Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Verde Rosso ha scritto:
Non credo che Europa 7 si voglia fondere.
infatti... poi quando si parla di diritti sportivi sul dtt, ad oggi farli andare in esclusiva su un canale in dvb-t2, sarebbe un suicidio secondo me... poca copertura per una tecnologia ancora poco conosciuta e prematura, certi diritti finendo in esclusiva per il dtt ad europa7 hd, sparirebbero ancora di più come visibilità... detto questo, penso anche io che europa7 hd non sia nemmeno interessata a rivoluzionare i suoi progetti

CHRIS 86 ha scritto:
i
, penso anche io che europa7 hd non sia nemmeno interessata a rivoluzionare i suoi progetti
Io vorrei sapere a che cosa è interessata Europa 7,dato che non lo capisco.

CHRIS 86 ha scritto:
infatti... poi quando si parla di diritti sportivi sul dtt, ad oggi farli andare in esclusiva su un canale in dvb-t2, sarebbe un suicidio secondo me... poca copertura per una tecnologia ancora poco conosciuta e prematura, certi diritti finendo in esclusiva per il dtt ad europa7 hd, sparirebbero ancora di più come visibilità... detto questo, penso anche io che europa7 hd non sia nemmeno interessata a rivoluzionare i suoi progetti
Potrebbe però lasciare i canali dahlia dove sono e con la stessa tecnologia

davis ha scritto:
Io vorrei sapere a che cosa è interessata Europa 7,dato che non lo capisco.
hai ragione... partire in dvb-t2, con molti canali hd, con una offerta pay... sicuramente queste cose ci hanno dato l'idea di un progetto ambizioso alle spalle, ma forse ci siamo sbagliati, perchè i contenuti non sono all'altezza di queste importanti premesse...
Euplio ha scritto:
Potrebbe però lasciare i canali dahlia dove sono e con la stessa tecnologia
questo sarebbe sicuramente un modo più serio (e più vantaggioso, IMHO) di fare investimenti per europa7 hd, rispetto alla piattaforma fantasma...

In definitiva,chi acquista oggi questo decoder,vede i canali di E7 in chiaro,in quanto mi pare di capire che non ci si possa abbonare al momento?Anche i canali red-zone?

Europa 7

davis ha scritto:
In definitiva,chi acquista oggi questo decoder,vede i canali di E7 in chiaro,in quanto mi pare di capire che non ci si possa abbonare al momento?Anche i canali red-zone?

I canali Red Zone non trasmettono per ora nulla solo una schermata con scritto test Red Zone....

CHRIS 86 ha scritto:
hai ragione... questo sarebbe sicuramente un modo più serio (e più vantaggioso, IMHO) di fare investimenti per europa7 hd, rispetto alla piattaforma fantasma...
Ma ci sarebbe un problema insormontabile! Il decoder di Europa 7 non legge le pay tv in Dvb t!

davis ha scritto:
Gli altri canali invece trasmettono?
Si e penso trasmettino i film in continuazione ma per ora sono sempre gli stessi ;)

Nel sito di europa7 c'er aun bumper che presentava i film in palinsesto... non so se c'è ancora

Alla fine a Torino non hanno acceso il 27 da Eremo..... Avevano promesso per metà mese.....:sad: :sad: :sad: :sad:
Speriamo per gennaio.
Comunque Buon Natale e Buone Feste a tutti.....;) ;) ;) ;)

Adesso ci sono di mezzo le festività quindi se effettivamente verrà acceso, verso la metà di gennaio se si mettono subito all'opera.

Certo che se non si fanno un pò di pubblicità mi sa che alcune persone non sanno manco che esista questa pay-tv

nonostante le festività sono stati bravi e hanno acceso a Udine.
complimenti a europa7.
fanno sul serio

Per la prima volta ho visto la pubblicità di E7(su TV7 triveneta).Che si stia muovendo qualcosa?

ROCKY89 ha scritto:
allora x l'attivazione di torino eremo qualcuno ne sa qualcosa??? :D :D :icon_bounce:
Sto aspettando anch'io... gli avevo scritto e avevano detto per metà dicembre....
Speriamo per metà gennaio anche se il 27 non è proprio libera come frequenza....

Indietro
Alto Basso