erano_tempi_belli ha scritto:bosstury ha scritto:Forse sbagliato a quotarti?
ecco infatti non ti seguivo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano_tempi_belli ha scritto:bosstury ha scritto:Forse sbagliato a quotarti?
ecco infatti non ti seguivo![]()
DTTutente ha scritto:ItaliaCult non l'hanno eliminato, hanno eliminato Family Channel...
http://europa7.it/index.php/le-offerte.html
bosstury ha scritto:mo spariscono anche loro![]()
![]()
bim bum BAMMMMMMMMMMM e europa7 non ce piu scusate abbiam scherzatobosstury ha scritto:mo spariscono anche loro![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Senza decoder la vedo dura![]()
bosstury ha scritto:ma quando arriva sul mercato? e questo il problema....
erano_tempi_belli ha scritto:Se mai arriverà?
Non si tratta di essere "invidiosi e zizzaniosi" come dici tu. Si tratta che non si sa ancora nulla di questa nuova emittente a parte ciò che si dice sul forum e quelle 4 notizie messe in bella vista sul loro sito.extradom ha scritto:Siete solo invidiosi e zizzaniosi.....![]()
![]()
extradom ha scritto:Siete solo invidiosi e zizzaniosi.....![]()
![]()
L'unica cosa certa sono le frequenze... almeno quelle si sannoOmnitel ha scritto:Da quel che ho capito io, Europa7 che doveva lanciare l'offerta commerciale a luglio e iniziare la programmazione, ancora non è partita.
1. non si trovano ancora i 7 BOX HD per DVB-T2;
2. nessuno, a parte chi frequenta il forum, è a conoscenza di Europa7 o del fatto che trasmetterà a breve con questa nuova tecnologia;
3. non si conosce la copertura che dovrebbe avere questa nuova emittente![]()
Insomma, quali saranno le aree geografiche d'Italia che coprirà?
Quale frequenza utilizzerà per trasmettere? La fantomatica VHF 8 in tutta Italia?!? BOH?
Tutto ciò che leggo sul sito mi sa che resterà solo su carta, ehm, sul web. Perché nei negozi di elettronica non ho neppure visto un depliant informativo sulla nuova offerta di Europa7!![]()
E' un decoder blindato, quindi no...magenu ha scritto:ma....questi 7box saranno compatibili anche con mediaset premium???
La VHF 8 + le frequenze cerotto già indicate.Omnitel ha scritto:Insomma, quali saranno le aree geografiche d'Italia che coprirà?
Quale frequenza utilizzerà per trasmettere? La fantomatica VHF 8 in tutta Italia?!? BOH?