ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
Allora speriamo, chiudo l'OT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ha notato che è cambiato il logo del CTV ora c’è lo stemma ( credo del Vaticano) e poi la scritta MEDIA e si è spostato a sinistra in basso. Qualcuno sa il giorno esatto in cui c’è stato il cambiamento?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La nuova immagine della comunicazione vaticana:
Dicembre 2017. Il volto del cambiamento per affrontare le sfide del mondo digitale. nel segno di tradizione e contemporaneità, per parlare a tutti. Una nuova Identità visiva che parte da una tradizione millenaria.
Io penso che il nuovo logo si sostituirà semplicemente a quello CTV nei programmi prodotti dai media vaticani e in onda su TV2000, circuito Corallo e Telepace.
La discussione attualmente non si chiama come il canale visibile in suolo Vaticano?Di per sè il canale TV CTV dovrebbe essere diventato VATICAN MEDIA.
Bisogna vedere se volete limitare il 3d alla mera discussione sul canale televisivo (nonostante si sia già ampliata abbracciando anche discorsi non strettamente connessi al canale) oppure fare una cosa che abbracci i media vaticani in generale (TV2000 a parte). In quest'ultimo caso la si potrebbe chiamare appunto "DISCUSSIONE SUI MEDIA VATICANI" con la premessa che per TV2000 c'è il suo 3d