Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Scusate regazzi, si legge sul sito di europa 7 che acquistando il decoder da loro si ha l'abonamento al pacchetto gold, ma solo per un mese o un anno?...grazie

dinoddc ha scritto:
Scusate regazzi, si legge sul sito di europa 7 che acquistando il decoder da loro si ha l'abonamento al pacchetto gold, ma solo per un mese o un anno?...grazie
x adesso fino al 28 febbraio ma se lo acquistavi appena uscito,ad agosto avevi diritti a 6 mesi gratis che non è poco.
non escludo che ci saranno proroghe comunque

Secondo me prorogano ancora, senza una copertura adeguata e senza nulla da trasmettere chi vuoi che si abboni?

aspettano il responso dal tar credo per stabilire se avranno i diritti calcio a una prezzo di favore, ciò potrebbe rappresentare una svolta

qQuali sono le dimensioni del decoder?nè sul sito dello sponsor che su quello di E7 sono indicate.

da qualche giorno è disponibile l'epg sui canali di europa7 hd.

in onda qualche film nuovo anche. qualcosa si sta muovendo.

greencool ha scritto:
aspettano il responso dal tar credo per stabilire se avranno i diritti calcio a una prezzo di favore, ciò potrebbe rappresentare una svolta

Questa mi giunge nuova.... Ti va di spiegarci come mai dovrebbero avere il calcio a prezzo di favore? Grazie!

Tecno33 ha scritto:
Questa mi giunge nuova.... Ti va di spiegarci come mai dovrebbero avere il calcio a prezzo di favore? Grazie!
Credo perchè nuova entrante e con bacino d'utenza ristretto.

thecicks ha scritto:
Infatti mi giunge nuova pure a me....
Perchè gli dovrebbero fare un prezzo di favore???
Perchè nuovo entrante ..... e gli altri (Mediaset e Sky) che pagano da anni fior di milioni se la prendono in quel posto.
Perchè con bacino d'utenza ristretto..... risulta sempre emittente nazionale e quindi prima o poi, se vuole, può accendere in tutte le postazioni d'Italia, quindi non mi pare con utenza ristretta.
Quindi secondo me questo prezzo di favore è fuori discussione.... Europa 7 di favori ne ha avuti già troppi.... che manco gli spettavano.

Ultima modifica:
thecicks ha scritto:
Credo che si riferisca alla definizione di DVBT-2 come nuova tecnologia.
Mi pare che al tempo l'IP-TV di sky (e forse anche il DTT di mediaset) avesse usufruito di sgravi sui costi per questo motivo.
Di stefano sostiene che il DVBT2 pur essendo un'evoluzione del DVBT è una nuova tecnologia non ricevibile coi precedenti decoder e quindi deve essere incentivata come successe quando furono introdotti i precedenti decoder digitali.

Ma un conto è considerarla nuova tecnologia, anche se non lo è affatto, e ricevere casomai sgravi fiscali dallo stato, e un conto invece è avere uno sconto sui diritti del calcio, con cui la Lega Calcio incassa di meno da loro e fa pagare di più ai concorrenti.
Per me è fuori luogo.....
E comunque è sempre digitale terrestre...
Poi se gli vogliono dare tutta la serie A al prezzo di un centesimo.... sono problemi altrui...

Ultima modifica:
MA infatti! Il T2 e il l'S2 non sono nuove tecnologie ma solamente un upgrade di quelle esistenti. Mica si possono considerare nuove piattaforme?

le piattaforme sono: satellite, terrestre, iptv e web. il resto sono solo tecnologia che avanza, dicasi upgrade...

Indietro
Alto Basso