questa discussione mi sembra diventata quasi esclusivamente un pro (poco) o contro (molto) nei confronti di criscitiello. ammetto subito che a pelle non mi ha mai ispirato simpatia, ma vorrei fare un'analisi oggettiva. se a 30 anni diventi il fulcro di una emittente vuol dire che se veramente bravo oppure molto paraculato, ma se sei paraculato e non fai ascolti, non duri comunque tanto. secondo me i 70 minuti di calcioemercato erano gradevoli, però spesso leggo critiche sulle sei ore precedenti di introduzione e approfondimento dalle 17 alle 23. beh vi dico che pur essendo una lunga diretta preferìsco comunque una trasmissione live in cui parlano di argomenti del giorno rispetto a continue repliche di eventi passati. fanno lo stesso su telelombardia/antenna3 dove le trasmissioni iniziano alle 18 e terminano alle 24:solo calcio parlato e approfondimento. però in questo caso non mi pare di aver letto centinaia di critiche.
il fulcro della situazione credo sia un altro: ci eravamo abituati bene con eventi live, diritti di campionati ed eventi molto interessanti e spesso mai apparsi sulle tv italiane fino ad ora, basket, calcio, sport internazionale ad ogni Ora!
ma da qualche tempo non era più così, i diritti e gli eventi non c'erano più e non per colpa di criscitiello. lui e il suo gruppo di lavoro ci hanon messo solo le pezze, delle grandi pezze, spesso lunghe sette ore, ma comunque spesso premiate dagli ascolti, altrimenti il commiato a sportitalia lo avremmo celebrato mesi fa.
Buona giornata.
Alberto