Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AverageItalian ha scritto:In H264?
Ah, quindi alla TV tramite il cavo HDMI arriva un segnale 1080p?Pepinno Pinesi ha scritto:Credo sostengano di essere in 1080p perché il decoder 7-BOX deinterlaccia il segnale (effettivamente trasmesso in 1080i).
Peccato che questo l'utente medio non lo sa!
Perchè, secondo te il DVB-T2 non è digitale terrestre?greencool ha scritto:oltre alle dificoltà e vari ostruzionismi del voler lanciare un progetto in un paese come il nostro, a parte la tecnologia e le buone intenzionii credo che il problema maggiore è che non hanno le idee chiare su come partire e svilupparsi comunque trovo buona l'idea di una rete in chiaro, secondo me dovrebbero lanciarne poi una 2° ma su digitale terrestre e con ottimi contenuti
e avrebbero come indicatore l'insuccesso di dahlia che aveva un finanziatore forte, impossibile fare passi falsi e bisogna anche intuire perfettamente come si svilupperà il mercato
Forse intendeva sul DVB-T...Metz_ ha scritto:Perchè, secondo te il DVB-T2 non è digitale terrestre?![]()
Si, certo che intendeva riferirsi al DVB-T tradizionale (era ovvio).388 ha scritto:Forse intendeva sul DVB-T...
fosse vero allora lo riceverebbe tutta la sardegna da monte serpeddìale89 ha scritto:Ora una cosa che non so se sia vera e lascio la parola ai piu esperti... ma è possibile che con il dvb-t2 la sfn funzioni fino a 200km?
Veramente... poi uno vuole abbonarsi a mediaset premium e sorpresa... non è possibile... pubblicità ingannevole!! Perchè sicuramente non lo diranno...Corry744 ha scritto:Intanto circa un quarto d'ora fa da Teleregione Toscana ho visto lo nuovo spot di Europa 7 HD dove dice che in vista del prossimo switch-off della Toscana si consiglia vivamente di acquistare il decoder di Europa 7 HD, siamo alla pura follia se si considera il fatto che viene pubblicizzato il tutto anche in vista dello switch-off.![]()
Corry744 ha scritto:Intanto circa un quarto d'ora fa da Teleregione Toscana ho visto lo nuovo spot di Europa 7 HD dove dice che in vista del prossimo switch-off della Toscana si consiglia vivamente di acquistare il decoder di Europa 7 HD, siamo alla pura follia se si considera il fatto che viene pubblicizzato il tutto anche in vista dello switch-off.![]()
ale89 ha scritto:Veramente... poi uno vuole abbonarsi a mediaset premium e sorpresa... non è possibile... pubblicità ingannevole!! Perchè sicuramente non lo diranno...
Beh la maggior parte dei decoder in commercio non è che siano mono-codifica (Nagravision)ARMI ha scritto:Hai perfettamente ragione....il Di stefano dovrebbe dire alla Società che gli fabbrica e distribuisce i decoder di costruirli con tutte le codifiche che si utilizzano in Italia!!!......mah.....![]()
388 ha scritto:Beh la maggior parte dei decoder in commercio non è che siano mono-codifica (Nagravision)![]()
Effettivamente...ARMI ha scritto:Ok ma allora non deve mandare gli spot dove dice che raccomanda vivamente di acquistare i suoi decoder dove ci saranno i prossimi switch-off....perchè io anzi noi che bazzichiamo questo onorabile forum capiamo e sappiamo che i decoder di Europa 7 non funzionano con altre codifiche (mediaset....glamour. ecc...) ma l'utente normale o "ingenuo" acquista quel decoder e poi se vuole vedere una pay-tv che non sia quella di Europa 7......come dire rimane fregato......