Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Mi sa che il titolo sarebbe da cambiare e declassare pure il 3d

Tutti i dettagli (di che?) della nuova offerta commerciale (quale?)

:)

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che il titolo sarebbe da cambiare e declassare pure il 3d

Tutti i dettagli (di che?) della nuova offerta commerciale (quale?)

:)
Assolutamente d'accordo... :D ;)

Scommetto che presto arriverà un annuncio di vendita/subentro/partnership con qualcuno.....e scommetto anche che inizierà per S....di tre lettere:D

Dato che nessuno l'ha notato....stanno trasmettento in 16QAM anzichè 256QAM, quindi con una capacità in termine di banda di molto più bassa. Probabilmente un guasto a monte della produzione del segnale.

elettt ha scritto:
Dato che nessuno l'ha notato....stanno trasmettento in 16QAM anzichè 256QAM, quindi con una capacità in termine di banda di molto più bassa. Probabilmente un guasto a monte della produzione del segnale.
Oppure per scelta... mah :icon_rolleyes:

elettt ha scritto:

Infatti le uniche portanti video presenti sono quelle di:

- Fly
- Classic HD
- iLike.TV
- infocard Adult

Ora veramente conviene cambiare titolo,visto che sono scomparsi i canali migliori...anche se ripetitivi!!!Parliamo anche del telecomando...il mio funziona solo se lo punto per terra!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

elettt ha scritto:

Come si calcola la banda disponibile col DVB-T2?

I parametri usati ora sono: 16QAM, intervallo di guardia 1/16, code rate 7/8.

apollo ha scritto:
Ora veramente conviene cambiare titolo,visto che sono scomparsi i canali migliori...anche se ripetitivi!!!Parliamo anche del telecomando...il mio funziona solo se lo punto per terra!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Il mio funziona regolarmente, l'unica cosa pallosa quando entri nelle liste o menu vari, prima di dare un altro comando si deve sempre prima premere EXIT.

apollo ha scritto:

tra casa mia e parenti ho una dozzina di decoder diversi e li vendevo pure in una grossa catena e quello del 7box è il telecomando migliore che io abbia mai provato...
il tuo è sicuramente guasto vedi se te lo cambiano. funziona perfino se non punti direttamente il decoder

ale89 ha scritto:
Mi sa che non se la passano bene... A questo punto e con i canali in numero che hanno una bella riconversione in dvb-t ci starebbe... almeno qualcuno li vedrebbe!
Che abbiano intenzione di farlo visti i "soli" 6 canali?

alessandro21 ha scritto:
Che abbiano intenzione di farlo visti i "soli" 6 canali?

a me in lista risintonizzando risultano ancora tutti tranne uno... family. però pur essendo in lista sentimental,horror,action non trasmettono nulla... eppure il decoder ha risintonizzato correttamente perchè infatti manca FAMILY HD...
molto strana come cosa.
sono spariti i canali migliori però..a parte horror.
family e action avevano 4-5 film a testa al giorno

io sinceramente con il 7box mi ci trovo bene, mi ha risolto pure il problema che ho di segnale con alcuni mux del DVB-T.

La scelta di operare in DVB-T2 è stata un po forzata e infatti ne soffrono. Nessuno comprerebbe mai un decoder su un offerta commerciale per ora assente.

Col beauty contest speravano di prendere un mux per fare DVB-T da tutti visibile, gli aggiornamenti li sappiamo tutti.

Comunque io dico di attendere e vediamo il succedersi, di sicuro qualcosa sta succedendo.

Maiky28 ha scritto:
a me in lista risintonizzando risultano ancora tutti tranne uno... family. però pur essendo in lista sentimental,horror,action non trasmettono nulla... eppure il decoder ha risintonizzato correttamente perchè infatti manca FAMILY HD...
molto strana come cosa.
sono spariti i canali migliori però..a parte horror.
family e action avevano 4-5 film a testa al giorno
Io non ho il decoder di Europa7, quindi non posso verificare di persona..
Mi attenevo a quanto scritto precedentemente sul 3d... :)

Maiky28 ha scritto:
tra casa mia e parenti ho una dozzina di decoder diversi e li vendevo pure in una grossa catena e quello del 7box è il telecomando migliore che io abbia mai provato...
il tuo è sicuramente guasto vedi se te lo cambiano. funziona perfino se non punti direttamente il decoder
L'ho acquistato insieme ad un amico,e il suo ha lo stesso problema del mio,credo che sia stata una partita difettosa,che a questo punto cercherò di farmelo sostituire!! ;)

assolutamente,credimi che se c'è una cosa che va bene è il telecomando :D

Indietro
Alto Basso