Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Me lo chiedo anch'io ma non so rispondere, nè ho trovato sul forum indicazioni certe al riguardo. A rigor di logica verrebbe da pensare che il segnale dovrebbe essere comunque rilevato, come il dvb-h; del resto se l'impianto trasmittente è attivo segnale c'è, solo che il decoder dvb-t non è in grado di "leggerlo". Nei prossimi giorni penso che qualcuno da Roma o Milano potrà già dirci qualcosa, altrimenti quando sapremo che anche Torino è attivato andremo sulla frequenza e verificheremo...

CarloCN ha scritto:
Me lo chiedo anch'io ma non so rispondere, nè ho trovato sul forum indicazioni certe al riguardo. A rigor di logica verrebbe da pensare che il segnale dovrebbe essere comunque rilevato, come il dvb-h; del resto se l'impianto trasmittente è attivo segnale c'è, solo che il decoder dvb-t non è in grado di "leggerlo". Nei prossimi giorni penso che qualcuno da Roma o Milano potrà già dirci qualcosa, altrimenti quando sapremo che anche Torino è attivato andremo sulla frequenza e verificheremo...
Con uno zapper io rilevo su E8 qualità e segnale alti.

Nicola47 ha scritto:
E che te ne fai?
Ti ricordo che se hai intenzione di usarlo per vedere Mediaset premium o dahlia tv non ha la fessura per la scheda.
La scheda di Europa 7 hd è incorporata nel decoder.
Non credo sia esattamente così. Un po' di tempo fa, un utente che aveva acquistato il decoder aveva postato le foto con tanto di smart card. Il problema è semmai che il decoder legge solo schede Conax.

Correggetemi comunque se sbaglio..

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Non credo sia esattamente così. Un po' di tempo fa, un utente che aveva acquistato il decoder aveva postato le foto con tanto di smart card. Il problema è semmai che il decoder legge solo schede Conax.

Correggetemi comunque se sbaglio..
..anchio ricordo la stessa cosa...il problema è che il ricevitore ha solo codifica conax..quindi volendo con aggiornamento software potrebbero tranquilamente abilitarlo a nagravision
sono andato a ripescare le foto che aveva postato l utente che avete fatto scappare a suon di battutine stupide
http://a.imageshack.us/img203/7416/88046374.jpg come si può vedere la smart card c è..quindi è un normale dec con la tessera inserita, non è incorporata!!

Ultima modifica:
Quando mai i decoder proprietari usano la codifica del' avversario?

rob7417 ha scritto:
..anchio ricordo la stessa cosa...il problema è che il ricevitore ha solo codifica conax..quindi volendo con aggiornamento software potrebbero tranquilamente abilitarlo a nagravision
sono andato a ripescare le foto che aveva postato l utente che avete fatto scappare a suon di battutine stupide
http://a.imageshack.us/img203/7416/88046374.jpg come si può vedere la smart card c è..quindi è un normale dec con la tessera inserita, non è incorporata!!

Non dimentichiamoci di dahlia tv che usa irdeto.
Basterà un aggiornamento del software del decoder Europa 7 hd per poter vedere anche Mediaset premium e dahlia tv?

Ecco cosa c'è in programmazione ;)

Horror Channel: Snake on a train, boot camp, la notte dei morti viventi

Action: Cutaway, edison city, eroi senza gloria, igniton, permanent minight, ticker,abuso di poterre, lonely hearts

Sentimental: Crazy in love, forever lulu, schegge di follia, suburban girl, personal effect, scherzi del cuore

Family: Aiuto! Sono arrivati i miei, little heroes, Ti presento bill, sleppwalking

ale89 ha scritto:
Ecco cosa c'è in programmazione ;)

Horror Channel: Snake on a train, boot camp, la notte dei morti viventi

Action: Cutaway, edison city, eroi senza gloria, igniton, permanent minight, ticker,abuso di poterre, lonely hearts

Sentimental: Crazy in love, forever lulu, schegge di follia, suburban girl, personal effect, scherzi del cuore

Family: Aiuto! Sono arrivati i miei, little heroes, Ti presento bill, sleppwalking[/QUOTE

come prima programmazzione buona

Oddio, per i film hanno già fatto meglio di Dahlia che non ha mai trasmesso un fico secco...Certo è che i film sono sconosciuti e non in prima tv...Come primo giorno una prima tv potevano pure metterla...

beh ci sono film di altissimo livello...roba che nei dizionari dei film han 4 stelle su 5

europa 7 è partita hanno pure la programmazione... meno male che falliva meno male che non aveva programmazione... questo e perche non si ha mai pazienza...
In bocca al lupo ad europa 7!!!

decoder unico europa7 Noooo..e....

solito problema...
io lo prenderei pero'...
un decoder per europa 7
un decoder per mediaset premium...
un decoder per tivusat!
se il decoder di europa7,avesse potuto ricevere almeno Mediaset premium...
io l'avrei comprato subito!
pero'...tutto questo incomincia ad intrigarmi molto!

saluti...

Ma quello che mi chiedo io, è visto che è partita la programmazione di Europa 7 HD, è possibile secondo Voi con un altro decoder digitale terrestre con sintonizzatore HD (dove sono visibili anche i segnali HD di Mediaset e Timb) ricevere e vedere anche Europa 7 HD e cioè il formato Dvb-T2 oppure per vedere Europa 7 HD, è necessario acquistare solo il loro decoder di proprietà? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso