Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AverageItalian ha scritto:Trasmetterà tutte le partite, esclusi anticipi e posticipi? Ma che senso ha?![]()
Ma il prezzo?
, per far partire la piattaforma, ovvio che non basta..ma è un inizio..LuProduction ha scritto:Stando alle liste OTG, le uniche città presenti in serie B a non aver copertura dovrebbero essere:
1)Grosseto;
2)Castellamare di Stabia;
per me presto si potrebbero aggiungere le 8 squadre di A non coperte integralmente sul DTTrob7417 ha scritto:cavoli, e adesso Di Stefano, come fà???..tocca che inizia a trasmettere per davvero..
..a parte gli scherzi, ci voleva un qualcosa di alettante, per far partire la piattaforma, ovvio che non basta..ma è un inizio..
sei iscritto da abbastanza tempo al forum e dovresti sapere che è vietato il cross-postinghermosa ha scritto:Nasce il canale tv della Lega Serie B sul digitale terrestre DVB-T2 in partnership con Europa 7
Parlano di 3 prossime stagioni a partire da 2012/13 o 2013/14 ? Specificare era troppo faticoso ?
Bella roba... con questa crisi chi si compra un decoder in più per vedere la B ?
Mi ricorda cose già viste , piattaforma Gioco Calcio , Dahlia , Stream
Portofino non è mai stato attivato. Arriva saltuariamente con un po' di propagazione solo il segnale di Monte Serrakrldish72 ha scritto:OT, ma Genova si riceve? Leggo da Portofino (da più di 1 anno) ma non mi risulta
, quindi vuol dire che non c'è un ripetitore "ligure" che trasmette Europa7.proteasi ha scritto:Riguardo al numero di abbonati che riusciranno a raccogliere non è un problema nostro, a meno che tu non sia esposto patrimonialmente nell'operazione![]()
Mi viene segnalato ogni tanto il segnale da qualche antennista nelle zone collinari vista marekrldish72 ha scritto:grazie OTGtv.
Ma Monte Serra trasmette dalla Toscana, quindi vuol dire che non c'è un ripetitore "ligure" che trasmette Europa7.
Guardando sul sito la mia zona risulterebbe coperta..per vs esperinza sai se in Corso Firenze si riceve? E cmq con la stessa VHF non potrei ricever anche il mux 1 Rai dalla Lanterna (sarebbe un doppione ma preferirei averlo) immagino..