Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nell'articolo si parla del fallimento di Bogarelli che ricordo, non è il proprietario di SportItalia ma il gestore . Il proprietario dovrebbe essere ancora Tarek Ben Ammar che avrebbe anche l'opzione di riprendere le 3 emittenti sotto il suo controllo , magari anche per venderle in seguito, o darle in gestione a qualche altro . :eusa_think:

MONDIALI HOCKEY GHIACCIO

Martedì 7 SI2
19:15 Russia - USA (live)

Mercoledì 8 SI2
20:15 Norvegia - Svezia (live)

Nell'articolo si parla del fallimento di Bogarelli che ricordo, non è il proprietario di SportItalia ma il gestore . Il proprietario dovrebbe essere ancora Tarek Ben Ammar che avrebbe anche l'opzione di riprendere le 3 emittenti sotto il suo controllo , magari anche per venderle in seguito, o darle in gestione a qualche altro . :eusa_think:

Ma Tarek Ben Ammar non è amico di Berlusconi.
Ma Cairo non è amico di Berlusconi?
Ma cosa cambia alla fin fine?

PROGRAMMAZIONE SPORTITALIA da LUNEDI 06 a DOMENICA 12

LUNEDI 06
h.16.12 (diretta) SI2 - Hockey: Mondiale, Fase a Girone
SVIZZERA v REP.CECA
h.20.15 (diretta) SI2 - Hockey: Mondiale, Fase a Girone
SVEZIA v BIELORUSSIA

MARTEDI 07
h.19.15 (diretta) SI2 - Hockey: Mondiale, Fase a Girone
RUSSIA v USA

MERCOLEDI 08
NORVEGIA v SVEZIA

GIOVEDI 09
h.15.15 (diretta) SI2 - Hockey: Mondiale, Fase a Girone
RUSSIA v FRANCIA
SVEZIA v CANADA

VENERDI 10
SLOVACCHIA v AUSTRIA
h.18.00 (diretta) SI2 - Basket: Euroleague, Semifinale
CSKA MOSCA v OLYMPIACOS PIREO
h.20.30 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 36°giornata
LILLE v REIMS
h.21.00 (diretta) SI2 - Basket: Euroleague, Semifinale
BARCELLONA v REAL MADRID
h.23.00 (differita) SI2 - Rugby: Pro12, Semifinale
ULSTER v SCARLETS

SABATO 11
h.11.15 (diretta) SI2 - Hockey: Mondiale, Fase a Girone
USA v FRANCIA
h.17.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 36°giornata
MARSIGLIA v TOLOSA
h.20.45 (diretta) SI2 - Rugby: Pro12, Semifinale
LEINSTER v GLASGOW

DOMENICA 12
USA v GERMANIA
h.17.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 36°giornata
EVIAN v NIZZA
h.18.00 (diretta) SI2 - Basket: Euroleague, Finale
FINALE 3/4 POSTO
h.21.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 36°giornata
LIONE v PSG
h.21.00 (diretta) SI2 - Basket: Euroleague, Finale
FINALISSIMA

È una mia considerazione personale

Qui non parliamo se x o y evento sportivo verrà trasmesso su sportitalia,qui parliamo di fallimento.Ma i vari giornalisti di sportitalia(e non solo criscitiello)parlano di assoluta certezza che non ci sarà nessun fallimento,qui sono più credibili visto che si parla del loro lavoro..

Questa storia ha dei scenari strani.

È una mia considerazione personale

Qui non parliamo se x o y evento sportivo verrà trasmesso su sportitalia,qui parliamo di fallimento.Ma i vari giornalisti di sportitalia(e non solo criscitiello)parlano di assoluta certezza che non ci sarà nessun fallimento,qui sono più credibili visto che si parla del loro lavoro..

Questa storia ha dei scenari strani.

Ma da nessuna parte è stato scritto che SportItalia fallisce.. se poi la gente fraintende che ci possiamo fare? Fallire, fallisce Maroncelli 9 (o come si chiama)...

