marcox70
Digital-Forum Master
con xp sp3 e google crome tutto funziona perfettamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti è strano. ho reinstallato 2 volte ie8 e gira tutto bene tranne quel sito dove me lo vede sempre come se fosse ie6....il bello è che non ci sono più cartelle di ie6!!paolo-steel ha scritto:A me va bene con XP SP3 e IE8
ale89 ha scritto:Finalmente abbiamo una data!!
erano_tempi_belli ha scritto:Non doveva essere tutto in HD?![]()
War3333 ha scritto:Beh però per scusarsi da gennaio 2011 ci sarà anche un canale 3D![]()
...appunto, dove? Sarei curioso anche io. Se trasmette dai tralicci Rai del Penice potrei vederlo anche io. Non sono ancora interessato alla loro offerta ma mi incuriosiva l'eventuale canale free.paolo-steel ha scritto:Ma c'è scritto che anche in Lombardia è stato acceso un ripetitore, dove?
Per il canale free devi comunque acquistare il loro decodermacortin ha scritto:...appunto, dove? Sarei curioso anche io. Se trasmette dai tralicci Rai del Penice potrei vederlo anche io. Non sono ancora interessato alla loro offerta ma mi incuriosiva l'eventuale canale free.
Ora che mi viene in mente, negli ultimi giorni ci sono stati dei piccoli problemi sui canali Rai extra/hd ecc. da Roncola.....forse stavano mettendo mano li?.........Se non ricordo male Europa 7 dovrebbe essere ospitata sule infrastrutture Rai.......
Allora non sarebbe FREE........paolo-steel ha scritto:Per il canale free devi comunque acquistare il loro decoder
marcellino.pane.e.vino ha scritto:Nell'articolo c'è scritto che si può consultare il sito per conoscere la copertura. Ho cercato, ma sul sito non si parla ancora di copertura...![]()