Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si parla di Trigari a Fox a commentare l'Eurolega. Ipotizzo un Casotti a Fox Sports a commentare Calcio. Gandini mi sa che tra quelli bravi è l'unico che rimane a piedi
A parte la Champions League di pallavolo, il resto non mi sembra granché, soprattutto ripensando a cosa c'era prima. Che tempi quelli della NBA e di NBA Tv la notte! Senza ombra di dubbio il non plus ultra fra i diritti che possedeva.avevano pure Nbatv.
diritti rimanenti importanti;
champions di volley
LNP
campionato primavera
boxe italiana
p.s secondo me factual vuol dire che per riempire palinsesto; prendono qualche contenuto strareplicato di nuvolari e lo trasmettono
A parte la Champions League di pallavolo, il resto non mi sembra granché, soprattutto ripensando a cosa c'era prima. Che tempi quelli della NBA e di NBA Tv la notte! Senza ombra di dubbio il non plus ultra fra i diritti che possedeva.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma al posto di SI dunque sul dtt non ci sarà nulla?non ci capisco più niente!!!
mi sembra che ci dovrebbero essere questi nuovi canali.......praticamente il nulla!!!!!!Anonimi canali nella galassia del DDT....
Zero diritti sportivi, tante bla bla......come se in giro ce ne fossero gia poche,,,,
Criscitiello è l'equivalente di un Direttore Generale per SportItalia....
Piuttosto speriamo di rivedere Niccolò Schira su qualche altra tv , magari Sky o Mediaset
no da quello che ho capito questi canali saranno solo sul sat su tivuisat poi maari si sono spiegati male quelli di LT Multimedia
no da quello che ho capito questi canali saranno solo sul sat su tivuisat poi maari si sono spiegati male quelli di LT Multimedia
Forse sono restato indietro o sono poco informato, ma io ricordavo che all'asta erano andate le tre posizioni sulla LCN occupate da Sportitalia, ma non le attività editoriali televisive, né il marchio, quindi in base a cosa il lancio dei tre nuovi canali sportivi satellitari di cui si parla in questi giorni comporterà la chiusura dei tre canali Sportitalia come voi date qui per sicura? A quanto ho capito i canali Sportitalia potranno ancora continuare a trasmettere dato che non sono stati oggetto di vendita, anche se saranno spostati in una posizione della numerazione sicuramente penalizzata.
Ah sì? Quindi presumo che pur avendo titolo legale per continuare a trasmettere avranno scelto di chiudere perché la perdita delle posizioni LCN vantaggiose potrebbe portare un forte crollo nella visibilità e negli ascolti, che forse sono già così molto esigui. Davvero una delusione questa, anche perché, nonostante i canali Sportitalia fossero ormai in caduta verticale da tempo, rimanevano ugualmente un vivo esperimento di televisione sportiva gratuita non riconducibile a grossi gruppi televisivi. Sono sempre più convinto che il futuro dello sport in TV sia sempre più indirizzato verso le emittenti a pagamento e sempre meno sulle reti in chiaro.
Lo sport ritornerà in chiaro; il 6 nazioni e le olimpiadi sono gli esempi
Lo sport ritornerà in chiaro; il 6 nazioni e le olimpiadi sono gli esempi
Due tornano free e tanti son tornati pay. È tutto un giro.
E senza SI rimangono solo Rai, Mediaset (?) e Discovery (??) a investire nello sport free
Ma sai, io sarei contento se fosse davvero come dici tu. Il problema è che, secondo me, in chiaro ci torneanno o ci rimarranno solo gli eventi che non interessano il grande pubblico e che, di conseguenza, non vengono ritenuti interessanti dalle pay TV: in altre parole, gli eventi e discipline che potremmo ingiustamente definire "di nicchia", almeno secondo i gusti italiani.Lo sport ritornerà in chiaro; il 6 nazioni e le olimpiadi sono gli esempi