarelli e non di SB.
Tornando seri, non credo di aver chiesto cose impossibili.
Ne ho messa anche un'altra sopra.
survivant ha scritto:Lo so, sono delle richieste del tutto legittime ma dubito su un veloce accoglimento da parte di Sportitalia. Speriamo bene e intanto godiamoci queste belle serate di basket.![]()
![]()
Ho visto che il logo è in alto a destra colorato in arancione con la scritta SI in blu, mentre quello di Sportitalia 1 è in basso a destra colorato in verde con la scritta SI in arancione.DTT the best ha scritto:Chi può fare un screenshot per il nuovo logo?
Vorrei vederlo
le prime 2 no,la terza sì per ovvi motivimilitoo ha scritto:Tornando seri, non credo di aver chiesto cose impossibili.
![]()
Nocatalunyalliure ha scritto:Ragazzi ma esiste uno streaming di Sportitalia 2 da qualche parte?
parecchio tempoAlberto83 ha scritto:Sarebbe bello vedere Sportitalia in HD... quanto si dovrà aspettare?
chissà perchèAlberto83 ha scritto:E pensare che un canale monotematico come SuperTennis è in alta definizione da tempo...![]()
se mai arriveràAlberto83 ha scritto:Sarebbe bello vedere Sportitalia in HD... quanto si dovrà aspettare?