Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il palinsesto di sportitalia (LT multimedia) nel fine settimana adesso è diventato competitivo; con le 2 gare di coppa italia; il motocross che ritorna domenica; il volley con il grand prix femminile (a partire da vernedì alle 9) e il trofeo "MAMMA CAIRO" (tra sabato e domenica)

Fox Sports sta facendo davvero grandi acquisti,a questo punto per Sportitalia resta il campionato Argentino(sempre che Fox Sports o Sky non prendano pure quello) e quello portoghese.Certo che questa tv a poco a poco sta perdendo tutto,è costretta a prendere eventi secondari che costano poco e che dubito facciano tanti ascolti. Mi stavo chiedendo perchè Sportitalia non punti tutto sulla NBA,magari riprendendo gli highlights e NBA TV...

al momento l'NBA sembrerebbe invenduta ma costa tanto per le tasche di sportitalia

Per più nba in chiaro bisogna aspettare la dipartita di Stern e attendere il suo successore che ha già dichiarato di voler dare più accessibilità e visibilità all'alba fuori dagli states.
Ovviamente in caso non sarà sportitalia interessata visto che non ha 1 euro

Fox si sta mangiando tutto,sono in trattativa pure per questi...

complimenti a loro, leggevo del contenzioso di sportitalia per i diritti non pagati per la Championship inglese, quindi sinceramente sperare in qualche campionato visibile su questi canali sono poche,poi quali campionati Scozzese(ma e ancora su sky?),russo(stessa domanda),portoghese e americano

complimenti a loro, leggevo del contenzioso di sportitalia per i diritti non pagati per la Championship inglese, quindi sinceramente sperare in qualche campionato visibile su questi canali sono poche,poi quali campionati Scozzese(ma e ancora su sky?),russo(stessa domanda),portoghese e americano
questi 2 sono in trattativa con fox,quindi gli unici 2 campionati interessanti erano quelli che avevo detto io...

questi 2 sono in trattativa con fox,quindi gli unici 2 campionati interessanti erano quelli che avevo detto io...

con l'acquisto dell'eredivisie sono liberi solo la Primeira Liga,la La Pro League, la Primera División (Argentina),il Brasileirão se qualcuno non ha i diritti e la La Football League Championship (serie b inglese.
non so se ho mancato qualcuno.
a meno che fox sports non aumenti i canali plus altrimenti non ci stanno qualcosa può prendere sportitalia ma dipende tutto da loro

con l'acquisto dell'eredivisie sono liberi solo la Primeira Liga,la La Pro League, la Primera División (Argentina),il Brasileirão se qualcuno non ha i diritti e la La Football League Championship (serie b inglese.
non so se ho mancato qualcuno.
a meno che fox sports non aumenti i canali plus altrimenti non ci stanno qualcosa può prendere sportitalia ma dipende tutto da loro

Il Brasileirao è di Rai Sport per gli altri campionati ci vedo poche speranze onestamente...

con l'acquisto dell'eredivisie sono liberi solo la Primeira Liga,
altro non è che il portoghese,in trattativa con fox...
la La Pro League,
non un granchè interessante se non per i derby...
La Football League Championship (serie b inglese.
che ti abbiamo detto già 50 volte che non può acquistare...
Appunto,più che buttare soldi per comprare eventi di 2 e 3 fascia,non sarebbe meglio concentrare tutti gli sforzi su un evento che porterebbe tantissimi ascolti come l'NBA? :eusa_think:
perchè non fa ascolti,lo so che è difficile da capire ma bisogna farsene una ragione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso