Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora che parlate di lui??? Sarà contento, e più ne parlate più dovrete sorbirvelo:laughing7:
Ma di preciso, il "pirlone", che ruolo ha??? Caporedattore???:eusa_think:

dovrebbe essere il responsabile della parte calcio di sportitalia per intenderci.

A me no !!! :eusa_naughty::lol::lol::lol:

P.S. : Prima che qualcuno si arrabbi guardi sotto il mio avatar .... ;):laughing7:
io lo sapevo, non ho avuto bisogno di leggere la località :D

Ancora che parlate di lui??? Sarà contento, e più ne parlate più dovrete sorbirvelo:laughing7:
Ma di preciso, il "pirlone", che ruolo ha??? Caporedattore???:eusa_think:
a te cosa ha fatto per non poter leggerne i commenti?? :lol:

Magari coi soldi risparmiati per la Ligue 1..... ;)

(se hai novità fammi sapere)

purtroppo, nessuna novità...

un consiglio...se non puoi raggiungere i 10 Est con la parabola (dove ci sono i feed free di quasi tutte le partite), vai di streaming (almeno per la KHL ce ne sono tanti anche in HD)..."piutòst che gnènt, l'è meï piutòst"...;)

Come rimpiango la vecchia SI c'era un periodo in cui trasmettevano campionato argentino, brasiliano, coppa brasiliana, superliga portoghese, eredivisie e addirittura NBATV di notte.....poi si sono tolti l'NBA ma hanno trasmesso NFL per un paio d'anni trattandola bene seppure in SD pessimo.
Ora questa tv non esiste più, è destinata a chiudere battenti in breve tempo, comunque ha cambiato destinazione, non è più una tv sportiva.
Maledetta crisi economica...:eusa_wall::eusa_wall:
Ieri sera nemmeno mezza partita di qualificazioni, cosa che non succedeva da anni....dispiace vedere come si siano ridotti.
Scusate se insisto, ma un tempo di notte c'era NBATV con due partite di RS trasmesse, ora di notte le repliche di criscitiello.....c'è poco da commentare....

vero non c'è rimasto più niente di sport, solo bla bla bla che costa di meno, eppure qualcosa che non costa tanto si potrebbe trasmettere ma forse non interessa farlo perchè a quanto pare le chiacchiere fanno ascolti e poco importa se non c'è nemmeno un evento sportivo

vero non c'è rimasto più niente di sport, solo bla bla bla che costa di meno, eppure qualcosa che non costa tanto si potrebbe trasmettere ma forse non interessa farlo perchè a quanto pare le chiacchiere fanno ascolti e poco importa se non c'è nemmeno un evento sportivo
hai ragione, i numeri parlano e loro (chi organizza i bla-bla) sono ben soddisfatti degli ascolti....noi sicuramente no ;) :eusa_wall: :icon_rolleyes:

Non è possibile!!!
Ma io dico se soldi non ce ne sono perchè non incominciano a chiudere il secondo canale di sportitalia(e forse pure la all news) e investire più sui contenuti???
La banda mica è gratis.
Poi sto incominciando a odiare criscitiello.
Parla sempre di Avellino.

Se dice qualcosa dell'Avellino lo fa solo per un minuto o due mentre per le altre squadre parla parecchio di più .... ;)

Senza eventi io farei delle trasmissioni di 10 minuti ogni giorno ( ciò sul canale Calcistico ) per ogni squadra con servizi , interviste e commenti in studio ,con ospiti . Tra serie A e B sono 42 team , cioè 420 minuti , ( 7 ore ) coperti ci potrebbe essere spazio anche per una trasmissione sulla Lega Prò , la trasmissione serale di calcio , magari un altra con i servizi sui campionati esteri e la notte le repliche . :eusa_whistle:

Poi un'altra domanda.
I diritti della Liga ZON Sagres chi ce li ha???
Se sono liberi perchè non li prendono????
Non credo che costeranno molto.

ragazzi sportitalia è diventata ufficialmente telecriscitiello :(

oggi tutto il giorno workshop in diretta;

p.s. alle 12e30 in differita l'amichevole inter lugano

Poi un'altra domanda.
I diritti della Liga ZON Sagres chi ce li ha???
Se sono liberi perchè non li prendono????
Non credo che costeranno molto.

non li ha nessuno in Italia...ma per SI non cambia nulla, perchè anche per i Portoghesi, come per il Championship Inglese, SI è ormai "cliente non gradito", visto il precedente di qualche anno fa, quando persero i diritti a stagione in corso a causa di rate non pagate...

ragazzi sportitalia è diventata ufficialmente telecriscitiello :(

oggi tutto il giorno workshop in diretta;

p.s. alle 12e30 in differita l'amichevole inter lugano

:5eek: mamma mia ho visto due minuti, mi fa venire il mal di testa.......sembra "Amici di Michele Criscitiello" .......

Palinsesto sportitalia dal 9/09 al 15/09

vernedì 13/09

sportitalia1
dalle 9e30 alle 12e30 e dalle 14e30 alle 17 Workshop sportitalia
dalle 17 alle 23 aspettando Calcioemercato
alle 23 Calcioemercato
sportitalia2
Ore 19e15 Milano-sassari
ore 21e15 Brindisi-caserta

sabato 14/09

sportitalia1
ore 15 solo calcio (live)
ore20 solo calcio (live)
ore 23 speciale serie B

sportitalia2
Ore 13e30 campionato primavera Juventus-empoli (live)
ore 15e30 campionato primavera lazio-Catania (live)
ore 17e30 Boxe Limone - Salvini (prima visione)
ore 18e30 Boxe Ciriani - Ortiz (prima visione)
ore 19e15 finale 3° posto Torneo di Jesolo
ore 21e15 Finalissima Torneo di jesolo

domenica 15/09

sportitalia1
dalle 12e30 alle 17 solo calcio live
dalle 20e30 alle23 solo calcio live
alle 23 che domenica (tutti i gol del massimo campionato italiano)

Ultima modifica:
Workshop Sportitalia in diretta? :lol: :lol: :lol:

Stiamo esagerando. Ho visto due minuti e ho girato. I due minuti di televisione più brutti mai visti in vita mia.

Purtroppo SportItalia non sta facendo una bella fine, mi dispiace tanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso