Il canale fly è gratuito giusto? Se lo è potrebbero metterlo su hotbird per dare visibilità a questa europa 7 e con la pubblicità del canale farsi pubblicità sulla pay tv e decoder...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Il canale fly è gratuito giusto? Se lo è potrebbero metterlo su hotbird per dare visibilità a questa europa 7 e con la pubblicità del canale farsi pubblicità sulla pay tv e decoder...
Allora in questo caso dovrebbero dare a E7 una cosiddetta frequenza "cerotto" in UHF. Infatti anche da me nessuno ha un'antenna VHF III, ma stanno trasmettendo sul 46 UHF.extradom ha scritto:Il problema è che a Torino molti impianti compreso quello del mio condominio non hanno l'antenna VHF.......![]()
![]()
![]()
AverageItalian ha scritto:Hanno cambiato i prezzi?
http://www.europa7.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=52
Ricordo che erano più alti quando erano stati annunciati.
Meno male che a Torino attiveranno il 27 Uhf altrimenti eravamo rovinati....stefanoasr ha scritto:È stata inserita la sezione Verifica copertura !
http://www1.europa7.it/index.php?option=com_content&view=archive&Itemid=55
Secondo la loro sezione di verifica copertura, io dovrei prendere da Penice e Valcava. Oggi controllo, ma ieri sul canale E8 non mi dava nulla.extradom ha scritto:Meno male che a Torino attiveranno il 27 Uhf altrimenti eravamo rovinati....![]()
![]()
AverageItalian ha scritto:Qui si può vedere la scheda tecnica del 7Box.
Noto, dalla secondo pagina, che possiede la decodifica del H.264 (anche l'AAC per l'audio non è male). Correggetemi se sbaglio, ma è questo quel codec che consente di trasmettere a 1080p con 7-8 Mb/s avendo una qualità accettabile?
O mi sbaglio?
E' in vendita in queste catene:extradom ha scritto:Siccome non mi fido a comprare il decoder su internet e con la carta di credito..... qualcuno sa se è in vendita in qualche catena di distribuzione????
extradom ha scritto:Meno male che a Torino attiveranno il 27 Uhf altrimenti eravamo rovinati....![]()
![]()
Al massimo con quella banda un 1080i appena accettabile. Anche i decoder di sky hanno quella codifica (che se non sbaglio è uno dei nomi per definire l'MPEG-4) e usano più banda per dare dei risultati appena accettabili.AverageItalian ha scritto:Qui si può vedere la scheda tecnica del 7Box.
Noto, dalla secondo pagina, che possiede la decodifica del H.264 (anche l'AAC per l'audio non è male). Correggetemi se sbaglio, ma è questo quel codec che consente di trasmettere a 1080p con 7-8 Mb/s avendo una qualità accettabile?
O mi sbaglio?
Ale, come detto sopra, credi che E7 accenderebbe dal canale 69 sapendo che probabilmente dovrà dismetterlo tra pochi anni? Ha preferito usare il canale 8 e rinunciare al cerotto.ale89 ha scritto:Invece non vedo in elenco il Ch 69 che doveva attivarsi dal m.penice...
Il 4,1 scritto in quel documento non si riferisce alla specifica massima per l'H.264?War3333 ha scritto:Non ti sbagli, ma a parte la potenza necessaria per la decodifica (possedere la codifica H.264 è Ok, ma bisogna vedere il chip fino a che profilo di complessità regge) ci vuole un bell'encoder per ottenere quel risultato, encoder realtime ancora non credo esistano.
No, avevo letto in un post che l'H.264 era leggermente differente dal MPEG-4, anche se leggo da wikipedia che H.264 è una sigla per indicare lo standard MPEG-4.Ange 86 ha scritto:Al massimo con quella banda un 1080i appena accettabile. Anche i decoder di sky hanno quella codifica (che se non sbaglio è uno dei nomi per definire l'MPEG-4) e usano più banda per dare dei risultati appena accettabili.
AverageItalian ha scritto:Il 4,1 scritto in quel documento non si riferisce alla specifica massima per l'H.264?
No, avevo letto in un post che l'H.264 era leggermente differente dal MPEG-4, anche se leggo da wikipedia che H.264 è una sigla per indicare lo standard MPEG-4.
Confesso di non essere molto esperto in questo settore, ci vorrebbe uno che ne capisse, sono molto curioso...