Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giulio Mola ‏@GiulioMola 13h
@MCriscitiello ..Michele ma che c'e' di vero in questa notizia riguardante il fallimento del gruppo editoriale?? Spero sia solo un malinteso
Espandi Risposta Retweet Aggiungi ai preferiti Altro
Michele Criscitiello ‏@MCriscitiello 12h
@GiulioMola Vecchia di 6 mesi e già trovata altra soluzione. Ma nessuno se n'è accorto.

Di sicuro in questa vicenda ce qualcosa di poco chiaro.

secondo me i giornalisti sanno qualcosa e magari si fara avanti al ulitmo pre tire sul prezzo

:lol: discovery con lo sport non c'entra una mazza:evil5:

come no...è appena prepotentemente entrata nell'azionariato di Eurosport...:evil5:

@john2207
e proprio questo (unito alla trattativa per i diritti che da Agosto saranno lasciati liberi da ESPN America, ancorchè in questo caso siano l'ultima ruota del carro...Chellomedia è l'unica veramente interessata ad essere editore di un canale "100% Sport USA in Lingua Originale" presente nei vari pacchetti Pay Europei...) "taglia le gambe" a qualsiasi ipotesi di investimento in/su SI...:evil5: :eusa_whistle: ;)

p.s. secondo me SI una qualche forma di partnership con i Qatarioti ce l'ha già...io non dispererei sull'eventuale fallimento di Maroncelli9...l'unico vero rischio a mio giudizio (almeno per ora, a breve termine) è la perdita dei numeri LCN del DTT 60 e seguenti (che non sarebbe poi tutta questa tragedia...anche se finissero tra gli 800 non avrebbero variazioni significative di audience, visto da dove partono...:eusa_whistle:) ;)

Ultima modifica:
come no...è appena prepotentemente entrata nell'azionariato di Eurosport...:evil5:

dimenticavo l'investimento in eurosport....discovery è molto liquida e penso che L'Italia gli interessi molto anche solo per prendere le posizioni lcn. Avrebbero poi le facility per le tante produzioni dei suoi tanti canali, che a questo punto necessiterebbero anche di un mux di proprietà

Senza voler andare OT, qualcuno può riassumermi tutti i canali di Discovery in Italia? E Discovery sapete se è presente anche in altre nazioni Europee?

Sportitalia sta fallendo
La società ha avviato la procedura per il fallimento, i tre canali tv potrebbero essere venduti o scomparire
http://www.ilpost.it/2013/05/02/sportitalia-sta-fallendo/

comunque a Calcio e Mercato Pedullà e Criscitiello hanno scherzato con il caso chiusura, e a detta loro sono frottole...
ho visto la replica poco fa della puntata di ieri sera

Non so se è già stato segnalato:

MONDIALI HOCKEY GHIACCIO

Domenica 5 SI1
11:15 Francia - Austria (live)

Lunedì 6 SI2
16:15 Svizzera - Repubblica Ceca (live)
20:15 Svezia - Bielorussia (live)

(fonte sito web SI)

PROGRAMMAZIONE SPORTITALIA da SABATO 04 a LUNEDI 06 MAGGIO

Sabato 04
h.11.15 (diretta) SI2 - Hockey: Mondiale, Fase a Gironi
USA v AUSTRIA
h.14.00 (diretta) SI1 - Calcio: Primavera, Playoff
INTER v TORINO
h.14.00 (diretta) SI2 - Calcio: Primavera, Playoff
PALERMO v CHIEVO
h.17.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 35°giornata
MARSIGLIA v BASTIA
h.18.15 (diretta) SI2 - Automobilismo: Porsche Carrera Cup
GARA 1
h.20.15 (diretta) SI2 - Hockey: Mondiale, Fase a Gironi
REP.CECA v SVEZIA

Domenica 05
h.11.15 (diretta) SI1 - Hockey: Mondiale, Fase a Gironi
FRANCIA v AUSTRIA
h.11.50 (diretta) SI2 - Automobilismo: Porsche Carrera Cup
GARA 2
h.13.00 (diretta) SI2 - Motocross: GP Portogallo
MX2, GARA 1
h.14.00 (diretta) SI2 - Motocross: GP Portogallo
MX1, GARA 1
h.16.00 (diretta) SI2 - Motocross: GP Portogallo
MX2, GARA 2
h.17.00 (diretta) SI2 - Motocross: GP Portogallo
MX2, GARA 2
h.17.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 35°giornata
NANCY v LIONE
h.18.00 (diretta) SI2 - Basket: DNA, 37°giornata
LUCCA v REGGIO CALABRIA
h.21.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 35°giornata
PSG v VALENCIENNES
h.21.30 (diretta) SI2 - Calcio: Primera Division, 12°giornata
BOCA JUNIORS v RIVER PLATE
h.24.30 (differita) SI2 - Basket: SerieA, 30°giornata
JUVE CASERTA v REGGIO EMILIA

Domenica 05
h.16.15 (diretta) SI1 - Hockey: Mondiale, Fase a Gironi
SVIZZERA v REP.CECA
h.20.15 (diretta) SI1 - Hockey: Mondiale, Fase a Gironi
SVEZIA v BIELORUSSIA

Qualcuno sa se le semifinali e la finale di pro12 saranno trasmesse da Sportitalia anche se non saranno presenti squadre italiane?

Mi rispondo da solo...
Ieri il telecronista ha esplicitamente annunciato che trasmetteranno le semifinali (e di conseguenza immagino anche la finale) di pro12
Bene
Il commentatore tecnico della partita di Treviso (che peraltro mi piace molto) ha anche dato appuntamento alla prossima stagione, ma forse questa dichiarazione è meno attendibile

Mah! Ad ogni rinnovo dei contratti Tv di quasi ogni sport italiano si citano sempre le solite emittenti.. Sky, mediaset se va bene.. poi stranamente questi diritti finiscono o a Rai o a SportItalia.. finora stando ai fatti mi pare che sia Sky che Mediaset sugli sport "alternativi" al calcio (eccezioni motori e Giro d'Italia) mi pare ci abbiano puntato pochino.. poi sbaglierò io..

@Irving Thomas: Come darti torto :D :D...non è la prima voce che gira sul fatto che Mediaset sia interessata allo sport per riempire Italia2 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso