Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Criscitiello non lo sopporto nemmeno io ma una cosa buona l'ha detta "i Sindacati non hanno mai portato a nulla".

GRAZIE SPORTITALIA Mi mancherai!!!

Quello che scrive Criscitiello in queste ore su Twitter è davvero irrispettoso...Risponde a tutti scrivendo che è solo una "vacanza" di 7 giorni...ma come si fa a dire certe cose quando ci sono validissimi giornalisti che da un giorno all'altro hanno perso il loro posto di lavoro?!
lo disse anche nella puntata serale del 29 ott (video presente in queste pagine passate)...magari 10 gg disse....incredibile!!! :5eek:

non ci sarà neanche più sportitalia 24 l'unico canale all news in italia free per le notizie sportive
Mi permetto di correggerti leggermente: l'unico canale di notizie sportive dell'intera offerta televisiva in Italia, non solo tra i canali gratuiti :)

Già. Sky Sport 24 è calcio-gossip... non una all-news

Esattamente, mi hai capito pienamente e al volo! Un'emittente in cui ogni praticamente ogni volta che ti ci sintonizzi (rare sono le volte in cui becchi qualcuno che parla d'altro e se non è calcio o è Formula 1 o è MotoGP, guarda caso due eveni che trasmettono o manderanno in onda loro in futuro) trasmette chiacchiere da calcio o immagini da calcio non può definirsi una "alla news sportiva". È concettualmente ed eticamente errato definirla in questo modo.

Esattamente, mi hai capito pienamente e al volo! Un'emittente in cui ogni praticamente ogni volta che ti ci sintonizzi (rare sono le volte in cui becchi qualcuno che parla d'altro e se non è calcio o è Formula 1 o è MotoGP, guarda caso due eveni che trasmettono o manderanno in onda loro in futuro) trasmette chiacchiere da calcio o immagini da calcio non può definirsi una "alla news sportiva". È concettualmente ed eticamente errato definirla in questo modo.

allora l'unica tv di all news sportiva era sportitalia 24

Ritorniamo a parlare dei canali vecchi e nuovi , non mi interessano le persone , anche se a quelli di loro che stanno per essere messi in strada va la mia solidarietà . Ci sarebbe questa possibilità : http://alexpassionecalcio.com/la-di...criscitiello-e-pedulla-anche-sulle-tv-locali/
ehi, ma questo è l'amico nostro del forum :D

>> starebbe prendendo corpo che Speciale Calciomercato in attesa che Sport Lt vada anche sul dtt vada in onda sul circuito di tv locali sparse in tutta italia << questa cosa mi ha colpito, vedremo se davvero faranno come la Liga la scorsa stagione :eusa_think:

allora l'unica tv di all news sportiva era sportitalia 24

Sì, all'atto pratico era proprio così. Un appassionato di sport a 360 gradi che voleva avere una panoramica di tutte le notizie sportive del giorno non poteva che sintonizzarsi su quel canale, perché su altri lidi trovavi e trovi solo ed esclusivamente chiacchiere sul calcio inframezzati da qualche sporadica notizia di altre discipline (per giunta i giornalisti sembrano quasi giustificarsi quando devono dare qualche notizia di altri sport, pensa che spesso se ne escono con la frase del tipo "E ora lasciamo solo per un attimo il calcio e passiamo..."). Da sottolineare il passaggio "solo per un attimo"! Quindi con che coraggio si può parlare di rete di notiziari sportivi?

..io mi ricordo la Valentina quando faceva speciale serie B. Mai seguito serie B , ma con lei era veramente interessante.

Entro la fine della giornata i 3 canali SportItalia anche sul DTT verranno rinominati in

SPORT-LT UNO
SPORT-LT DUE
SPORT-LT TRE

Criscitiello ha poco da fare lo spocchioso,se non sbarca sul digitale terrestre per la sua trasmissione si mette male...
e non oso immaginare i livelli di modestia ora che sarà il padre-padrone assoluto

-- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk --

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso