Ragazzi, volete una chisura anticipata del 3d o altro?
Va bene tutto ma non andiamo oltre con i discorsi.
Va bene tutto ma non andiamo oltre con i discorsi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo disse anche nella puntata serale del 29 ott (video presente in queste pagine passate)...magari 10 gg disse....incredibile!!!Quello che scrive Criscitiello in queste ore su Twitter è davvero irrispettoso...Risponde a tutti scrivendo che è solo una "vacanza" di 7 giorni...ma come si fa a dire certe cose quando ci sono validissimi giornalisti che da un giorno all'altro hanno perso il loro posto di lavoro?!
Mi permetto di correggerti leggermente: l'unico canale di notizie sportive dell'intera offerta televisiva in Italia, non solo tra i canali gratuitinon ci sarà neanche più sportitalia 24 l'unico canale all news in italia free per le notizie sportive
Mi permetto di correggerti leggermente: l'unico canale di notizie sportive dell'intera offerta televisiva in Italia, non solo tra i canali gratuiti![]()
Mi permetto di correggerti leggermente: l'unico canale di notizie sportive dell'intera offerta televisiva in Italia, non solo tra i canali gratuiti![]()
Già. Sky Sport 24 è calcio-gossip... non una all-news
Esattamente, mi hai capito pienamente e al volo! Un'emittente in cui ogni praticamente ogni volta che ti ci sintonizzi (rare sono le volte in cui becchi qualcuno che parla d'altro e se non è calcio o è Formula 1 o è MotoGP, guarda caso due eveni che trasmettono o manderanno in onda loro in futuro) trasmette chiacchiere da calcio o immagini da calcio non può definirsi una "alla news sportiva". È concettualmente ed eticamente errato definirla in questo modo.
ehi, ma questo è l'amico nostro del forumRitorniamo a parlare dei canali vecchi e nuovi , non mi interessano le persone , anche se a quelli di loro che stanno per essere messi in strada va la mia solidarietà . Ci sarebbe questa possibilità : http://alexpassionecalcio.com/la-di...criscitiello-e-pedulla-anche-sulle-tv-locali/
allora l'unica tv di all news sportiva era sportitalia 24
ottimo, sono curiosissimo...non mi aspettavo arrivassero così prestoEntro la fine della giornata i 3 canali SportItalia anche sul DTT verranno rinominati in
SPORT-LT UNO
SPORT-LT DUE
SPORT-LT TRE
Entro la fine della giornata odierna o di domani?Entro la fine della giornata i 3 canali SportItalia anche sul DTT verranno rinominati in
SPORT-LT UNO
SPORT-LT DUE
SPORT-LT TRE
Entro la fine della giornata i 3 canali SportItalia anche sul DTT verranno rinominati in
SPORT-LT UNO
SPORT-LT DUE
SPORT-LT TRE
ciao Ercolino allora e vero quello che scrivono su internet che i tre canali sul digitale terrestre partiranno il 4 novembre vero ?Entro la fine della giornata i 3 canali SportItalia anche sul DTT verranno rinominati in
SPORT-LT UNO
SPORT-LT DUE
SPORT-LT TRE
verranno solo rinominati o cambieranno logo e la programmazione di sportitalia finirà?Entro la fine della giornata i 3 canali SportItalia anche sul DTT verranno rinominati in
SPORT-LT UNO
SPORT-LT DUE
SPORT-LT TRE
Entro la fine della giornata odierna o di domani?