Sono andato a leggere un pò le pagine precedenti, qualcuno ha parlato della eventualità che in caso di fallimento di SI ( che poi non è SportItalia ma Bogarelli che sta fallendo ;)) il tribunale venderebbe le frequenze che ovviamente SI non ha, in quanto fornitore di contenuti e non operatore di rete :eusa_naughty: ( cosa fra l'altro impossibile anche in caso di fallimento di un Operatore di Rete , tipo Timb o ReteA ad esempio , in quel caso lo Stato si riprenderebbe le frequenze che sono date in concessione e non acquistate dagli Operatori stessi :eusa_whistle:).
Per quanto riguarda la possibilità che SI perda le 3 numerazioni LCN , non capisco in base a quale criterio .:eusa_think: Se SI chiudesse per qualsiasi motivo, le numerazioni tornerebbero allo Stato ( AgCom o Mi.S.E. ) che le assegnerebbe ad altre emittenti sportive , visto che quel range di numerazione è stata assegnato a tale tipo di tv . Se non ci fossero richieste da altre emittenti, di tale target, resterebbero vuote ( Canale Italia permettendo ...;):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: )

Ma da nessuna parte è stato scritto che SportItalia fallisce.. se poi la gente fraintende che ci possiamo fare? Fallire, fallisce Maroncelli 9 (o come si chiama)...

Se dobbiamo prendere le news parlano di fallimento di sportitalia,infatti prendendo le questioni riguardante al basket si legge che non vanno a prendere diritti delle serie A perché stanno fallendo.

Se dobbiamo prendere le news parlano di fallimento di sportitalia,infatti prendendo le questioni riguardante al basket si legge che non vanno a prendere diritti delle serie A perché stanno fallendo.

Io non ho letto tutto quello che viene scritto, ma sulla prima citazione di un articolo si parla apertamente di fallimento dell'editore (questo Maroncelli 9) se poi questo è falso ed è invece vero che fallisce SportItalia non lo posso sapere.. però a me pare che sia stato esplicitamente scritto che SportItalia non fallisce ma è in vendita e penso che possa anche vendere la sola concessione dei canali.. se poi SportItalia non trova acquirenti allora perde i propri diritti.. ma da quello che avevo letto io, SportItalia non fallisce.. se "fonti di informazione" riportano in maniera errata le notizie è un problema di attendibilità della fonte stessa..

Io non ho letto tutto quello che viene scritto, ma sulla prima citazione di un articolo si parla apertamente di fallimento dell'editore (questo Maroncelli 9) se poi questo è falso ed è invece vero che fallisce SportItalia non lo posso sapere.. però a me pare che sia stato esplicitamente scritto che SportItalia non fallisce ma è in vendita e penso che possa anche vendere la sola concessione dei canali.. se poi SportItalia non trova acquirenti allora perde i propri diritti.. ma da quello che avevo letto io, SportItalia non fallisce.. se "fonti di informazione" riportano in maniera errata le notizie è un problema di attendibilità della fonte stessa..

infatti la mia lamentela è basata su questo,che riportata male la notizia.

infatti prendendo le questioni riguardante al basket si legge che non vanno a prendere diritti delle serie A perché stanno fallendo.

Non prendono i diritti della SerieA perchè non se la possono permettere..nemmeno con SI in piena forza economica

Non prendono i diritti della SerieA perchè non se la possono permettere..nemmeno con SI in piena forza economica
Sportitalia se acquisterà i diritti della serie A di basket lo farà solo alcuni giorni prima dell'inizio del campionato, dopo i campionati europei di basket ( che sportitalia dovrebbe trasmettere, anche se ancora non ha acquistato i diritti).

non condivido sportitalia è la tv ufficiale degli azzurri di basket, quindi ha acquistato i diritti della nazionale ed ha sicuramente preventivato di acquistare pure i diritti degli europei

non condivido sportitalia è la tv ufficiale degli azzurri di basket, quindi ha acquistato i diritti della nazionale ed ha sicuramente preventivato di acquistare pure i diritti degli europei
Assolutamente no, SI ha comprato i diritti per le partite che si giocano in Italia della nostra nazionale facendo un'accordo con la FIP (sopratutto perché non c'era alternativa)...ma questo non vuol dire che sarà capace o vorrà comprare un torneo come un'Europeo...lo vedremo sulla Rai oppure da nessuna parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso