Discussioni sul circuito Netweek

ma credo che l'accordo parta da Gennaio! il canale comunque è 15 e non telecaprisport come ipotizzato nell'altro post
E' iniziato pure gennaio e non c'è traccia di Netweek su Telecapri, ho contattato anche un giornalista di Netweek e non ne sa niente quindi comunicano pure il falso sul loro sito a questo punto...:mad:

Ora su Telemax sta andando in onda il film "Croupier" con Clive Owen. Beh, perlomeno non è una delle loro solite repliche di inchieste...

Secondo me prima di trarre conclusioni bisogna aspettare dopo il 6 gennaio.

confermo in questo momento in abruzzo e molise netweek sport calcio show non sta andando in onda su telemax.
probabilmente sarà saltato accordo tra netweek e telemax.
quindi in abruzzo e molise ad oggi spente sia 7gold con antenna10 e niente netweek su telemax

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

confermo in questo momento in abruzzo e molise netweek sport calcio show non sta andando in onda su telemax.
probabilmente sarà saltato accordo tra netweek e telemax.
quindi in abruzzo e molise ad oggi spente sia 7gold con antenna10 e niente netweek su telemax

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È una cosa assurda. Ma forse l'era dei circuiti televisivi potrebbe volgersi al termine. Stanno spendendo troppi soldi e in più stanno ignorando alcune regioni a mio parere fondamentali. Telemax che non trasmette più Netweek fa più male a sé stessa che a Netweek, non ha quasi nulla da trasmettere se non tg e repliche.

Oggi segnalo che su Telemax va in onda Sibilla: le voci della ricostruzione (tratto da Ètv Marche, circuito Netweek), quindi, molto probabilmente, le porte non sono ancora chiuse. Probabilmente, quando tornerà Aria Pulita, Telemax lo trasmetterà volentieri. Io, comunque, consiglierei a Sciscione e Baronio di cercarsi un'altra affiliata in Abruzzo oppure di far resuscitare Ètv-TVQ...

Oggi segnalo che su Telemax va in onda Sibilla: le voci della ricostruzione (tratto da Ètv Marche, circuito Netweek), quindi, molto probabilmente, le porte non sono ancora chiuse. Probabilmente, quando tornerà Aria Pulita, Telemax lo trasmetterà volentieri. Io, comunque, consiglierei a Sciscione e Baronio di cercarsi un'altra affiliata in Abruzzo oppure di far resuscitare Ètv-TVQ...
Da come dici, in questo periodo su Telemax hanno sospeso la trasmissione di NCS per mandare dei film.

Io mi sono fatto l'idea che è una scelta editoriale solo per il periodo delle feste, per fare più "famiglia" diciamo. Vediamo cosa fanno finite le feste.

Lo studio rispetto all'inizio lo hanno poi modificato, soprattutto lato ledwall. Ora è tutto ok. Rimango però anch'io dell'idea che visto anche lo studio grande potevano usufruirne di pià di quello che stanno utilizzando.

Ieri Brachino, forse scherzando, parlava di fare una postazione in un angoletto solo per Bargiggia per dare le notizie di mercato, come faceva in Mediaset

Adesso va in onda la replica di una loro inchiesta... è stranissimo, durante il programma stavano parlando del risultato Milan-Inter, poi hanno celatamente criticato la programmazione Netweek...
Ahia! Se le cose stanno così, non prevedo un futuro roseo per i circuiti nazionali in Abruzzo...

Oggi segnalo che su Telemax è tornato in onda l'oroscopo Netweek a cura di Azus. A dire il vero, speravo di evitare la sua segnalazione. Io non credo che stasera riuscirò a vedere il Netweek Calcio Show, preferirei aspettare il ritorno di Aria Pulita.

Niente da fare. Anche oggi NCS salta su Telemax. Ma c'era da aspettarselo: loro non vogliono calcio 7 giorni su 7. Lo hanno già detto ieri. Per Netweek sarebbe tempo di cercare più affiliate in Abruzzo...

No, scusatemi: qualcosa di calcio lo stanno trasmettendo adesso. Indovinate? La replica di Promozione Abruzzo. Da spararsi.

Indietro
Alto Basso