Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x adesso fino al 28 febbraio ma se lo acquistavi appena uscito,ad agosto avevi diritti a 6 mesi gratis che non è poco.dinoddc ha scritto:Scusate regazzi, si legge sul sito di europa 7 che acquistando il decoder da loro si ha l'abonamento al pacchetto gold, ma solo per un mese o un anno?...grazie
greencool ha scritto:aspettano il responso dal tar credo per stabilire se avranno i diritti calcio a una prezzo di favore, ciò potrebbe rappresentare una svolta
Credo perchè nuova entrante e con bacino d'utenza ristretto.Tecno33 ha scritto:Questa mi giunge nuova.... Ti va di spiegarci come mai dovrebbero avere il calcio a prezzo di favore? Grazie!
Infatti mi giunge nuova pure a me....thecicks ha scritto:Credo perchè nuova entrante e con bacino d'utenza ristretto.
Credo che si riferisca alla definizione di DVBT-2 come nuova tecnologia.thecicks ha scritto:Credo perchè nuova entrante e con bacino d'utenza ristretto.