Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Però in DVB-T non potrebbero trasmettere tutto ciò che trasmettono in DVB-T2, a causa della minore capacità trasmissiva del DVB-T.

Alla fine potrebbero fare TV free sul DVB-T1 (anche con la versione in HD) e dedicare il DVB-T2 alla sola Pay-TV...

ale89 ha scritto:
E invece dovrebbe valere uguale... sul 54 sono obbligati a utilizzarlo in DVB-T2 come le altre frequenze saranno obbligate a usarle in dvb-t.
Comunque ne avremo la certezza più avanti ;)

Non credo, allora come avrebbero fatto per il canale 8? Il fatto che il 54 deve essere usato in T2 dipende dal piano delle frequenze che stabilisce dei limiti per il numero di frequenze DVB-T.

Gennar1 ha scritto:
Non credo, allora come avrebbero fatto per il canale 8? Il fatto che il 54 deve essere usato in T2 dipende dal piano delle frequenze che stabilisce dei limiti per il numero di frequenze DVB-T.
Ma il canale 8 è stata una loro scelta metterlo in DVB-T2 nessuno gli ha obbligati.
Qui invece si parla di beauty contest e partecipano per una frequenza DVB-T non DVB-T2!! Altrimenti dovrebbero aver concorso per un'altra categoria per l'assegnazione UHF del 54...

ERCOLINO ha scritto:
Qui alla fine non si fa un bel niente ,solo chiacchiere :D
Beh, sai ERCOLINO... anche un canale di chiacchiere non sarebbe male... potrebbe sempre condurre Di Stefano in studio... :D ;)

si si ma è anche giusto a mio parere,sono in fase di test,fino a quando completano la copertura e se il governo si decide ad assegnare le frequenze del beauty... la situazione si sbloccherà.

l unica cosa che potrebbero fare è aggiungere tvr voxson al mux secondo me

Maiky28 ha scritto:
purtroppo non è nei loro piani quindi non servirà a niente :eusa_wall:

Ciao a tutti! Dall'argentario dopo lo switch off del 22 novembre il mux tvr voxson non si riceve mentre prima teleregione si vedeva perfettamente :(

io avevo intenzione di comprarlo sto' decoder dato che quà a torino l'hanno già attivato da un pezzo... qualcuno saà dirmi se la qualità dei contenuti in questi ultimi tempi è migliorata?? :D :D :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso