Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

a sanremo 0 copertura vero?

peccato ... ho visto che trasmettono i documentari che trasmettono su doc- ma in hd

sono in hd nativo?

si hd nativo.. la qualità è davvero fenomenale,non c'è dubbio.
con la frequenza dvbt-1 però avrebbero creato altri canali x tutti.peccato

Se davvero vuole un'altra frequenza, basta che si presenti all'asta: la frequenza VHF presumibilmente non interesserà a nessun altro, per cui se la potrà portare a casa a prezzo stracciato.

Maiky28 ha scritto:
si hd nativo.. la qualità è davvero fenomenale,non c'è dubbio.
con la frequenza dvbt-1 però avrebbero creato altri canali x tutti.peccato
potresti postare uno screen? ;)? tanto è tutto fermo ;) se ce l'hai di venezia :) grazie

Tieni conto che i canali sono tutti in MPEG-4, compresi gli SD, per cui basta meno bitrate a parità di qualità in MPEG-2, e che il mux, solo per essere trasmesso in DVB-T2 ha una capacità molto più ampia di un normale DVB-T.
La capacità del mux è di 39,733 Mbit/s.

Fly e iLikeTV hanno circa 3 Mbit/s, in SD.
Sentimental, Horror, Action, Classic, Family, sono circa sui 6-7 Mbit/s in HD.

all news e cielo ha scritto:
ho aggiornato la LCN su europa 7HD http://it.wikipedia.org/wiki/Europa7_HD#Canali_TV_.282010.29 quella sopra è la attuale quella sotto è la vecchia

e ho creato le pagine di tutti i canali
Attenzione che Fly non è HD. La sua risoluzione SD è 544x576.

fly_01.jpg

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
Tieni conto che i canali sono tutti in MPEG-4, compresi gli SD, per cui basta meno bitrate a parità di qualità in MPEG-2, e che il mux, solo per essere trasmesso in DVB-T2 ha una capacità molto più ampia di un normale DVB-T.
La capacità del mux è di 39,733 Mbit/s.

Fly e iLikeTV hanno circa 3 Mbit/s, in SD.
Sentimental, Horror, Action, Classic, Family, sono circa sui 6-7 Mbit/s in HD.
solo 40? :D mi pare con il 5/6 avesse 43 mbps no?

all news e cielo ha scritto:
ma hanno smesso di essere in periodo di prova?
Assolutamente no.

Su Fly tutto il giorno vanno in onda sempre i soliti sketch di Stand-Up, e il solito Zap-News che continua solo a sparlare di Berlusconi (ma se ne sono accorti che adesso c'è Monti?????) e di nient'altro.

Sui canali di cinema va in onda sempre il solito film tutte le sere e il durante il giorno i soliti documentari, uguali a quelli che vanno in onda su Doc-U, e il solito concerto.
Su horror tutte le sere va sempre in onda il solito film in B/N del 1968 "La notte dei morti viventi".

Sui tre canali per adulti invece ogni sera quasi sempre i soliti tre film con qualità scadente e basta.

Per il resto niente di nuovo.

Indietro
Alto Basso