Discussioni sul circuito Netweek

Ieri sera Giambruno e Mosconi hanno raccontato Roma e Milan anche sul 61, cronaca più soft con poche azioni ‘live’ ma trasmissione gradevole (tranne la qualità audio)
Inizialmente avevano problemi al microfono, tra audio basso e microfoni spenti... poi se ne sono accorti.

Mi sembra che stiano utilizzando un "pacchetto" (sempre che esista) per raccontare in nazionale/locale... cronaca non più di 10 secondi, e raccontano le azioni già avvenute. Un po' pochino direi... la concorrenza ringrazia. Non so se sia un bene per la trasmissione. Perchè alla fine il bello di queste trasmissioni erano proprio le telecronache da entrambe le parti pro/contro con i vari siparietti... Alla lunga fa solo prendere sonno, con le stesse e inutili chiacchiere.

Stasera ho cercato di verificare i ritardi dei vari canali DTT che fanno le telecronache rispetto alla partita via satellite:
Telelombardia - 4 secondi
Top Calcio Lombardia - 4 secondi
Telenova - 7 secondi
Videogruppo Piemonte - 9 secondi
Il 61 - 12 secondi
Telecity Piemonte & Lombardia - 18 secondi
Sportitalia - 5 secondi (a stima sul parlato).

Stasera ho cercato di verificare i ritardi dei vari canali DTT che fanno le telecronache rispetto alla partita via satellite:
Telelombardia - 4 secondi
Top Calcio Lombardia - 4 secondi
Telenova - 7 secondi
Videogruppo Piemonte - 9 secondi
Il 61 - 12 secondi
Telecity Piemonte & Lombardia - 18 secondi
Sportitalia - 5 secondi (a stima sul parlato).
Ieri sera Telecity e il61 erano in anticipo rispetto a Telelombardia

Sono adesso in onda con NCS su il61.

Per farla trasmettere sul questo canale hanno rinunciato alle conferenze stampa in diretta.

Da quest'anno si mettono pure a parlare di altro facendo vedere foto e mettendo la musica. Insomma ****eggiano pure su richiesta del direttore.

Mentre c'è la pubblicità all'improvviso è partita una pubblicità in hbbtv della durata di 5 secondi più o meno. Solo a me?

Col fatto che è il direttore fa un po' come gli pare e la butta sul chiacchiericcio da bar. Sicuramente non è il massimo della simpatia.
e non manca mai di sottolineare certe sua amicizie...importanti.
Lo studio, spesso, mi sembra scarsamente illuminato. Ho capito che in casa Netweek si tira la cinghi su tutto, ma trasmissioni con soli 4 ospiti in tutto ,attorno al tavolino, più le luci basse....il risultato non è molto invitante.

per addormentarsi basta guardare questa triste trasmissione con i 4 amici al bar,altro che camomilla con la melatonina

Indietro
Alto Basso