Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sincero ha scritto:ciao
questi canali da LATINA (LAZIO) da quale frequenza possiamo riceverli?
io ho fatto scansione automatica ma non li ho trovati.
Forze non li ricevo perchè tutti sono in HD, almeno dovrei ricevere solo FLY TV( che in chiaro e in SD)
Grazie per i chiarimenti
Il_Jedi ha scritto:Al momento criptati non sono, inoltre sempre in teoria basterebbe prendere un decoder con supporto al Conax.
Ora vedo nei vari siti quanto costa un decoder del genere, perchè se proprio devo prendere un decoder esterno lo prendo che registri su USB e che legga la tessera di Premium.
quotone!aristocle ha scritto:Io ho invece l'impressione che qui si fanno solo ipotesi e non si guardano i fatti.
Anni fa si ipotizzava che l'obiettivo del patron di E7 era di fare cassa rivendendo le frequenze.
Altri ipotizzavano canali di teleshopping (come se in realtà fosse uno scandalo, ma a pensarci bene la stessa Mediaset da tanti osannata ha un canale di televendite...)
I fatti hanno capovolto le aspettative dei suoi nemici: ha anticipato i concorrenti italiani sullo standard, e, nonostante sia stata fortemente penalizzata nell'ingresso pay-tv (avrei voluto vedere Premium entrare nel mercato DTT pay 7 anni dopo gli altri..) sembra che i contenuti non siano così scarsi.
Assolutamente nulla da dire sulla qualità tecnica, la migliore in assoluto sul DTT, oggettivamente parlando.
Il_Jedi ha scritto:Ho trovato un decoder, ma non ha slot per cam o lettore incorporato e costa di più di quello di E7 con l'offerta attuale, altrimenti costerebbe meno, ma non registra.
Costa un patrimonio e non ha il Vhf...maomin ha scritto:io non mastico l'inglese percio non sono sicuro ma questo mi sembra ottimo
http://www.satellites.co.uk/forums/...-ethernet-cccam-newcamd-ready*-stock-now.html
fra le altre cose mi sembra piuttosto completo ma la traduzione di google risulta quasi incomprensibile
Perché tutta questa fretta? Per vedere cosa?Il_Jedi ha scritto:I tempi non sono ancora maturi, secondo me il prossimo anno
Per "sperimentali" intendevo costruiti apposta per quegli specifici mercati dove sono stati lanciati i primi servizi: non è un caso che ci siano decoder senza VHF (pur essendoci nello standard), senza CA, ecc.Il_Jedi ha scritto:Ma sperimentali de che? In Svezia, UK oltre che qui da noi proprio con E7 le trasmissioni in T2 stabili ci sono, ormai lo standard è stato approvato nel 2008, non è proprio di primo pelo...