Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Trasmetterà tutte le partite, esclusi anticipi e posticipi? Ma che senso ha? :5eek:
Ma il prezzo?

AverageItalian ha scritto:
Trasmetterà tutte le partite, esclusi anticipi e posticipi? Ma che senso ha? :5eek:
Ma il prezzo?

E' ovvio, i diritti sul digitale terrestre degli anticipi e posticipi sono in esclusiva su Mediaset Premium. Le partite del sabato pomeriggio in versione integrale non sono state acquistate da nessuno.

Ovviamente non sto parlando del satellite dove Sky ha il pacchetto completo ;)

cavoli, e adesso Di Stefano, come fà???..tocca che inizia a trasmettere per davvero:D ..
..a parte gli scherzi, ci voleva un qualcosa di alettante:eusa_think: , per far partire la piattaforma, ovvio che non basta..ma è un inizio..

Stando alle liste OTG, le uniche città presenti in serie B a non aver copertura dovrebbero essere:
1)Grosseto;
2)Castellamare di Stabia;

se questo canale sarà in HD nativo e trasmette solo la serie B senza anticipi,posticipi,playoff e playout secondo me il prezzo giusto è tra i 3 e i 6€ al mese,casomai qualcosa in più con un decoder in comodato d'uso,ma la vedo dura :D

LuProduction ha scritto:
Stando alle liste OTG, le uniche città presenti in serie B a non aver copertura dovrebbero essere:
1)Grosseto;
2)Castellamare di Stabia;

A Castellamare di Stabia arriva da Monte Faito...

anche a capoterra in provincia di cagliari,non si può ancora ricevere europa7,e quindi anke le partite di serie B..

Nasce il canale tv della Lega Serie B sul digitale terrestre DVB-T2 in partnership con Europa 7

Parlano di 3 prossime stagioni a partire da 2012/13 o 2013/14 ? Specificare era troppo faticoso ?

Bella roba... con questa crisi chi si compra un decoder in più per vedere la B ?
Mi ricorda cose già viste , piattaforma Gioco Calcio , Dahlia , Stream

rob7417 ha scritto:
cavoli, e adesso Di Stefano, come fà???..tocca che inizia a trasmettere per davvero:D ..
..a parte gli scherzi, ci voleva un qualcosa di alettante:eusa_think: , per far partire la piattaforma, ovvio che non basta..ma è un inizio..
per me presto si potrebbero aggiungere le 8 squadre di A non coperte integralmente sul DTT ;)

hermosa ha scritto:
Nasce il canale tv della Lega Serie B sul digitale terrestre DVB-T2 in partnership con Europa 7

Parlano di 3 prossime stagioni a partire da 2012/13 o 2013/14 ? Specificare era troppo faticoso ?

Bella roba... con questa crisi chi si compra un decoder in più per vedere la B ?
Mi ricorda cose già viste , piattaforma Gioco Calcio , Dahlia , Stream
sei iscritto da abbastanza tempo al forum e dovresti sapere che è vietato il cross-posting ;)

sei iscritto da abbastanza tempo al forum e dovresti sapere che è vietato il cross-posting ;)[/QUOTE]

A parte che se il cross-posting non è OT non vedo quale sia il problema , sul forum ci sono valangate di cross-posting .

Comunque , facciamo l'esempio di un tifoso della Hellas che l'anno passato aveva MP e quest'anno vuole vedersi tutte le partite della sua squadra , oggi sa che o fa Sky con relativa spesona o deve comprarsi un nuovo decoder o un costosissimo nuovo TV + nuovo abbonamento . Vi sembra che saranno in tanti a farlo ?

OT, ma Genova si riceve? Leggo da Portofino (da più di 1 anno) ma non mi risulta

krldish72 ha scritto:
OT, ma Genova si riceve? Leggo da Portofino (da più di 1 anno) ma non mi risulta
Portofino non è mai stato attivato. Arriva saltuariamente con un po' di propagazione solo il segnale di Monte Serra

grazie OTGtv;) .
Ma Monte Serra trasmette dalla Toscana:5eek: , quindi vuol dire che non c'è un ripetitore "ligure" che trasmette Europa7.
Guardando sul sito la mia zona risulterebbe coperta..per vs esperinza sai se in Corso Firenze si riceve? E cmq con la stessa VHF non potrei ricever anche il mux 1 Rai dalla Lanterna (sarebbe un doppione ma preferirei averlo) immagino..

proteasi ha scritto:
Riguardo al numero di abbonati che riusciranno a raccogliere non è un problema nostro, a meno che tu non sia esposto patrimonialmente nell'operazione ;)

stra quoto ;)

krldish72 ha scritto:
grazie OTGtv;) .
Ma Monte Serra trasmette dalla Toscana:5eek: , quindi vuol dire che non c'è un ripetitore "ligure" che trasmette Europa7.
Guardando sul sito la mia zona risulterebbe coperta..per vs esperinza sai se in Corso Firenze si riceve? E cmq con la stessa VHF non potrei ricever anche il mux 1 Rai dalla Lanterna (sarebbe un doppione ma preferirei averlo) immagino..
Mi viene segnalato ogni tanto il segnale da qualche antennista nelle zone collinari vista mare

Sì, la Liguria non ha copertura diretta... ma l'unica squadra in serie B ligure, cioè La Spezia, è coperta dal Monte Serra.

vorrei sapere quando capoterra sarà coperto dal segnale di europa7,perchè per il momento è visibile solo a cagliari nella zona castello..

Indietro
Alto Basso