Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Inviteranno in studio venerdì un vero tifoso del Napoli? Altrimenti anche in caso di vittoria ci saranno sempre i milanesi e juventini che se la cantano e se la suonano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conoscendo Borrelli la prenderà comunque con leggerezza e poi ha la testa alla finale.Non credo che porteranno un tifoso/ cronista del Napoli.
Però se vince il Napoli, post partita con Oppini e Furio Fedele tutti addosso a Borrelli![]()
con il provocatore Fedele, se presente, non escludo qualche sua sfuriata /OTConoscendo Borrelli la prenderà comunque con leggerezza e poi ha la testa alla finale.
....peraltro spesso fornisce anche contributi di "scarso spessore"Fedele è onnipresente come ospite
È Jacopo GiavenniDi rado si fa vedere lui al tg sport (non ricordo il nome e ho fatto uno screen). Ricordo che ai tempi di Diretta Stadio si alternava alla conduzione con i vari Bonfanti, Bertone e la Martini, però da quando sono passati a Netweek stranamente si vede raramente in video. Comunque sembra sempre molto serioso, quasi incazzato.
![]()
dovrebbe capirlo e lo capiamo anche noi dopo la tranvata......gli converrebbe farsi una bella settimana di ferie cosi si rilassa e torna quello di prima.salutiIl buon Borrelli negli ultimi giorni è un po' irrascibile. Ma dopo la batosta di sabato posso capirlo.
Tra l'altro ora doppia batosta dopo la partenza di Inzaghi visto che da mesi sosteneva che sarebbe rimasto senza problemi.dovrebbe capirlo e lo capiamo anche noi dopo la tranvata......gli converrebbe farsi una bella settimana di ferie cosi si rilassa e torna quello di prima.saluti
Lo punzecchiano tutti, in primis Oppini ovviamente.Il buon Borrelli negli ultimi giorni è un po' irrascibile. Ma dopo la batosta di sabato posso capirlo.