Discussioni sul Mux CTV e sui Media Vaticani

Nella Veglia Mariana in onda ora, i loghi sono come al solito: quello di TV2000 in alto a DX con la consueta dimensione e quello del CTV in basso a DX

il logo si sembra piccolo ma il logo CTV è stato sempre a destra su TV2000 il perché modificare un segnale originale non lo sa nessuno ...
Comunque qualcuno dice che Lunedì sul canale "Servizio TEST" avremo novità ...
ma 3750 che dice?

Secondo me (e dico secondo me) è stato un abbaglio. Probabilmente stamattina girando su TV2000 l'utente ha notato il logo di CTV più piccolo e giallo in basso a sinistra. Cosa normale durante il vaticano magazine. E il logo di Tv2000 probabilmente era sempre dov'era... Poi oh tutto può essere... ;)

Ragazzi ma nessuno gli può fare domande per quando riguarda il canale "Servizio TEST" alle pagine ufficiali CTV su Facebook e/o Twitter ? (Io non ci sono sul social)

Ultima modifica:
il logo si sembra piccolo ma il logo CTV è stato sempre a destra su TV2000 il perché modificare un segnale originale non lo sa nessuno ...
Non modificano il segnale originale.. a loro arriva il segnale senza loghi e aggiungono quello del CTV a destra e più in alto di quanto dovrebbe essere, perché non si sovrapponga alle grafiche dei loro programmi

Non modificano il segnale originale.. a loro arriva il segnale senza loghi e aggiungono quello del CTV a destra e più in alto di quanto dovrebbe essere, perché non si sovrapponga alle grafiche dei loro programmi

finalmente ora ho capito grazie cr92 non mi era chiaro ora ho capito grazie ...

Attendere prego :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma quanto attendere avete parlato con 3750 che dice?

Comunque ho notato che al momento TV2000 è l'unica TV Italiana a livello nazionale che permette di Vedere la programmazione CTV, o Sbaglio?

Ultima modifica:
In alcune regioni c'è anche telepace, e dal satellite telepace hd che ritrasmette CTV HD in hd nativo.

Ma Telepace non è appunto un'emittente nazionale, ma limitata a poche regioni. Se vogliamo dirlo, esiste anche un circuito di emittenti locali associato alla Syndication di ReteBlu, che ritrasmette gli eventi del CTV. Probabilmente queste emittenti messe assieme hanno più visibilità della stessa Telepace, su scala nazionale

Ragazzi avete notizie di 3750 ?

Comunque io ho notizie infatti ho saputo che Persidera LO ha attivato ma solo per la convenzione di Ginevra ma che il vaticano al momento non avendo una programmazione ma solo alcune volte il Papa al momento non è partita la programmazione con contenuti però molto probabilmente affideranno la gestione a TelePace che trasmettera su "Servizio TEST"

Fonte: Ho Chiamato sia Persidera che CTV e TelePace perché non essendo sui Social non ho potuto fare la domande li.

Ragazzi avete notizie di 3750 ?

Comunque io ho notizie infatti ho saputo che Persidera LO ha attivato ma solo per la convenzione di Ginevra ma che il vaticano al momento non avendo una programmazione ma solo alcune volte il Papa al momento non è partita la programmazione con contenuti però molto probabilmente affideranno la gestione a TelePace che trasmettera su "Servizio TEST"

Fonte: Ho Chiamato sia Persidera che CTV e TelePace perché non essendo sui Social non ho potuto fare la domande li.
smettila di dire castronerie e di fare spamming. Non è assolutamente come dici. Sei già stato avvisato...
Quando il canale partirà ufficialmente, si saprà. Ho detto che ci sarebbe voluto tempo.

Risp.

smettila di dire castronerie e di fare spamming. Non è assolutamente come dici. Sei già stato avvisato...
Quando il canale partirà ufficialmente, si saprà. Ho detto che ci sarebbe voluto tempo.

Chiedo Venia ma io sapevo un altra cosa ma mi fido di te.... attenderò con molto pazienza...

Ma Telepace non è appunto un'emittente nazionale, ma limitata a poche regioni. Se vogliamo dirlo, esiste anche un circuito di emittenti locali associato alla Syndication di ReteBlu, che ritrasmette gli eventi del CTV. Probabilmente queste emittenti messe assieme hanno più visibilità della stessa Telepace, su scala nazionale

Reteblu ormai ha chiuso, il 25 di Monte Amiata non c'è piu.
Idem gli impianti della provincia di AQ.

Tv2000 è sempre stata nazionale in DTT.
Telepace usa una syndication, CTV solo il 45 di Castel Gandolfo.

Reteblu ormai ha chiuso, il 25 di Monte Amiata non c'è piu.
Idem gli impianti della provincia di AQ.

Tv2000 è sempre stata nazionale in DTT.
Telepace usa una syndication, CTV solo il 45 di Castel Gandolfo.

forse cr92 per ReteBlu intendeva dire Corallo Sat che non ha Chiuso ma è gratuita via satellite messa a disposizione per le emittenti locali cattoliche che ritrasmettono il segnale del canale

Indietro
Alto Basso