Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Beh,se non altro hanno un pò ritoccato il sito col titolo di qualche film.

Attivata freq. su Eurobird 3

Europa 7 11513 V 30000

Sentimental HD

Horror HD

Action HD

Classic HD

Family HD

Movie HD

lanus ha scritto:
Attivata freq. su Eurobird 3

Europa 7 11513 V 30000

Sentimental HD

Horror HD

Action HD

Classic HD

Family HD

Movie HD

penso sia in modalita multistream o qulche cosa d'altro in quanto sia i miei strumenti Rover digicube e scheda sat HD2 non mem nulla anche se il segnale è molto ma molto forte

antoniopev ha scritto:
penso sia in modalita multistream o qulche cosa d'altro in quanto sia i miei strumenti Rover digicube e scheda sat HD2 non mem nulla anche se il segnale è molto ma molto forte

Potrebbe essere come per i canali Premium di Mediaset ;)

ma sti 6 canali sono in un unico mux?? Cioe va bene che é dvb-t2 ma la qualità non penso sara un granche!

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Cosa vuol dire? Potreste spiegare?
sono delle trasmissioni effettuate con dei sistemi professionali con dei costi elevati e non disponibili x i prodotti consumer
ma usati solo dai broadcaster
come diceva Ercolino mediaset li usa sui 13 EST x diffondere ai suoi ripetitori sparsi in tutta l'italia che poi questi li irradiano verso le nostre antenne terrestri

Oggi ho visto la pubblicità su TVR Voxon, ho visto anche il loro sito. Vi chiedo, a Voi poarticolarmente esperti in materia, se con il mio telesystem 7900 (digitale terrestre) posso accedere alla loro offerta?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Qualcuno sa dirmi in quali zone è ricevibile Europa7? Sono di Milano, ho acquistato il loro decoder ma non trovo nulla: sto sbagliando qualcosa io o qui da me non arriva?

grazie

ale89 ha scritto:
Beh Milano dovrebbe essere coperta ;) Hai un antenna in banda III?

non saprei, sto in condominio. Quali altri canali ci sono in questa banda, così verifico se non ricevo neanche questi?

Mi è ancora capitato di vedere la pubblicità,ma non capisco a che pro,visto che non ci si può abbonare.

Capotara ha scritto:
Qualcuno sa dirmi in quali zone è ricevibile Europa7? Sono di Milano, ho acquistato il loro decoder ma non trovo nulla: sto sbagliando qualcosa io o qui da me non arriva?

grazie

non è che non arriva io penso che arrivi sia da valcava che dal penice solo che di solito l'antenna dedicata a quella gamma di frequenza e rivolta verso corso empine x il mux 1 Rai quindi non lo ricevi visto che le 2 emissioni sono da un altra parte però se abiti nella zona ovest di milano corsico trezzano baggio da quelle parti puntando corso sempione punti anche valcava quindilo puoi ricevere ( sempre che il tuo impianto non abbia una centrale filtrata se no devi aggiungere il filtro di quel canale )
di solito prima di prendere un decoder bisogna assicurarsi che il segnale sia ricevibile altrimenti i decoder vanno nella sezione Mercatino era meglio far controllare il tuo impianto
ti dico questo perchè quando è partito mediaset con il calcio tante persone che conosco si sono procurate decoder e tessera per poi riporla nello sgabuzzino di casa causa non perfetta ricezione del mux di allora di MDS ch 67
saluti Antonio

Indietro
Alto Basso