Nella Veglia Mariana in onda ora, i loghi sono come al solito: quello di TV2000 in alto a DX con la consueta dimensione e quello del CTV in basso a DX
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella Veglia Mariana in onda ora, i loghi sono come al solito: quello di TV2000 in alto a DX con la consueta dimensione e quello del CTV in basso a DX
Non modificano il segnale originale.. a loro arriva il segnale senza loghi e aggiungono quello del CTV a destra e più in alto di quanto dovrebbe essere, perché non si sovrapponga alle grafiche dei loro programmiil logo si sembra piccolo ma il logo CTV è stato sempre a destra su TV2000 il perché modificare un segnale originale non lo sa nessuno ...
Non modificano il segnale originale.. a loro arriva il segnale senza loghi e aggiungono quello del CTV a destra e più in alto di quanto dovrebbe essere, perché non si sovrapponga alle grafiche dei loro programmi
Attendere prego
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
smettila di dire castronerie e di fare spamming. Non è assolutamente come dici. Sei già stato avvisato...Ragazzi avete notizie di 3750 ?
Comunque io ho notizie infatti ho saputo che Persidera LO ha attivato ma solo per la convenzione di Ginevra ma che il vaticano al momento non avendo una programmazione ma solo alcune volte il Papa al momento non è partita la programmazione con contenuti però molto probabilmente affideranno la gestione a TelePace che trasmettera su "Servizio TEST"
Fonte: Ho Chiamato sia Persidera che CTV e TelePace perché non essendo sui Social non ho potuto fare la domande li.
smettila di dire castronerie e di fare spamming. Non è assolutamente come dici. Sei già stato avvisato...
Quando il canale partirà ufficialmente, si saprà. Ho detto che ci sarebbe voluto tempo.
Ma Telepace non è appunto un'emittente nazionale, ma limitata a poche regioni. Se vogliamo dirlo, esiste anche un circuito di emittenti locali associato alla Syndication di ReteBlu, che ritrasmette gli eventi del CTV. Probabilmente queste emittenti messe assieme hanno più visibilità della stessa Telepace, su scala nazionale
Reteblu ormai ha chiuso, il 25 di Monte Amiata non c'è piu.
Idem gli impianti della provincia di AQ.
Tv2000 è sempre stata nazionale in DTT.
Telepace usa una syndication, CTV solo il 45 di Castel Gandolfo.
ReteBlu s.p.a. è la società editrice di TV2000 e Radio InBluReteblu ormai ha chiuso, il 25 di Monte Amiata non c'è piu.
Idem gli impianti della provincia di AQ.
Tv2000 è sempre stata nazionale in DTT.
Telepace usa una syndication, CTV solo il 45 di Castel Gandolfo.
ReteBlu s.p.a. è la società editrice di TV2000 e Radio InBlu