Discussioni sul circuito Netweek

Ho dato un occhio al sito www.grupposciscione.it ed ho notato che adesso sono presenti i link ai canali telecity (Lombardia, Piemonte, Liguria, ma non Val d'Aosta), no so se già segnalato.
Inoltre, guardando i canali che avevano tempo fa aggiunto a Casalotto, T9, Odeon Sardegna e Etv Umbria (*edit) , nessuno di questi lo trasmette (almeno stasera).

Ultima modifica:
Ho dato un occhio al sito www.grupposciscione.it ed ho notato che adesso sono presenti i link ai canali telecity (Lombardia, Piemonte, Liguria, ma non Val d'Aosta), no so se già segnalato.
Inoltre, guardando i canali che avevano tempo fa aggiunto a Casalotto, T9, Odeon Sardegna Etv Abruzzo, nessuno di questi lo trasmette (almeno stasera).
*
èTV Umbria

Noto ora che Telecity Liguria ha un suo telegiornale trasmesso e curato dalla redazione di Firenze di Italia 7 Toscana si chiama "Breaking News Liguria" alle 19.30 Che viene trasmesso anche su Tele Genova alle 20

Ragazzi, non è uno scherzo. È la seconda volta che becco il telespettatore dalla Puglia lamentarsi in diretta su Aria Pulita perché l'affiliata che vede (presumibilmente Easy TV) stacca la diretta per un film del passato. Povera Simona...

Ragazzi, non è uno scherzo. È la seconda volta che becco il telespettatore dalla Puglia lamentarsi in diretta su Aria Pulita perché l'affiliata che vede (presumibilmente Easy TV) stacca la diretta per un film del passato. Povera Simona...

Ecco il video
al minuto 29:30 circa (ore 8:05)

Nicola dalla Puglia

"io non capisco sto ca... di Net Uek" :ROFLMAO:

Ecco il video
al minuto 29:30 circa (ore 8:05)

Nicola dalla Puglia

"io non capisco sto ca... di Net Uek" :ROFLMAO:
Sì, proprio quello! L'ho visto in diretta! Non posso credere che la Puglia (tranne forse il Gargano) si sia persa questo capolavoro mentre Easy TV trasmetteva il filmino!

Ignoro se sia così anche nelle altre testate giornalistiche del gruppo ma devo dire che questa settimana, per la prima volta, ho visto tantissima pubblicità ai canali del gruppo nell'allegato (che, se non erro, esce con tutti i giornali del gruppo, ma non prendetelo per certo) del Giornale di Lecco. Praticamente in ogni pagina c'era segnalato un programma

Ragazzi, da me stasera è tornato Netweek Calcio Show! Non posso crederci, m'ero quasi messo l'anima in pace che non l'avrei più rivisto in chiaro. Però non mi aspetto di rivedere Il Processo, qua da me hanno un loro programma calcistico che trasmettono il lunedì...

...noto un uso eccessivo del termine "provocazione" da parte di Claudio Brachino...

Indietro
Alto Basso