Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente nazionale,i diritti sono passati alla tv degli scandali
fonte:tv sorrisi e canzoni.
sempre peggio,cominncio seriamente a preoccuparmi per l'eurolega....
Che diavolo sarebbe???
Ma l'eurolega è già acquisita, che senso avrebbe mollarla??? :eusa_think: Certo, ormai siamo allo sbando.
Contento per Borghi che è uno dei migliori in circolazione per quel ruolo(dove premium, per esempio, fa pena a parte 3/4).

Purtroppo mediaset per l'nba, temo si affidi alla fine a quel pirla di bagatta:crybaby2:
Vedremo...mancano 3 mesi...

per lui potrebbe esserci anche la possibilità Mediaset...sempre che non tirino davvero il "pacco" di mollare la NBA prima ancora di iniziare e dopo averla sbandierata ai 4 venti...:eusa_think:

Eh ma non sarebbe comunque qualcosa di sicuro per lui...oggi sono interessati al basket e domani probabilmente no...anzi forse non sono interessati nemmeno per l'immediato domani da quello che leggo
Meglio SkySport o RaiSport...quest'ultima mai una volta che abbia aggiornato il proprio roster di voci ( e si sa quanto disperatamente ne hanno bisogno )

Si,però qui ormai vedo pezzi che vanno via.su twitter tranne criscitiello sono tutti preoccupati..

a questo punto non credo che trasmettino neanche eurolega; pure con la ligue1 avevano un contratto; e pure con la FIP; a sto punto speriamo riescono a resistere anche solo con il calcio parlato; ma la vedo nera;
p.s. adesso lt multimedia deve trattare pure cvon tarek ben amar per il macchio sportitalia; e quindi ancora soldi da investire;

Ciao ragazzi, sono nuovo qui... Ho letto che Borghi passa a FOX! Sono molto contento, è un grande... Tanto mi sa che SI ha già il suo "erede", se così lo possiamo definire. Alberto Santi, ho sentito che ultimamente sta facendo tante telecronache.. L'ho sentito con la supercoppa di germania, con il cagliari, il liverpool e altre vecchie... Forse lo stanno cercando di lanciare, magari si aspettavano l'addio di Borghi! Cosa ne pensate?? Peccato che a livelli di diritti mi sa che non ce ne saranno molti, almeno sul calcio!!!!

a questo punto non credo che trasmettino neanche eurolega; pure con la ligue1 avevano un contratto; e pure con la FIP; a sto punto speriamo riescono a resistere anche solo con il calcio parlato; ma la vedo nera;
p.s. adesso lt multimedia deve trattare pure cvon tarek ben amar per il macchio sportitalia; e quindi ancora soldi da investire;

a questo punto, sarebbe meglio se il marchio lo lasciassero nelle mani del Tunisino...ormai hanno la struttura produttiva e il posto in LCN...tanto vale investire sui contenuti ( = difendere quei pochi diritti che gli sono rimasti) e cambiare nome...che ne so...SportTv, ItaliaSport, TeleSport...insomma, qualunque nome sarebbe la stessa cosa, se solo riuscissero a riproporre contenuti appetibili...;)

a questo punto, sarebbe meglio se il marchio lo lasciassero nelle mani del Tunisino...ormai hanno la struttura produttiva e il posto in LCN...tanto vale investire sui contenuti ( = difendere quei pochi diritti che gli sono rimasti) e cambiare nome...che ne so...SportTv, ItaliaSport, TeleSport...insomma, qualunque nome sarebbe la stessa cosa, se solo riuscissero a riproporre contenuti appetibili...;)

stai parlando di lt multimedia e sitecom ovevro il peggio della produzioen italiana. Tra l'altro conosco molti autori del gruppo e quelli puntano tutto sul gossip o a prendere gente reduce dal grande fartello per i loro programmi. Ben che vada la trasformano in una tv di sport parlato e badate bene ho detto ben che vada

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono nuovo qui... Ho letto che Borghi passa a FOX! Sono molto contento, è un grande... Tanto mi sa che SI ha già il suo "erede", se così lo possiamo definire. Alberto Santi, ho sentito che ultimamente sta facendo tante telecronache.. L'ho sentito con la supercoppa di germania, con il cagliari, il liverpool e altre vecchie... Forse lo stanno cercando di lanciare, magari si aspettavano l'addio di Borghi! Cosa ne pensate?? Peccato che a livelli di diritti mi sa che non ce ne saranno molti, almeno sul calcio!!!!
fino ad oggi pochissimo calcio su SI, speriamo in un domani...

Ma per la prossima stagione SI calcisticamente parlando che cosa manderà?
Lega Pro e Campionato Primavera come stanno messi a diritti tv?

fino ad oggi pochissimo calcio su SI, speriamo in un domani...

non ci spererei tanto; comunque al momento sportitalia trasmetterà tutto il campionato primavera; e le partite in differita di manchester united; bayen monaco e real madrid

p.s, possibile che mandino qualche partita di lega pro; e dovrebbero vere ancora i macht in casa della nazionale spagnola

ormai il canale dovrebbe essere rinominato...criscitello channel:crybaby2:

ormai ci restano solo queste parole fatte dall' amministratore di LT multimedia: “Penso ci siano opportunità reciproche per entrambi. L’obiettivo e’ rafforzare il brand Sportitalia nel suo insieme e questo presuppone una partnership a cui lavoreremo. Il posizionamento dei canali 60,61,62 sul digitale terrestre lo abbiamo ritenuto importante e strategico: riteniamo che Sportitalia possa continuare ad avere un’offerta sportiva complementare a quella Rai e che questa proposta possa avere un futuro“

p.s. ovviamente adesso Bolgarelli non è più il direttore di sportitalia vero?

Finchè i dati auditel gli danno ragione meglio per loro, ma mi è capitato in questi ultimi 2/3 giorni di essere sintonizzato su Sportitalia. La situazione + desolante. Repliche a tutte le ore di anteprima dell'anteprima di aspettando il calciomercato e "Speciale Criscitiello" . Machester United TV a tutte le ore con sintesi di partite del 2009 e del 2010. Chiacchiere e chiacchiere di calciomercato trite e ritrite. Che palle!! Sia ieri che oggi c'è ospite Jacobelli. Con tutto il rispetto, ma sembra una replica. Sta ripetendo le stesse identiche cose di ieri.

Questo weekend inizia il campionato argentino e purtroppo nei palinsesti nessuna notizia. Passi per la Ligue 1 che è andata a Fox Sports, ma i diritti del campionato argentino sono scoperti. Non credo siano così costosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso