Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

fano ha scritto:
sperando che non la facciano "sporca" e non creino decoder solo FTA, ma che implementino già Nagra e Irdeto per usati con Mediaset Premium e Dahlia (e se l'Irdeto di Europa 7 non è troppo esotico pure Europa 7)...
Europa 7 è Conax, non Irdeto.

OK quindi si dovrebbe aggiungere pure Conax, qualche decoder DTT attuale già ce l'ha (è usato da ContoTV e da altre pay-ty sporcaccione :badgrin:)... però non credo probabilmente lo avrebbero tutti i futuri decoder DVB-T2 non essendo mandatorio per essere bollinati ;)

fano ha scritto:
Per questo dicevo che magari usciranno dei ricevitori ufficiali by DGTVI (aka Tivu) con tanto di bollino... chissà che colore useranno? Se i ricevitori HD son già "Platinum" un ricevitore DVT-2 e HD che cosa è?

Per carità! Basta bollini e decoder certificati (in cui l'unica cosa certa è che non fanno quello che vuoi tu ma quello che vogliono i bollinatori).
Io mi accontenterei che in Italia venisse venduto qualcosa del genere:

http://www.humaxdirect.co.uk/product.asp?ProdRef=10095&cat=stb

doppio tuner T2, PVR con hard disk da 500 GB incorporato e slot CI+.

Gennar1 ha scritto:
Per carità! Basta bollini e decoder certificati (in cui l'unica cosa certa è che non fanno quello che vuoi tu ma quello che vogliono i bollinatori).
Io mi accontenterei che in Italia venisse venduto qualcosa del genere:

http://www.humaxdirect.co.uk/product.asp?ProdRef=10095&cat=stb

doppio tuner T2, PVR con hard disk da 500 GB incorporato e slot CI+.
Costa un sacco di soldi ma li vale tutti...

In ItaGlia una roba del genere arriverà fra 5-6 anni,

ma anche no

Tecno33 ha scritto:
Vabbe' ma allora avete proprio voglia di prendere qualcuno per il :5butthead:
:D :D :D :D :D :D

AHAHAHHAHAHAHAH a dire che sono stato incolpato da qualcuno di essere uno dei fondatori di questo thread ahahahahahahah :D

Scusate,ma ogni tanto seguo questo thread,più per curiosità che altro.
Ma non ho capito cosa ci si può aspettare.
Tra mediaset e dhalia,il calcio di A e b è già di altri.
Per quanto riguarda i film,anche lì rimane ben poco,a meno che Sky o Mediaset non girino qualcosa(e perchè dovrebbero?).
Dahlia ha un suo spazio ritagliato(a me piace molto).
Cosa può mai offrire Europa 7 da dedicargli un thread di 256 pagine(mi sembra di essere tornato ai tempi pre Tivùsat)?

davis ha scritto:
Per quanto riguarda i film,anche lì rimane ben poco,a meno che Sky o Mediaset non girino qualcosa(e perchè dovrebbero?).
Cosa può mai offrire Europa 7 da dedicargli un thread di 256 pagine(mi sembra di essere tornato ai tempi pre Tivùsat)?

Nulla. Fine del thread :D

davis ha scritto:
Hai detto bene. Se Europa 7 avesse tentato di competere con gli altri colossi televisivi sul versante dei contenuti esclusivi, i suoi competitori ne avrebbero fatto polpette in due secondi, infatti i contenuti pregiati sono già presi e quelli meno pregiati anche. Avrebbe potuto vivacchiare con contenuti simili a quelli della syndication, ma non ci avrebbe fatto una gran figura. Rimaneva tentare il botto offrendo qualcosa di nuovo, sul fronte della tecnologia più che dei contenuti. Di Stefano ha tentato quest'ultima via con la scelta azzardatissima del DVB T2 con contenuti pay non esclusivi (sembra) in HD. Solo in futuro vedremo, in tempi non brevi (diamogli tempo di crescere!), se sarà stata una scelta vincente o suicida. :eusa_think:

Masbi210 ha scritto:
Hai detto bene. Se Europa 7 avesse tentato di competere con gli altri colossi televisivi sul versante dei contenuti esclusivi, i suoi competitori ne avrebbero fatto polpette in due secondi, infatti i contenuti pregiati sono già presi e quelli meno pregiati anche. Avrebbe potuto vivacchiare con contenuti simili a quelli della syndication, ma non ci avrebbe fatto una gran figura. Rimaneva tentare il botto offrendo qualcosa di nuovo, sul fronte della tecnologia più che dei contenuti. Di Stefano ha tentato quest'ultima via con la scelta azzardatissima del DVB T2 con contenuti pay non esclusivi (sembra) in HD. Solo in futuro vedremo, in tempi non brevi (diamogli tempo di crescere!), se sarà stata una scelta vincente o suicida. :eusa_think:

Per me suicida.

Ma non poteva fare un canale generalista, con un nuovo tg????

Il canale esisterà pure, ma è comunque trasmesso in DVB-T2 ergo il 99% dei ricevitori in commercio non lo riceve :D

Poi sarà un canale vetrina della PAY e poco altro... già hanno pochi (pocherrimi) diritti per quella figuratevi se mandano qualcosa sul canale in chiaro :badgrin:

Chissa' se sullo stesso mux puo' coesistere anche un canale DVB-T "classico", a questo punto la "vetrina", Fly, avrebbe di certo tutta un'altra visibilita'....
Cmq appena avranno qualcosa di concreto da trasmettere, non mancheranno spot e telepromozioni su altri canali. Forse di tv ci capiranno pure pochino, ma di sicuro sanno che non si va da nessuna parte se non faranno pubblicita' a martello pneumatico dovunque e ovunque.

Indietro
Alto Basso