Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Il_Jedi ha scritto:
Quali sono questi film? Grazie come al solito per le tue info ;)

the rockeeter e turner il casinaro ad esempio
x gli altri devo controllare,sono per lo piu film del canale action,family e sentimental

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
MA infatti! Il T2 e il l'S2 non sono nuove tecnologie ma solamente un upgrade di quelle esistenti. Mica si possono considerare nuove piattaforme?

il dvb-h ha avuto questo status comunque e idem la iptv per cui non è così campato in aria

sostanzialmente sky è vista nella sua globalità..europa7 col dvb-t2 potrebbe essere vista come piattaforma emergente

il dvb-h viene considerata piattaforma a sè pur utilizzando le frequenze terrestri, poichè è per l'appunto uno standard fatto apposta per i palmari (da qui l'"h" che sta per handheld=palmare) e non per la tv "normale". mentre l'iptv è un'altra piattaforma che non a neanche a che vedere con il terrestre e il satellite.

non è così campato in aria volere lo status di piattaforma emergente per europa7..che poi lo ottenga o meno è altra storia

ma un poco si fondamento c'è..nei fatti e7 è una "aspirante" nuova piattaforma

digNotini ha scritto:
Di stefano sostiene che il DVBT2 pur essendo un'evoluzione del DVBT è una nuova tecnologia non ricevibile coi precedenti decoder e quindi deve essere incentivata come successe quando furono introdotti i precedenti decoder digitali.
mi risulta che la scelta di Di Stefano (da tutti definita discutibile) di trasmettere in DVB-T2, sia una scelta non imposta o imponibile per situazioni che non gli avrebbero permesso di trasmettere in DVB-T. nel caso fosse stato costretto a trasmettere in DVB-T2, solo in quel caso potevano subentrare delle agevolazioni di tipo, tra virgolette, risarcitorio o compensatorio. ma allo stato attuale delle cose, mi sembra che sia stata solo una scelta, quindi non vedo per quale ragione abbia diritto a qualcosa

io credo che se europa 7 otterrà qualche sconto sulla vendita dei diritti tv lo avrà per altri motivi, così come mp e dahlia all'inizio pagavano molto meno rispetto a sky. ma non penso che la lega possa dare a europa7 i diritti delle 12 maggiori squadra a meno di 250 milioni all'anno (la cifra a cui si è arrivati 2 anni fa), al massimo sulle restanti 8....

ANDREA1P ha scritto:
Europa 7 di favori ne ha avuti già troppi.... che manco gli spettavano.

Come questo per esempio:

Sia Corte Costituzionale che Corte di giustizia europea daranno ragione a Di Stefano, e l'Italia verrà sanzionata a pagare dal 2006 300.000 euro al giorno per l'abuso sulla frequenza di Rete4 di Silvio Berlusconi.

non facciamo sempre caciare e questioni di principio

c'è una norma che riguarda le piattaforme emergenti e la discussione resta se europa7 può avere qeusto status come ha chiesto e non gli è stato per ora accordato

io non propendo per nessuna delle due ipotesi effettivamente è una questione aperta

liebherr ha scritto:
c'è una norma che riguarda le piattaforme emergenti e la discussione resta se europa7 può avere qeusto status come ha chiesto e non gli è stato per ora accordato
io non propendo per nessuna delle due ipotesi effettivamente è una questione aperta
Non sono d'accordo. Tra poco passerà come piatttaforma pure il 3D!

Europa7 si contende con Mediaset (e ImOve) i diritti della stagione in corso di Serie A e Serie B.

Calcio: per diritti Tv Dahlia tre manifestazioni interesse

Dowjones

MILANO (MF-DJ)--Tre societa' hanno manifestato interesse per i diritti Tv gia' di Dahlia e rientrati in possesso della Lega Calcio di Serie A e della Serie B.

In particolare, si legge nelle comunicazioni delle due leghe, per la Serie A sono arrivate le manifestazioni di interesse di Imove, Centro Europa 7 e Rti (Reti televisive Italiane) per le partite di otto squadre per la rimanente parte della stagione e per quella 2011/2012 mentre per la Serie B, tutto il campionato, l'interesse e' stato manifestato da Rti (Reti Televisive Italiane, e Centro Europa 7).

February 25, 2011 11:40 ET (16:40 GMT) Copyright (c) 2011 MF-Dow Jones News Srl.

http://www.legaseriea.it/it/sala-st..._AUDIOVISIVI_PACCHETTO_D___SILVER_LIVE/334198

È ufficiale, Dahlia Tv è fallita

http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=830225&lang=it

Ultima modifica:
se gli desse una mano sky(ipotesi di fantasia) potrebbero anche farcela ad avere i diritti.
inoltre se gli venisse riconosciuto il fatto di essere su una nuova piattaforma potrebbero darli sia a loro che a mpremium

No, li avrebbe a prezzo scontato, la piattaforma è la stessa è la tecnologia ad essere nuova (secondo E7).

beh sarebbe già qualcosa. visto che dahlia è fallita credo che tutti quelli che faranno offerte le faranno a prezzi bassi.
potrebbero essero alla portata di europa7 le cifre

Prevedo Europa 7 con la A e mediaset con la B ....
come spesso capita in italia una mano lava l'altra e tutti contenti, tranne gli utenti!!!

io sarei contento perchè il decoder di europa7 è il migliore e i canali si vedono che è uno spettacolo.
magari... sarebbe un gran colpo.
chi vuole vedere il calcio decentemente si comprerà il decoder di europa7, è sempre stato cosi con la tecnologia e sempre sarà cosi

Si, peccato abbia le squadre "minori" e che hanno portato Dahlia al fallimento...A questo punto era più appetibile la B per E7.

i prezzi di europa7 e la qualità di visione saranno diversi rispetto a quelli di dahlia.

io già la vedo e posso dire che non si sono mai visti canali a questa qualità video.
vedere le partite in HD VERO su europa7 sarebbe spettacolare.

qua a udine il segnale c'è già e di amici tifosi dell udinese che sicuramente si abbonerebbero ce n'è molti, cosi come leggo di quelli del catania,cagliari ecc :)

e poi una volta che si compra europa7 e si vede la qualità di immagine e decoder non si torna piu indietro :D

Europa 7 ha una copertura ridicola e necessita di un decoder in più,non ha speranza con Mediaset Premium...

Indietro
Alto Basso