Discussioni sul circuito Netweek

Inviteranno in studio venerdì un vero tifoso del Napoli? Altrimenti anche in caso di vittoria ci saranno sempre i milanesi e juventini che se la cantano e se la suonano.

Prevedo un testa a testa Borrelli - Giambruno, molte volte il Napoli (anche domenica scorsa) lo hanno fatto fare a lui
Bisogna capire chi ci sarà come altro ospite: gufi? opinionisti?
In conduzione spero Bonfanti, ma vista la rilevanza potrebbe esserci Brachino

Di rado si fa vedere lui al tg sport (non ricordo il nome e ho fatto uno screen). Ricordo che ai tempi di Diretta Stadio si alternava alla conduzione con i vari Bonfanti, Bertone e la Martini, però da quando sono passati a Netweek stranamente si vede raramente in video. Comunque sembra sempre molto serioso, quasi incazzato.
bcb5df6d83d4f2f93aa88ee2fe2fcfa2.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Pessima netweek che ha chiuso la diretta alle 23.55 (con 3 minuti di ritardo rispetto a quando dovevano chiudere) ma perdendosi tutta la cerimonia per lo scudetto.
Guai se ritardavano le televendite in loop di Publirose e/o Baracco.
Come ho già detto in più di un occasione, se non cambiano registro dando sempre importanza prima alle televendite, non andranno da nessuna parte.
Ovviamente chi segue questo tipo di trasmissioni è passato alla concorrenza (QSVS se ricevibile nella propria regione) o su altri canali che trasmettevano la cerimonia.

Pessimi.

Su, non vi scoraggiate, c'è chi, in altre parti d'Italia, non ha potuto vedere la diretta perché trasmettevano altro (film, documentari) e non avevano altre scelte (7Gold, QSVS). Naturalmente cerco di sdrammatizzare questo grave episodio, avrei avuto la stessa reazione. Peccato, io sono un grande fan del modello dei circuiti televisivi, ma ora capisco perché vogliono lanciare un canale nazionale (l'ennesimo polo televisivo).

Di rado si fa vedere lui al tg sport (non ricordo il nome e ho fatto uno screen). Ricordo che ai tempi di Diretta Stadio si alternava alla conduzione con i vari Bonfanti, Bertone e la Martini, però da quando sono passati a Netweek stranamente si vede raramente in video. Comunque sembra sempre molto serioso, quasi incazzato.
bcb5df6d83d4f2f93aa88ee2fe2fcfa2.jpg
È Jacopo Giavenni

Stasera a NCS hanno problemi con l'audio. Spesso molto basso. All'improvviso lo alzano e poi torna basso e collegamenti da remoto che non si sentono.

Telemax a schermo nero, proprio durante la diretta di Aria Pulita 12:00
Edit: tornata la diretta

Ultima modifica:
Ho apprezzato molto che siano andati in onda anche ieri, senza quel Processo lì, dallo studio di Milano

Il buon Borrelli negli ultimi giorni è un po' irrascibile. Ma dopo la batosta di sabato posso capirlo.
dovrebbe capirlo e lo capiamo anche noi dopo la tranvata......gli converrebbe farsi una bella settimana di ferie cosi si rilassa e torna quello di prima.saluti

dovrebbe capirlo e lo capiamo anche noi dopo la tranvata......gli converrebbe farsi una bella settimana di ferie cosi si rilassa e torna quello di prima.saluti
Tra l'altro ora doppia batosta dopo la partenza di Inzaghi visto che da mesi sosteneva che sarebbe rimasto senza problemi.

Ultima modifica:
Il buon Borrelli negli ultimi giorni è un po' irrascibile. Ma dopo la batosta di sabato posso capirlo.
Lo punzecchiano tutti, in primis Oppini ovviamente.
Però quando si impuntato su certi discorsi in cui vogliono avere ragione entrambi, diventano troppo pesanti. Non hanno la brillantezza di uscirne e deve poi intervenire il conduttore.

Stasera in studio presenti solo due opinionisti oltre al conduttore. Per la serie, dove sono finiti tutti gli altri?

Indietro
Alto Basso