Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maiky28 ha scritto:su fly ci sono luttazzi,travaglio e amici oltre che stand up programma comico prodotto dalla famosa showlab(come il seven show)
Motivo ?tivu sat ha scritto:a me l'azienda non piace
andreatasca ha scritto:Ho l'impressione che sto Europa 7 HD faccia la fine di Dahlia.
tivu sat ha scritto:a me l'azienda non piace
aristocle ha scritto:I fatti hanno capovolto le aspettative dei suoi nemici: ha anticipato i concorrenti italiani sullo standard, e, nonostante sia stata fortemente penalizzata nell'ingresso pay-tv (avrei voluto vedere Premium entrare nel mercato DTT pay 7 anni dopo gli altri..) sembra che i contenuti non siano così scarsi.
Assolutamente nulla da dire sulla qualità tecnica, la migliore in assoluto sul DTT, oggettivamente parlando.
Effettivamente non è facile fare una rete DVB-T2 dal nulla...liebherr ha scritto:però oggettivamente vanno a rilento
liebherr ha scritto:però oggettivamente vanno a rilento..la copertura cresce ma molto lentamente e mi pare di capire non ci sia ancora una programmazione regolare
e poi effettivamente c'è un problema di contenuti essendo piccoli e arrivando per ultimi la cosa è molto difficile
Basti vedere Dahlia..le squadre che ha preso di A l'hanno portata a chiudere...cosa credete che le prenda di stafano?? ovviamente no
Con un decoder normale non te ne accorgeresti se E7 è attivo o meno, in quanto E7 utilizza lo standard Dvb-T2 che è diverso ovviamente dal Dvb-T quindi per verificare se l'impianto è attivo devi soltanto fare affidamento al loro sito web nell'area della copertura e vedere se la postazione più vicina a te ha l'impianto attivo o meno.maomin ha scritto:Scusate ma qualcuno sa come si comportano i decoder ''normali'' con il sgnale di E7 vorrei verificare che l'antenna condominiale sia a posto nel caso decidessi di prendere in decoder dbv-t2 di europa 7
p.s.
personalmente mi sembra un ottima offrta a 130 € un decoder dbv-t2 hd
Con un decoder normale magari vedi il livello del segnale ma non è detto che sia il segnale di europa7 ma semplice disturbo o rumore che magari il decoder segnalamaomin ha scritto:Scusate ma qualcuno sa come si comportano i decoder ''normali'' con il sgnale di E7 vorrei verificare che l'antenna condominiale sia a posto nel caso decidessi di prendere in decoder dbv-t2 di europa 7
p.s.
personalmente mi sembra un ottima offrta a 130 € un decoder dbv-t2 hd
E' lo stesso discorso che ho fatto io,per cui ilsegnale di E7 dovrebbe arrivare ad hoc,l'unico dubbio che ho è che il mux con rai 5 talvolta va e viene,ma con gli altri segnali del Venda tutto ok.Purtroppo non conosco nessuno che abbia già quel ricevitore.maomin ha scritto:grazie
temevo non ci fosse la possibilita di vedere se l'antenna di III banda è a posto ed essendo in condominio non è che posso salire e girarla come mi fa comodo
la copertura dovrebbe essere a posto in quanto coperto ottimamente dal penice x la rai e visto che E7 trasmette dalla stessa postazione dovrebbe arivare fino a qui
vedro se qualche amico ha questo dec. e me lo faccio prestre per una prova
davis ha scritto:E' lo stesso discorso che ho fatto io,per cui ilsegnale di E7 dovrebbe arrivare ad hoc,l'unico dubbio che ho è che il mux con rai 5 talvolta va e viene,ma con gli altri segnali del Venda tutto ok.Purtroppo non conosco nessuno che abbia già quel ricevitore.
davis ha scritto:E' lo stesso discorso che ho fatto io,per cui ilsegnale di E7 dovrebbe arrivare ad hoc,l'unico dubbio che ho è che il mux con rai 5 talvolta va e viene,ma con gli altri segnali del Venda tutto ok.Purtroppo non conosco nessuno che abbia già quel ricevitore.