Discussioni sul circuito Netweek

Francamente non so se potranno fare una telecronaca in nazionale come la fanno ora sulle locali (e sarebbe in ogni caso un doppione su regioni non proprio secondarie come Lombardia, Piemonte e Lazio ad esempio). O fanno una cosa molto asciutta come Sportitalia o non saprei proprio.

Quindi Publirose cede la LCN a Netweek?

Secondo me quella LCN non è mai stata di Publirose ma di Sciscione, e quella di Campione Sport è stata solo una parentesi (per questioni economiche? Esperimento non andato bene? Non è dato a sapersi)

1 Luglio 2025: https://youtu.be/lZNcUiRFKSQ

Da capire però come sarà strutturato il palinsesto, diritti sportivi permettendo.
Io continuo ad avere una speranza, di molti dei programmi che vediamo ora che passano sul nazionale e su quelli "regionali" inizino a implementare di più il collegamento con la stampa, che dovrebbe maggiormente diventare a doppio senso (mentre a ora vedo sui loro giornali spot a cosa va in onda e basta). Con le redazioni che hanno potrebbero fare molti servizi dal territorio o cose del genere. Mentre il grosso lato calcio ci stà sul 61. Ma probabilmente sono solo io che ho sti sogni...

Ma se passerà tutto sul 61 in nazionale, che ne sarà delle TV locali che erano affiliate? Torneranno a trasmettere solo la loro programmazione locale senza la scritta Netweek sotto al logo?

Ultima modifica:
Ma se passerà tutto sul 61 in nazionale, che ne sarà delle TV locali? Torneranno a trasmettere solo la loro programmazione locale senza la scritta Netweek sotto al logo?
Se Telemax, emittente ultra-locale di Lanciano, smettesse di trasmettere Aria Pulita (l'unico programma nazionale che gli è rimasto), fallirebbe in pochi mesi, con i 5 giornalisti che passerebbero a Rete8 oppure LAQTV (emittenti che sono super-radicate, tanto che rifiutano un eventuale circuito). Non credo che succederà, non dovrebbe succedere. Però Netweek dovrebbe valorizzare di più le emittenti che non sono di proprietà, i loro programmi sono quasi sempre prodotti da Telecity o da Gold TV, raramente da ÈTV. Invece su Easy TV, i programmi nazionali vengono sempre interrotti dai filmini, e il solito Nicola se ne lamenta.

Curioso di capire come si organizzeranno la domenica sera con 9 partite in contemporanea
con inter, milan, juve e napoli per me seguiranno le gare con i quattro telecronisti

inter-borrelli
milan-mosconi
juve-oppini
napoli-giambruno

il più indicato per una trasmissione come questa, con aggiornamenti minuto per minuto, è Bonfanti secondo me

Curioso di capire come si organizzeranno la domenica sera con 9 partite in contemporanea
con inter, milan, juve e napoli per me seguiranno le gare con i quattro telecronisti

inter-borrelli
milan-mosconi
juve-oppini
napoli-giambruno

il più indicato per una trasmissione come questa, con aggiornamenti minuto per minuto, è Bonfanti secondo me
Sì anche perché non hanno i telecronisti tifosi delle altre squadre.

Su Brachino sono d'accordo, si mette a parlare di altro e si focalizza poco sul calcio giocato.

Per chi non é laziale in certi momenti é difficile codificare le parole di Brachino. Dovrebbe fare un corso per imparare a parlare un italiano più neutro meno influenzato dal dialetto regionale.

Ultima modifica:
una cosa buona che ha fatto Netweek e di liberarsi di Crudeli.oramai blatera,e ora di farsi da parte,di contro c'e li l'interista con gli occhiali che e molle come il fico.che noia

una cosa buona che ha fatto Netweek e di liberarsi di Crudeli.oramai blatera,e ora di farsi da parte,di contro c'e li l'interista con gli occhiali che e molle come il fico.che noia
Borrelli però di buono ha che non è il solito tifoso spocchioso e che odia tutto ciò che orbita al di fuori della sua squadra. Si nota che è un vero appassionato di calcio in generale, visto che anche quando l'Inter perde o non va bene sembra quasi che sia contento e si mette a parlare di statistiche anche delle altre squadre come se nulla fosse.

Borrelli però di buono ha che non è il solito tifoso spocchioso e che odia tutto ciò che orbita al di fuori della sua squadra. Si nota che è un vero appassionato di calcio in generale, visto che anche quando l'Inter perde o non va bene sembra quasi che sia contento e si mette a parlare di statistiche anche delle altre squadre come se nulla fosse.
mahh,io lo trovo subdolo specie con la prima squadra di Milano.saluti

Domenica sera con sei partite in contemporanea si ripresenterà la mega diretta con gli aggiornamenti, credo.
Domenica scorsa è stata gradevole

Domenica sera con sei partite in contemporanea si ripresenterà la mega diretta con gli aggiornamenti, credo.
Domenica scorsa è stata gradevole
Domenica scorsa l'ho seguita a tratti, sì è stata gradevole.
Una cosa che devono assolutamente imparare è gestire gli spazi pubblicitari nei momenti giusti, non si può chiamare 3 minuti di pubblicità con i recuperi di Napoli e Inter in corso. Avrebbero dovuto in qualche modo farla passare prima.

Domenica scorsa l'ho seguita a tratti, sì è stata gradevole.
Una cosa che devono assolutamente imparare è gestire gli spazi pubblicitari nei momenti giusti, non si può chiamare 3 minuti di pubblicità con i recuperi di Napoli e Inter in corso. Avrebbero dovuto in qualche modo farla passare prima.
Si è vero, piu' volte Giambruno è entrato dopo la pubblicità a dare i gol dagli altri campi
Mentre sui recuperi di Napoli e Inter hai ragione, ma credo abbiano obblighi da rispettare

Indietro
Alto Basso